kenzo ha scritto:Come fai ad incollare le faccine?

da Maxxo » mar lug 26, 2005 16:17 pm
da yinyang » mar lug 26, 2005 16:20 pm
Maxxo ha scritto:Siccome questa settimana sono solo come una caccaccia, potrei pensare di spararmi pur'io qualche kilometro senza climatizzatore (kenzo ne sà qualcosa) e venire a tediare, salutare, skazzare ed insultare. Il mio massimo però è arrivare a Milano sud.........poi qualcuno sarebbe così gentile da recuperarmi da quelle parti +o-....se verrò
![]()
Cià
da Maxxo » mar lug 26, 2005 16:38 pm
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:Siccome questa settimana sono solo come una caccaccia, potrei pensare di spararmi pur'io qualche kilometro senza climatizzatore (kenzo ne sà qualcosa) e venire a tediare, salutare, skazzare ed insultare. Il mio massimo però è arrivare a Milano sud.........poi qualcuno sarebbe così gentile da recuperarmi da quelle parti +o-....se verrò
![]()
Cià
io abito proprio a milano sud!
per cui se vieni, dimmelo che non mi faccio trovare!
da yinyang » mar lug 26, 2005 17:07 pm
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:Siccome questa settimana sono solo come una caccaccia, potrei pensare di spararmi pur'io qualche kilometro senza climatizzatore (kenzo ne sà qualcosa) e venire a tediare, salutare, skazzare ed insultare. Il mio massimo però è arrivare a Milano sud.........poi qualcuno sarebbe così gentile da recuperarmi da quelle parti +o-....se verrò
![]()
Cià
io abito proprio a milano sud!
per cui se vieni, dimmelo che non mi faccio trovare!
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco la gentilezza dei milanesi meridionali!!
da Maxxo » mar lug 26, 2005 17:14 pm
yinyang ha scritto:[
dai scherzo, però mi porti un pò del vostro vino-coca-cola!![]()
da yinyang » mar lug 26, 2005 17:21 pm
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:[
dai scherzo, però mi porti un pò del vostro vino-coca-cola!![]()
Ogni promessa è debito
da yinyang » mer lug 27, 2005 11:30 am
da siria » mer lug 27, 2005 11:33 am
yinyang ha scritto:- roberto
- kenzo
- yy
- pietrorago
- siria
- smaz e cri (in forse)
- fabius
- alba
- donatello
- Daffi
- jazzz
- davide62
- maxxo
da yinyang » mer lug 27, 2005 11:34 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:- roberto
- kenzo
- yy
- pietrorago
- siria
- smaz e cri (in forse)
- fabius
- alba
- donatello
- Daffi
- jazzz
- davide62
- maxxo
ma è sparita marynon ci sarà?
da Daffi » mer lug 27, 2005 11:43 am
yinyang ha scritto:
IMPORTANTE DEVO PRENOTARE; A CHE ORA FACCIO?
21:30 ?
da yinyang » mer lug 27, 2005 11:44 am
Daffi ha scritto:Ma se magna? No, perche' alle 21.30 non ci arrivo a stomaco vuoto
...
da anatretta » mer lug 27, 2005 11:58 am
da Roberto » mer lug 27, 2005 12:02 pm
da Maxxo » mer lug 27, 2005 12:06 pm
da Roberto » mer lug 27, 2005 12:10 pm
da Buzz » mer lug 27, 2005 12:16 pm
Roberto ha scritto:Sarà una grande aripizza
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.