da smaz » gio lug 28, 2005 11:02 am
da Buzz » gio lug 28, 2005 11:27 am
smaz ha scritto:Vado poco in rifugio, se posso cerco di evitarlo, ma alla gianetti posso dire di essermi sempre trovato bene, anche coi rifugisti... ho un bel ricordo di una bella pastasciutta preparataci alle dieci di sera...
da Maxxo » gio lug 28, 2005 11:30 am
da Buzz » gio lug 28, 2005 11:37 am
Maxxo ha scritto:Camerata Buzzalino se mai dovessi capitare in dolomiti (e chi ci crede) fatti vivo, il mio numero lo trovi nel cesso dell'autogrill dell'area di servizio somaglia est
![]()
![]()
![]()
Ricordati che ci eravamo promessi di calzare i ramponi insieme e conquistare una bella vetta, per cresta.....in svizzera......credo![]()
da Maxxo » gio lug 28, 2005 11:43 am
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Camerata Buzzalino se mai dovessi capitare in dolomiti (e chi ci crede) fatti vivo, il mio numero lo trovi nel cesso dell'autogrill dell'area di servizio somaglia est
![]()
![]()
![]()
Ricordati che ci eravamo promessi di calzare i ramponi insieme e conquistare una bella vetta, per cresta.....in svizzera......credo![]()
io mi sto allenando
vediamo se qualcuno dei progetti che ho in testa andrà in port
cmq il tuo numero ce l'ho
e le possibilità che capiti in dolomiti sono abbastanza alte
(certo non mi confondo con voi manica di pippe che vi radunate...)
ma tu quando sei libero da impegni famigliari?
da dags1972 » ven lug 29, 2005 11:06 am
da Maxxo » ven lug 29, 2005 11:49 am
dags1972 ha scritto:per tutti....se qualcuno volesse venire mio ospite...ho due posti per
tutti il periodo 27 agosto-7 settembre ....e altri due dal due al sette settembre
sarò a Mazzin al condominio Negritella
da dags1972 » ven lug 29, 2005 11:53 am
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:per tutti....se qualcuno volesse venire mio ospite...ho due posti per
tutti il periodo 27 agosto-7 settembre ....e altri due dal due al sette settembre
e 'ndùèl mazzin?
da Maxxo » ven lug 29, 2005 12:08 pm
dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:per tutti....se qualcuno volesse venire mio ospite...ho due posti per
e 'ndùèl mazzin?
mazzin val di fassa..occhio che forse due posti sono stati asseganti almeno per il vensabdom
da Buzz » ven lug 29, 2005 12:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.