da gug » gio lug 28, 2005 8:56 am
da Drugo Lebowsky » gio lug 28, 2005 9:17 am
gug ha scritto:Chi l'ha fatta e mi darebbe indicazioni e impressioni su questa via?
Soprattutto mi interesserebbe sapere com'è sta famosa Tromba.
da gug » gio lug 28, 2005 9:26 am
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:Chi l'ha fatta e mi darebbe indicazioni e impressioni su questa via?
segui la relazione e vai tranquillo!
la tromba del precipizio è una fessura sghemba, strana, ma comunque, come tante altre: si resta un pò perplessi all'inizio ma poi si va su ...boh.... anni fa stefanop la salì con ineguagliabile eleganza (mentre un altro raspando come una testuggine).
la tromba vera è uno strumento musicale.
la tromba BBuona è tutta un'altra cosa...![]()
la via è bella e classica, ben protetta o proteggibile a dadazzi&affini, fattibile divertendosi anche per chi come me non ha gran simpatia per rocce diverse dalla dolomia principale (la migliore croda del pianeta!):
ah! per i conigli come me è preferibile scendere per le doppie (comode) di ...non ricordo
.... anzichè giocare ad indianajones giù per la val livincina.
buon divertimento
da Drugo Lebowsky » gio lug 28, 2005 9:50 am
da Paolo Marchiori » gio lug 28, 2005 9:57 am
Drugo Lebowsky ha scritto:la tromba BBuona è tutta un'altra cosa...![]()
da Titanium » gio lug 28, 2005 11:11 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
se hai un friend GROSSO può certamente tornar utile, ma non ricordo sia indispensabile.
da gug » gio lug 28, 2005 11:14 am
Titanium ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
se hai un friend GROSSO può certamente tornar utile, ma non ricordo sia indispensabile.
Le dimensioni non contano, no?
NO?!??!!
Eh?
Un friend grosso ti serve al bar quando a furia di buone trombe e buoni bicchieri hai finito per infastidire troppo le due ragazze del tavolo affianco che sembravano sole, ma non lo erano, e i due amichetti erano solo al biliardo ad aspettare il momento buono per venire a ribaltarti.
Un friend grosso e cattivo è meglio ancora.
Un grosso dado invece non servirebbe a nulla.
Magari un rinvio, per meteo instabile o perché hai la giustificazione dei genitori, farebbe al caso, che poi ti dilegui adducendo cambi di vita psico-religiosi, o se il rinvio è lungo hai tempo per cercare friend grossi.
Su cordini e spuntoni non mi pronuncio.
Boh, sarà che ho dormito troppo poco. Strano sproloquio.
da Drugo Lebowsky » gio lug 28, 2005 11:16 am
Titanium ha scritto:Boh, sarà che ho dormito troppo poco. Strano sproloquio.
da lconserva » gio lug 28, 2005 11:20 am
gug ha scritto:Chi l'ha fatta e mi darebbe indicazioni e impressioni su questa via?
da Drugo Lebowsky » gio lug 28, 2005 11:20 am
Paolo Marchiori ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:la tromba BBuona è tutta un'altra cosa...![]()
eh già...la tromba BBuona....che nostalgia...
da Paolo Marchiori » gio lug 28, 2005 11:26 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:la tromba BBuona è tutta un'altra cosa...![]()
eh già...la tromba BBuona....che nostalgia...
... e ti pensa al luppolo...![]()
che se non porti giù qualche bottiglia di trappista da intenditori, non ti meriti manco un saluto!
da lconserva » gio lug 28, 2005 11:36 am
gug ha scritto:...alè: mi si è svaccato il topic!![]()
![]()
da gug » gio lug 28, 2005 11:48 am
lconserva ha scritto:
...mentre sul traverso della tromba ricordo un cordone che si rinvia e poi devi andare per 5-6 metri senza poter mettere nulla, ma stando fuori dalla fessura e` arrampicata abbastanza tecnica.
da lconserva » gio lug 28, 2005 11:52 am
gug ha scritto:lconserva ha scritto:
...mentre sul traverso della tromba ricordo un cordone che si rinvia e poi devi andare per 5-6 metri senza poter mettere nulla, ma stando fuori dalla fessura e` arrampicata abbastanza tecnica.
Dovrebbe essere proprio lì che serve il friend numero 4.
da quilodicoequilonego » gio lug 28, 2005 13:10 pm
da Brozio » gio lug 28, 2005 18:06 pm
da gug » ven lug 29, 2005 8:50 am
Brozio ha scritto:
se hai un friend del 4 fa comodo!
da Brozio » ven lug 29, 2005 18:46 pm
gug ha scritto:Brozio ha scritto:
se hai un friend del 4 fa comodo!
...lo compro per l'occasione, diamine!
da marco* » lun ago 01, 2005 20:20 pm
da gug » mar ago 02, 2005 13:03 pm
Brozio ha scritto:quando vaifai sapere come ti è sembrata la via!?
marco* ha scritto:ciao fammi sapere come è andata
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.