da Cusna » lun ago 01, 2005 20:13 pm
da dags1972 » lun ago 01, 2005 20:25 pm
Cusna ha scritto:trascorrero due settimane in Valle d'Aosta, e tra un 4000 e l'altro puntiamo a qualche rilassante e facile falesia..max 6B per intenderci, i local hanno qualche consiglio in merito a falesie e vie lunghe in bassa valle o vicino a Courma e Gressoney?
ho gia trovato notizie su champorcher.
Chuinque si aggiri in Valle e ha voglia di fare due tiri ( di roccia...) o qualche salita saro ben lieto di conoscerlo o rivedere!
P.S. per domenica sera ho gia prenotato al Gonella!
da xee » mar ago 02, 2005 9:22 am
da Testa » mar ago 02, 2005 10:46 am
xee ha scritto:Chiodata ULTRAbene...anzi, di più
da xee » mar ago 02, 2005 10:51 am
Testa ha scritto:xee ha scritto:Chiodata ULTRAbene...anzi, di più
DOV'E' DOV'E'???
Ahh e' una via lunga
Potrei cmq farci un pensierino, mi porteresti xee![]()
Ciao
Paolo
da il berna » mar ago 02, 2005 11:15 am
da biemme » mar ago 02, 2005 11:49 am
xee ha scritto:Non perdertela!
http://www.montagneinvalledaosta.com///SITO/pagine/arrampicata/022.asp
è veramente bella
c'è un tiro di placca di 6B+ (il secondo) ed un tiro di 6C leggermente in traverso, il 12esimo.
Chiodata ULTRAbene...anzi, di più
da rocco » mar ago 02, 2005 11:55 am
da c.caio » mar ago 02, 2005 11:59 am
Cusna ha scritto:trascorrero due settimane in Valle d'Aosta, e tra un 4000 e l'altro puntiamo a qualche rilassante e facile falesia..max 6B per intenderci, i local hanno qualche consiglio in merito a falesie e vie lunghe in bassa valle o vicino a Courma e Gressoney?
ho gia trovato notizie su champorcher.
Chuinque si aggiri in Valle e ha voglia di fare due tiri ( di roccia...) o qualche salita saro ben lieto di conoscerlo o rivedere!
P.S. per domenica sera ho gia prenotato al Gonella!
da xee » mar ago 02, 2005 12:08 pm
biemme ha scritto:xee ha scritto:Non perdertela!
http://www.montagneinvalledaosta.com///SITO/pagine/arrampicata/022.asp
è veramente bella
c'è un tiro di placca di 6B+ (il secondo) ed un tiro di 6C leggermente in traverso, il 12esimo.
Chiodata ULTRAbene...anzi, di più
ciao xee,
la via sembra veramente interessante,
![]()
certo però, che se a chi cerca una facile e rilassante falesia in vallee intitolando il topic "no big in vallee", consigli una via ED+ di 550 m (ma spittata vicinissima) oppure TD+ in artificiale (?), a chi non si sente "no big" rimangono solo divine providence, qualche via di mark twight e poche altre EX o ABO
![]()
![]()
![]()
ciao
biemme
da Testa » mar ago 02, 2005 12:11 pm
xee ha scritto:
Quando vuoi, Pauli...
Ti scaldi su tromboneman prima, però
da Skanner » mar ago 02, 2005 13:39 pm
da il berna » mar ago 02, 2005 15:51 pm
Skanner ha scritto:Guarda d falesie veramente belle in valle nn ce ne sn tante..pero a Ozein (Mont Ross) o in Valgrisenche cm al Miollet..s quelle sn belle..C sn dei tiri veramente fighi..Poi puoi andare anche verso Brusson in Val d'Ayas dv ce Extrapieraz...o a Courmayeur a Villair..Per le vie lunghe ora ad Arnad fa un po caldo..vai alla Parete dei titani..in val Ferret li c sn anche le placche di Pre de Bar..l c sn vie facili..
da lingerie » mar ago 02, 2005 15:55 pm
da il berna » mar ago 02, 2005 16:43 pm
lingerie ha scritto:8)X i monotiri in Bassa Valle ti consiglerei BARD o ARNAD mentre x le vie lunghe sicuramente il PILASTRO LOMASTI..non ce nè è veramente affascinante ..anche nella vallata di champorcher ci sono posti x vie di piu' tiri tipo le PLACCHE DI ORIANA a Curtil .........piu' su verso MORGEX c'è MIOLLET O BHETAZ mi hanno detto che è una falesia molto bella........
ciau
da Skanner » mar ago 02, 2005 18:09 pm
da lingerie » mar ago 02, 2005 18:31 pm
Skanner ha scritto:Si perdonalo...sai lui è abituato a girare sl in valchiusella..per gli altri posti fa confusione..
da New Age » mer ago 03, 2005 8:44 am
da New Age » mer ago 03, 2005 8:45 am
da New Age » mer ago 03, 2005 8:46 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.