info kundalini

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Donatello » mar giu 07, 2005 9:47 am

yinyang ha scritto:
bella! ancora ancora... :P

http://www.davnec.it/weekend/mello0605/mello.php

Queste sono tutte le foto che ho fatto inquesti giorni.

Donat.
Donatello

Images: 165

Messaggioda Fabius » mar giu 07, 2005 10:27 am

Donatello ha scritto:
yinyang ha scritto:

Donat.

Ho visto la IMG_0866.jpg vicino alla cascata del ferro. Mi sai dire che via è ?
Ho sentito di vie facili sulla sponde del ferro ma anche che alcune non sono percorribili causa frana e volevo saperne di più.
Ciao
Fabio
Fabius

Images: 26

Messaggioda Donatello » mar giu 07, 2005 10:33 am

Fabius ha scritto:
Ho visto la IMG_0866.jpg vicino alla cascata del ferro. Mi sai dire che via è ?
Ho sentito di vie facili sulla sponde del ferro ma anche che alcune non sono percorribili causa frana e volevo saperne di più.
Ciao
Fabio

Mah, noi abbiamo fatto tutte le vie che incrociano mixomiceto, anche sopra segni di frane non ce ne sono; oltretutto dopo il primo salto la pendenza si abbatte parecchio e mi sembrano improbabili movimenti franosi se non provenienti da parecchio più in alto.

Donat.
Donatello

Messaggioda yinyang » mar giu 07, 2005 11:20 am

Donatello ha scritto:
yinyang ha scritto:

Donat.

WOW belle foto!
yinyang

Images: 65

Messaggioda trivi » mar giu 07, 2005 15:19 pm

Complimenti per le foto!! :D
Veramente belle!

LA foto in cui si vedono le tende, le avete piantate in valle? C'è il permesso di campeggio? Perchè avevo intenzione di ssalire con degli amici questa estate...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda yinyang » mar giu 07, 2005 15:21 pm

trivi ha scritto:Complimenti per le foto!! :D
Veramente belle!

LA foto in cui si vedono le tende, le avete piantate in valle? C'è il permesso di campeggio? Perchè avevo intenzione di ssalire con degli amici questa estate...

ma ci schiatti quest'estate! già il we scorso faceva già troppo caldo uff :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Donatello » mar giu 07, 2005 15:26 pm

trivi ha scritto:Complimenti per le foto!! :D
Veramente belle!

Grazie per i complimenti!

Le tende le abbiamo piantate al campeggio che c'è 200 m dopo il remenno.

Il campeggio in valle è sostanzialmente finto in quanto non ha mai avuto l'autorizzazione all'apertura e probabilmente mai arriverà a causa del rischio di esondazione del torrente.

comunque pure io sono del parere che in piena estate fa un po' troppo caldo... ma c'è il torrente...

Donat.
Donatello

Messaggioda trivi » mar giu 07, 2005 15:29 pm

...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda mtnwhite » lun ago 15, 2005 9:49 am

Finalmente sabato ho trovato il tempo di fare kundalini, e dato che eravamo in tre l'ho tirata tutto da primo. Ho trovato sopravvalutato il primo passaggio dato VII- dat che l'ho fatto in libera senza nemmeno rendermene conto (me lo aspettavo più avanti, ma una volta arrivato in sosta ho capito che il peggio doveva essere passato :lol: ...), molto bella la serpe fuggente (attualmente un friend incastrato). Strano ma non difficile il camino, una volta capito che bisogna tenersi esterni e andare di dulfer il gioco è fatto. :D
Più ostico invece il muretto del penultimo tiro, anche se ben protetto (chiodo) e azzerabile. Ho dovuto ravanare per passarlo in libera, probabilmente l'ho interpretato male o magari ero un po' stanco.

In ognicaso la via è molto bella, ben proteggibile con una serie di friends e mai "stressante". Adesso tocca a Luna...

Grazie a tutti per le preziose inforamzioni
mtnwhite

Messaggioda gug » gio ago 18, 2005 11:58 am

mtnwhite ha scritto:Finalmente sabato ho trovato il tempo di fare kundalini, e dato che eravamo in tre l'ho tirata tutto da primo. Ho trovato sopravvalutato il primo passaggio dato VII- dat che l'ho fatto in libera senza nemmeno rendermene conto (me lo aspettavo più avanti, ma una volta arrivato in sosta ho capito che il peggio doveva essere passato :lol: ...), molto bella la serpe fuggente (attualmente un friend incastrato). Strano ma non difficile il camino, una volta capito che bisogna tenersi esterni e andare di dulfer il gioco è fatto. :D
Più ostico invece il muretto del penultimo tiro, anche se ben protetto (chiodo) e azzerabile. Ho dovuto ravanare per passarlo in libera, probabilmente l'ho interpretato male o magari ero un po' stanco.

In ognicaso la via è molto bella, ben proteggibile con una serie di friends e mai "stressante". Adesso tocca a Luna...

Grazie a tutti per le preziose inforamzioni

L'anno scorso sulla serpe fuggente di friend incastrati ce n'erano almeno 4: si vede che qualcuno ha fatto pulizia.
Luna Nascente è sicuramente più bella, più continua nelle difficoltà, ma più proteggibile e rilassante.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda mtnwhite » ven ago 19, 2005 7:18 am

gug ha scritto:Luna Nascente è sicuramente più bella, più continua nelle difficoltà, ma più proteggibile e rilassante.

Però anche Kundalini è proteggibile molto bene, me l'aspettavo più impegnativa psicologicamente. Ho trovato molti chiudi (più di quanto mi aspettassi) e sulle fessure ti proteggi a prova di bomba come e quando vuoi. Anche le soste mi hanno fatto una buona impressione.
L'unico punto negativo secondo me è che alcuni punti cominciano ad essere lisci e unti (cosa che io odio estremamente!). Ho paura che su Luna nascente non sia meglio...
mtnwhite

Messaggioda Brozio » dom ago 21, 2005 12:30 pm

luna è veramente bella!i primi due tiri nei passi duri sono azzerabili,x il resto mi ricordotre o 4 chiodi in tutto nei tiri,ma proteggi come quando vuoi,e le soste atrezzate!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Goda » dom ago 21, 2005 17:14 pm

Ho avuto anch'io la fortuna di fare Kundalini qualche settimana fa.
Confermo che la via è veramente bella.

Qui un paio di foto di kundalini oltre che le altre vie "entry level" della valle.

http://www.alspigul.net/Web_Temp/Galler ... tm#weblink
Goda

Images: 10

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder