come sono le vie? sono spittate? da integrare? la roccia è dolomia? quanto ci si mette ad arrivare in parete?
se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un grande favore.
grazie in anticipo a tutti

da MARCO87 » mar ago 02, 2005 12:53 pm
da Feo » mar ago 02, 2005 12:57 pm
da MARCO87 » mar ago 02, 2005 13:04 pm
da Brozio » mar ago 02, 2005 13:04 pm
da MARCO87 » mar ago 02, 2005 13:21 pm
da Brozio » mar ago 02, 2005 13:27 pm
da dixi_dix » mar ago 02, 2005 13:33 pm
MARCO87 ha scritto:ciao a tutti in questo fine settimana volevo andare a fare un giro alle placche zebrate però non so niente del posto, ho sentito solo dire che era carino...
come sono le vie? sono spittate? da integrare? la roccia è dolomia? quanto ci si mette ad arrivare in parete?
da gug » mar ago 02, 2005 13:43 pm
dixi_dix ha scritto:MARCO87 ha scritto:ciao a tutti in questo fine settimana volevo andare a fare un giro alle placche zebrate però non so niente del posto, ho sentito solo dire che era carino...
va beh, ognuno ha i suoi gusti!
da francesco vinco » mar ago 02, 2005 18:36 pm
MARCO87 ha scritto:alternative simili dove non si cuoce? (non necessariamente in dolomiti....)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.