da dix » mar lug 26, 2005 17:32 pm
da dix » mar lug 26, 2005 17:34 pm
Ok sono d'accordo Spider pensi tu insieme a Montre a qs?Spider ha scritto:Montre ha scritto:per il resto, cioè la logistica, è ora già di pensare, sapete come sono sti raduni, e ribadisco come nel messaggio già inviato che l'unico posto che dia possibilità di spazio e comodità oltre che essere in una posizione centrale è la
PIETRA DI BISMANTOVA!
Se ci muoviamo con strumenti, impianti etc, forse la cosa migliore è cercare di mettersi daccordo con quelli della foresteria (che mi sembrano gente in gamba), e proporgli una serata musicale per soli climber: loro ci mettono lo spazio e le prese di corrente, noi tutto il resto!
Così ci sanno anche dire se si può, se si disturba qualcuno, se i carabinieri chiudono un occhio (magari due!) oppure vengono a rompere, etc etc etc
Che dite?
Qualcuno ha i contatti con la foresteria, se conoscete i gestori, dite che potrebbero essere interessati?
da dix » mar lug 26, 2005 17:40 pm
Spider ha scritto:dix ha scritto:allora io due casse amplificate da 250 watt rms le ho con tutto il resto un paio di mic
Beh, allora potremmo già essere a posto: al mio mixer ci attacchiamo tastiera, chitarre, basso e microfoni (la batteria non la amplifichiamo, sennò tiriamo giù i vetri dei vicini), facciamo uscire tutto dalle tue casse, e usiamo le mie piccoline come spie!
Mi pare più che sufficiente...
NB comunque anch'io per muovermi con tastiere, casse, mixer, trespoli vari, cavi, microfoni etc... insomma è una discreta rottura di scatole, quindi o facciamo una cosa seria, altrimenti preferisco di gran lunga andare a schitarrare in relax in cima alla Pietra!
da dix » mar lug 26, 2005 17:48 pm
da brunoz » mar lug 26, 2005 18:09 pm
RAGAZZI COMUNQUE UNA PROVA A META' STRADA PER TUTTI RIUSCIAMO A FARLA PRIMA DEL 25 SETTEMBRE O NO
da dix » mar lug 26, 2005 21:54 pm
da xee » mar lug 26, 2005 21:56 pm
dix ha scritto:nn pensavo cheper me estremo ovest in settimana è dura,io con la batteria el a casa se mi fate una cosa cn i pezzi scaricabile provo a casa
da BBB » mar lug 26, 2005 22:09 pm
xee ha scritto:dix ha scritto:nn pensavo cheper me estremo ovest in settimana è dura,io con la batteria el a casa se mi fate una cosa cn i pezzi scaricabile provo a casa
![]()
da dix » mer lug 27, 2005 12:04 pm
rettifico:causa forza maggiore al lavoro.....poxo essere libero tutto agosto.la proxima se ci siete ancora io ci sarei....fatemi sapere.brunoz ha scritto:Ciao a tutti!
RAGAZZI COMUNQUE UNA PROVA A META' STRADA PER TUTTI RIUSCIAMO A FARLA PRIMA DEL 25 SETTEMBRE O NO
Indispensabile, dài! Mi sembra di capire che i più siano dell'area Lombardia-Veneto-Emilia... baricentro a
Parma? Reggio? Mantova? (e si magnerebbe alla stragrande ovunque, tra l'altro) Come stiamo messi?
Io mi sposto volentieri, nessun problema, se si riesce a beccarci in orario indicativo 21 (in settimana) ma
liberissimo nel fine-settimana...
Dài, fiòi, che si combìna![]()
Miao
da brunoz » mer lug 27, 2005 12:35 pm
da yo » mer lug 27, 2005 17:32 pm
da dix » mer lug 27, 2005 20:07 pm
Ciao yo ma quella è roba da professionisti.....io son vecchietto nn gliela fòyo ha scritto:Non è che in tutta questa musica poi si scala pure?
Siiii?
http://www.cristianbrenna.com/action/01.html![]()
da yo » mer lug 27, 2005 22:01 pm
dix ha scritto:Ciao yo ma quella è roba da professionisti.....io son vecchietto nn gliela fòyo ha scritto:Non è che in tutta questa musica poi si scala pure?
Siiii?
http://www.cristianbrenna.com/action/01.html![]()
.al limite suono e basta
guarda che ci serve gente per animare quindi nn ti tirare indietro ok?
Di al montre che si faccia vivo gli chiediamo se si okupa della "logistica"chiamiamola così
da brunoz » gio lug 28, 2005 0:54 am
dix ha scritto:
yo ha scritto:
Non è che in tutta questa musica poi si scala pure?
Siiii?
http://www.cristianbrenna.com/action/01.html
Ciao yo ma quella è roba da professionisti.....io son vecchietto nn gliela fò .al limite suono e basta guarda che ci serve gente per animare quindi nn ti tirare indietro ok? Di al montre che si faccia vivo gli chiediamo se si okupa della "logistica"chiamiamola così
da Micol » gio lug 28, 2005 10:51 am
da dix » gio lug 28, 2005 12:18 pm
Micol ha scritto:Se volete io posso fare la cuoca del gruppo. Preparo anche piatti separati a seconda delle esigenze![]()
da Micol » gio lug 28, 2005 12:26 pm
da smaz » gio lug 28, 2005 12:31 pm
Micol ha scritto:e a chi fa girare le balle.....gutalax nella minestra![]()
![]()
![]()
![]()
da Spider » gio lug 28, 2005 17:32 pm
da giannimiao » ven lug 29, 2005 8:45 am
Spider ha scritto:GIAAAAANNNNIIIIIIIII, che dicono i tuoi amici della foresteria?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.