da dema » mer ago 24, 2005 11:22 am
da biemme » mer ago 24, 2005 12:11 pm
Roberto ha scritto:Partiamo da Lima il 26, credo che dovremmo essere a Milano il 27 alle 8,30, ci sarebbe tutto il tempo per fare una cenetta assieme, io prendo il treno il giorno dopo.
da Spider » mer ago 24, 2005 13:44 pm
Roberto ha scritto:Partiamo da Lima il 26, credo che dovremmo essere a Milano il 27 alle 8,30, ci sarebbe tutto il tempo per fare una cenetta assieme, io prendo il treno il giorno dopo.
da Davide62 » mer ago 24, 2005 14:22 pm
da Roberto » mer ago 24, 2005 21:24 pm
Macche', non abbiamo potuto ricaricare la batteria della videocamera, non era compatibile con i contatti del pannello solare di PietroDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Partiamo da Lima il 26, credo che dovremmo essere a Milano il 27 alle 8,30, ci sarebbe tutto il tempo per fare una cenetta assieme, io prendo il treno il giorno dopo.
BENISSIMO!!!!
Avete filmato..........
da Roberto » mer ago 24, 2005 21:25 pm
Non ne parliamo, il rischio di ritardi e' altissimobiemme ha scritto:Roberto ha scritto:Partiamo da Lima il 26, credo che dovremmo essere a Milano il 27 alle 8,30, ci sarebbe tutto il tempo per fare una cenetta assieme, io prendo il treno il giorno dopo.
ciao roberto,
bravissimi, complimenti e mi raccomando, ora inizia la parte + rischiosa della spedizione.......prendete l'aereo giusto![]()
(in amazzonia oggi ne è caduto uno con 4 italiani.... era partito da lima
![]()
)
ancora complimenti
biemme
da MICKA » mer ago 24, 2005 21:31 pm
da lavoisier » mer ago 24, 2005 22:59 pm
da Daffi » gio ago 25, 2005 12:30 pm
da Davide62 » gio ago 25, 2005 18:51 pm
Daffi ha scritto:Complimentoni![]()
![]()
![]()
Magari ci si vede a Milano per una pizza-festeggiamento...
da Maurizio » gio ago 25, 2005 19:30 pm
da Roberto » ven ago 26, 2005 4:26 am
da dags1972 » ven ago 26, 2005 8:10 am
Roberto ha scritto:Ragazzi, se c'e' un'anima buona che prenota una pizzeria per il 27 a sera, noi tutti ne saremmo grati, da Lima non e' facile farlo
da germana » ven ago 26, 2005 12:13 pm
da Roberto » ven ago 26, 2005 16:00 pm
da passolento » ven ago 26, 2005 16:09 pm
Roberto ha scritto:Ciao a tutti, siamo in aereoporto, tra pochi mInuti il nostro aereo parte, ma ho visto una TASTIERA LIBERA E NON HO RESISTITO![]()
Come al solito il c******e di turno c'e' stato e Ginz si e' dimenticato un coltellino svizzero nello zaino del bagaglio a mano, ma che spedizione sarebbe se no?![]()
Ciao Germana, ci vediamo al mio ritorno per una bella pizza italiana, ne sento il bisogno![]()
da Maxxo » ven ago 26, 2005 16:12 pm
passolento ha scritto:c***o![]()
A MILANO![]()
![]()
non faccio in tempo ad arrrivare
da kenzo » ven ago 26, 2005 16:12 pm
da Roberto » ven ago 26, 2005 16:13 pm
Attero a Milano domani mattina, poi domenica prendo il treno e sto a Termini alle 14.30. Spero che organizzerete un comitato di accoglienza come si deve, con tanto di banda ed autorita', gradirei la presenza di Walter Veltroni, che mi e' pure simpatico, anche se di sinistra dice davvero poco....passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao a tutti, siamo in aereoporto, tra pochi mInuti il nostro aereo parte, ma ho visto una TASTIERA LIBERA E NON HO RESISTITO![]()
Come al solito il c******e di turno c'e' stato e Ginz si e' dimenticato un coltellino svizzero nello zaino del bagaglio a mano, ma che spedizione sarebbe se no?![]()
Ciao Germana, ci vediamo al mio ritorno per una bella pizza italiana, ne sento il bisogno![]()
ciao robbè, mo te leggo.
Quando arrivate?
A che ora arrivate?
Ci si riesce a vedere tutti quanti?
Famme un fischio quando atterri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.