da simo il 4 CG » ven ago 05, 2005 8:57 am
da mamo » ven ago 05, 2005 9:34 am
da brunoz » ven ago 05, 2005 9:44 am
da BBB » ven ago 05, 2005 9:48 am
simo il 4 CG ha scritto:visto che domani non posso postare
hiroshima, la demenza umana, la demenza di un governo
da simo il 4 CG » ven ago 05, 2005 12:30 pm
da Fokozzone » ven ago 05, 2005 12:37 pm
Carlo78 ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:visto che domani non posso postare
E ricordatevi che i giapponesi sono gli unici, e sottolineo gli unici, che se ne sono beccati almeno una.
No perchè...poi arriva anche quell'altra.
E perchè su Nagasaki si chiederebbe un cittadino di Nagasaki?
Perchè c'era brutto tempo, e i piloti dovettero sganciarla su una seconda scelta.
Che culo.
Non so quale sia più emblematica dell'essere un c******e degno di botte.
L'immagine di un ufficiale giapponese di allora (e di tutto l'apparato militare nipponico) che col suo smisurato e ottuso orgoglio, persevera nella sua campagna militare suicida sacrificando centinaia di migliaia di civili, o l'immagine dell'americano medio che dall'interno dei suoi States guarda al mondo di cui fa parte con ignoranza
pensando che se qualcosa lontana può minacciarlo è bene aggiustarlo "immediatamente"(e chiedo scusa agli americani, tipo Rock Girl, per la mia generalizzazione maomettana).
Comunque quello delle due bombe non si può chiamare in altro modo che:
The Truman Show.
da brookite » ven ago 05, 2005 13:43 pm
simo il 4 CG ha scritto:visto che domani non posso postare
da brookite » ven ago 05, 2005 13:48 pm
brookite ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:visto che domani non posso postare
e il brutto è che dopo sessant'anni stiamo ancora ad ammazzarci come se niente fosse successo:
non abbiamo capito una beata mazza !!
da brunoz » ven ago 05, 2005 17:33 pm
All'epoca della guerra in Corea sapete dove si trovavano le più grosse ed importanti fabbriche di armi da cui si rifornivano gli Americani:
a Hiroshima....
da il.bruno » ven ago 05, 2005 18:25 pm
da brookite » ven ago 05, 2005 21:27 pm
brunoz ha scritto:Ciao a tutti !!![]()
brookite disse:All'epoca della guerra in Corea sapete dove si trovavano le più grosse ed importanti fabbriche di armi da cui si rifornivano gli Americani:
a Hiroshima....
... stai forse insinuando che per la prossima "missione di normalizzazione" in Iran le bombe e i missili saranno
prodotti a Kirkuk e paraggi?
...
...
...
... probabile, in effetti... e magari produrranno armi di distruzione di massa, quelle che non hanno ancora trovato
in Iraq, machissenefrega, chiccipensapiù, anche se laggiù continuano a crepare come moschetutti al mareee!!
Miao
da brunoz » ven ago 05, 2005 22:11 pm
una popolazione che ha sofferto un olocausto nucleare non ha saputo fare di meglio dieci anni dopo (neanche) che buttarsi a capofitto nella produzione di armi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.