da pabloj » lun dic 20, 2004 16:10 pm
da checco 1987 » lun dic 20, 2004 17:16 pm
Feo ha scritto:checco 1987 ha scritto:secondo me non sono male neanche la mirage, per lo meno come resistenza...
Mirage lasportiva![]()
Ma le fabbricano e vendono ancora?? Per me sono fondi di magazzino![]()
da fire?dancer » mar dic 21, 2004 11:13 am
checco 1987 ha scritto:Feo ha scritto:checco 1987 ha scritto:secondo me non sono male neanche la mirage, per lo meno come resistenza...
Mirage lasportiva![]()
....dicevo perchè l'altro giorno ero andato a vedere per un paio di scarpette nuove e avevano il coraggio di venderle ancora a 84 ?....
da checco 1987 » mar dic 21, 2004 18:29 pm
tommy ha scritto:checco 1987 ha scritto:Feo ha scritto:checco 1987 ha scritto:secondo me non sono male neanche la mirage, per lo meno come resistenza...
Mirage lasportiva![]()
....dicevo perchè l'altro giorno ero andato a vedere per un paio di scarpette nuove e avevano il coraggio di venderle ancora a 84 €....
uahuaauahauha![]()
chi sono questi ladri ?
bastardi
da Bender » sab dic 25, 2004 10:30 am
da andre » sab dic 25, 2004 11:59 am
da Bender » sab dic 25, 2004 20:19 pm
andre ha scritto:anche 4!!!
Come le hai prese te mi fa tanto stile pantofole da casa!
da fire?dancer » dom dic 26, 2004 18:10 pm
da andre » dom dic 26, 2004 18:32 pm
da Bender » lun dic 27, 2004 19:05 pm
andre ha scritto:anche 4!!!
da andre » lun dic 27, 2004 22:21 pm
METODO "ANDRE" IN ECLUSIVA GRATUITAMENTE!!
Fai come me:
-le prime volte infilale solo con un sacchetto di plastica e tienile a intervalli di 10 min (non riuscirai nemmeno a camminarci o ad andare di punta)
-poi inizia a camminarci per casa in punta di piedi, magari bagnando il piede prima di calzare la scarpette... tutto questo per almeno 1 settimana!
-Comincia con il calzino di spugna col sachetto di plastica sopra e camminaci (5 min), così si allargano per bene.. poi togli calzino e mettile a piede nudo, rimetti il calzino con sacchetto (10 min) e ripeti così aumentando sempre di più col tempo..
Nel giro di una/due settimane volerai!!! fidati!!!
Ah, le prime volte è normale se non riessci nemmeno ad allacciarle!!!
BUONA FORTUNA E CHE LA FORZA SIA CON TE!!!
Ah, salutami i santi che vedrai....
da bradipo » mar dic 28, 2004 14:16 pm
da alfaomega » mar dic 28, 2004 14:26 pm
Bender ha scritto:andre ha scritto:anche 4!!!
Cambiate!!!
Non riesco quasi a camminare, penso di essere sulla retta via....
da meki » mer lug 27, 2005 16:59 pm
da BBB » mer lug 27, 2005 17:26 pm
Rapunzel ha scritto:cmq. da oggi ho imparato una lezionee cioè che non si può dire di "quella scarpetta vai 4 numeri sotto, di quell'altra stesso numero del tuo piede... " anche se cmq. la maggior parte delle volte è così, ho notato che per me questa volta non è andata così.
e voi direte: "embè, e te ne accorgi solo ora ?"... e io: "sì"![]()
cmq. non ho niente da fare in questo momento e quindi vi racconto una bella fiaba...![]()
tutto cominciò il 24° giorno di un novembre piuttosto piovoso...
il protagonista di questa fiaba si chiama signor t.
il signor t. mandò alcune e-mail per avere informazioni riguardo delle scarpette da arrampicata: queste scarpette si chiamavano testarossa!
il signor t. rimase colpito dall'estetica, dai colori, dalla forma di quelle scarpette e così si fece prendere da una irrefrenabile voglia di acquistarle...
si informò sulla scelta del numero e così gli venne detto: "prendile mezzo, se non un numero sotto le miura oppure 3,5 / 4 numeri sotto il proprio numero di scarpe da ginnastica".
e così il signor t. le acquistò di un numero 38, quindi 4 numeri sotto il suo numero di scarpe da ginnastica reebok, e di 5 in confronto alle adidas...
passò qualche giorno e all'improvviso arrivarono le scarpette!
il signor t. era felicissimo, saltellava a destra e a manca, non vedeva l'ora di arrampicare con quelle scarpette!
ma un fatto strano accadde al povero signor t. : le scarpette non gli entravano, o meglio solo la destra, ma il dolore era eccessivo!
così il signor t. si mise a piangere e cadde in un brutto periodo di depressione...
"non ti scoreggiare" gli dicevano i suoi amici...
e così il signor t. trovò la forza per rimandarle indietro al negozio per farsele cambiare !
alla fine acquistò il 39, che tradotto in termini arrampicatori consiste in:
mezzo numero sopra le katana
1 numero sopra le cobra
stesso numero delle miura
- 3 numeri rispetto le reebok
- 4 numeri rispetto le adidas
morale della fiaba: le scarpette prima di comprarle vanno provate con calma, è difficile generalizzare con i numeri...![]()
bene, dopo questa valanga di cazzate che ho scritto, vi saluto e vi auguro una buona permanenza nel forum.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.