http://www.davnec.it/weekend/pizzapm/pm.php
in anteprima...

Salut.
Donat.
da Donatello » ven lug 29, 2005 22:20 pm
da Daffi » ven lug 29, 2005 22:34 pm
da Donatello » ven lug 29, 2005 23:05 pm
Daffi ha scritto:Donatelluccio, non è che mi mandi la foto dello spigolo? Volevo farla vedere a una persona prima di partire per la Norvegia, visto che non so se/quando tornero'
da alfaomega » sab lug 30, 2005 0:18 am
da Daffi » sab lug 30, 2005 21:44 pm
da yinyang » sab lug 30, 2005 22:50 pm
da Daffi » sab lug 30, 2005 22:55 pm
yinyang ha scritto:ohhhh finalmente delle belle foto delle fanciulle lombarde
adesso mi sento un po piu a casa
da yinyang » sab lug 30, 2005 22:58 pm
da yinyang » sab lug 30, 2005 23:01 pm
da alfaomega » dom lug 31, 2005 0:12 am
Daffi ha scritto:Eh si, sono io quella a destra (Amelia a sinistra)... ok, amici! Comunque per tranquillizzarti, non ho mai steso nessun uomo
da Daffi » lun ago 01, 2005 17:47 pm
alfaomega ha scritto:Daffi ha scritto:Eh si, sono io quella a destra (Amelia a sinistra)... ok, amici! Comunque per tranquillizzarti, non ho mai steso nessun uomo
sai come si dice, c'è sempre una prima volta... e io sono sicuro che prima o poi me lo meriterei..![]()
![]()
![]()
da Donatello » lun ago 01, 2005 19:52 pm
Daffi ha scritto:alfaomega ha scritto:Daffi ha scritto:Eh si, sono io quella a destra (Amelia a sinistra)... ok, amici! Comunque per tranquillizzarti, non ho mai steso nessun uomo
sai come si dice, c'è sempre una prima volta... e io sono sicuro che prima o poi me lo meriterei..![]()
![]()
![]()
Be' se ci tieni... ci vieni al raduno di settembre![]()
da cvigna » mar ago 02, 2005 12:04 pm
da cvigna » mar ago 02, 2005 12:12 pm
da cvigna » mar ago 02, 2005 12:15 pm
Donatello ha scritto:Visto che il precedente thread è stato sVaccato... eccovi qua le foto di giovedì sera...
http://www.davnec.it/weekend/pizzapm/pm.php
Salut.
Donat.
da BBB » mar ago 02, 2005 12:33 pm
cvigna ha scritto:Un premio a chi indovina cosa mi stava mostrando Pietrrrrrago nel diplay del macchina fotografica..........Ok.....Ok........niente volgarità........amenità sì, quante ne volete, anche perchè era davvero un'amenità!!!!
da cvigna » mar ago 02, 2005 13:17 pm
Carlo78 ha scritto:cvigna ha scritto:Un premio a chi indovina cosa mi stava mostrando Pietrrrrrago nel diplay del macchina fotografica..........Ok.....Ok........niente volgarità........amenità sì, quante ne volete, anche perchè era davvero un'amenità!!!!
una mia foto (ripresa).
Vedi? sei tutta imbarazzata, giovane fanciulla innamorata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.