settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 11:57 am

no Grizzly idee zero mi metto nelle vs mani.Solo nn una cosa se è possibile troppo lunga come avvicinamento poi tutto il resto và bene.Se è possibile...
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 12:04 pm

Uh... be... far dei 4.000 senza tanto "avvicinamento" l'è un po' difficile... :roll:
Cosa intenti poi per tanto? Massimo due ore, due ore e mezza? Ad es. la Cristalliera va bene? Avrei anche qualche ipotesi di due giorni... primo giorno fino al bivacco, il secondo avvicinamento+scalata e rientro... siamo comunque sempre intorno alle 12/15 ore di marcia e roccia...
Non vorrai andare in falesia? 8O 8O :evil: :evil:
grizzly

Images: 131

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 12:07 pm

grizzly ha scritto:Uh... be... far dei 4.000 senza tanto "avvicinamento" l'è un po' difficile... :roll:
Cosa intenti poi per tanto? Massimo due ore, due ore e mezza? Ad es. la Cristalliera va bene? Avrei anche qualche ipotesi di due giorni... primo giorno fino al bivacco, il secondo avvicinamento+scalata e rientro... siamo comunque sempre intorno alle 12/15 ore di marci e roccia...
Non vorrai andare in falesia? 8O 8O :evil: :evil:
No,è che sono stanco un pò fisicamente, molto mentalmente...però con calma vanno bene le due ore ma con calma...nn voglio correre...
dix

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 12:10 pm

E chi corre... sai che cerco anche il genepy... :lol:
Comunque... vedo stassera cosa si combina... poi ci si sente... Intanto comincia un po' a pensare a qualche vetta... L'idea del Murari... :roll: come ti sembra?
grizzly

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 12:13 pm

grizzly ha scritto:E chi corre... sai che cerco anche il genepy... :lol:
Comunque... vedo stassera cosa si combina... poi ci si sente... Intanto comincia un po' a pensare a qualche vetta... L'idea del Murari... :roll: come ti sembra?
passo a sto giro :cry:
dix

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 12:17 pm

Vabbè... Mò ci penso... a qualche vietta non troppa lontanuccia...
grizzly

Messaggioda cvigna » mar ago 02, 2005 12:35 pm

grizzly ha scritto:Oh bin dix... Stassera con altri climber rivieraschi qui ci si vede... qualche idea di scalata per giobia e venerdì già c'è... da saba son nel turineis.
C'è anche il Prusik che parlava di classiche su neve... per mi va bin... importante è togliersi dalla bassa... poi roccia, neve, ghiaccio... van bene.
Tu hai già idee?

Giiiiiiiizzzzzzzzz.....
:( :cry:
ma anche
:P :D
sì sono triste di abbandonare per tanto le mie adorate montagne, ma anche tanto felice dell'avventura che mi aspetta....lì come sai, montagne zero, ma altri generi di emozioni quanti ne vuoi.
Poi esco a cercare le cartoline di montanga da portare ai piccoli, ma anche i grandi mi sa che potrebbero essere interessati, perchè per loro le nevi e i ghiacci perenni sono quanto di più lontano ci possa essere......spero di riuscire a far vivere quelle cartoline per loro con le mie parole.....e spero anche tante altre cose :wink:
MI raccomando....al rientro aspetto una pronta convocazione per riprendere immediatamente quota..........
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 13:09 pm

Oh ciao!! Vedrai che li farai contenti di ste lontane montagne... E mi racumand... aspetto la fiaba per l'orso... Buon viaggio e buona missione!!! Preparo la gita per il rientro... :D Ciao!!
grizzly

Messaggioda Prusik85 » mar ago 02, 2005 14:30 pm

ciao dix!!molto buono a sapersi ke sei della zona..!!io sono di piossasco quindi molto vicini!!senti per giovedi ti andrebbe bene tempo permettendo andare a caprie??se per te va bene si organizza!!io ho 20anni e in falesia faccio max 6b al momento..fammi sapere!ciao!
Prusik85

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 16:05 pm

Prusik85 ha scritto:ciao dix!!molto buono a sapersi ke sei della zona..!!io sono di piossasco quindi molto vicini!!senti per giovedi ti andrebbe bene tempo permettendo andare a caprie??se per te va bene si organizza!!io ho 20anni e in falesia faccio max 6b al momento..fammi sapere!ciao!
io ne ho qualcuno +di te e nn sò manco se ci arrivo al 6a!l'importante per me è divertirmi e star bene e chiaro arrampicare,ti mando un mp con il cell
dix

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 16:08 pm

dix ha scritto:io ne ho qualcuno +di te...

Qualcuno... :roll: :lol:
grizzly

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 16:11 pm

beh nn posso mica subito buttare giù la maschera,devo almeno mantenere un pò di suspense!
dix

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 16:19 pm

Seee... mantenere la suspense... mò ti metti a far lo scrittore... dell'orrore... :twisted:
A prusik... portagli un bottiglione di grappa al dix... che così è contento... (in verità non dispiace manco a me... :lol: magari grappa di monovitigno... vabbè anche non un bottiglione... :roll: )
grizzly

Messaggioda Prusik85 » mar ago 02, 2005 16:22 pm

va bene grizzly nn mancherò porterò dell'ottimo genepy ke fa una nonna di un mio amico ke è meglio di un resuscita morti...fa rinsavire ke è una meraviglia!!! :lol: :lol: :lol: :D
Prusik85

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 16:26 pm

Alè... :P benissimo!! Brave le nonne... :P
grizzly

Messaggioda Prusik85 » mar ago 02, 2005 16:32 pm

sono le migliori!!! :lol: :lol: :lol: :D
Prusik85

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 17:03 pm

una birra qs sera in zona da noi?
dix

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 17:32 pm

Io sun sempre ancora in Riviera... anche duman...
grizzly

Messaggioda Prusik85 » mar ago 02, 2005 17:34 pm

ehi dix ci sei??ho letto adesso sia sul forum sia sul cell...io stasera ci dovrei essere..adesso come adesso nn ti so dire al 100% perkè avevo una mezza cosa con un paio di miei amici cmq cosa volevi fare??fammi sapere!
Prusik85

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 17:54 pm

Prusik85 ha scritto:ehi dix ci sei??ho letto adesso sia sul forum sia sul cell...io stasera ci dovrei essere..adesso come adesso nn ti so dire al 100% perkè avevo una mezza cosa con un paio di miei amici cmq cosa volevi fare??fammi sapere!
una birretta veloce veloce e nullapiù
dix

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni