da Topocane » mar lug 26, 2005 12:39 pm
da Baldazzar » mar lug 26, 2005 13:39 pm
da yinyang » mar lug 26, 2005 13:52 pm
Baldazzar ha scritto:l'unica cosa che ho voglia di fare in questo momento è sbatterle
da Baldazzar » mar lug 26, 2005 13:58 pm
yinyang ha scritto:Baldazzar ha scritto:l'unica cosa che ho voglia di fare in questo momento è sbatterle
maiale!
da yinyang » mar lug 26, 2005 14:04 pm
Baldazzar ha scritto:yinyang ha scritto:Baldazzar ha scritto:l'unica cosa che ho voglia di fare in questo momento è sbatterle
maiale!
![]()
....
no dai delle 5 sono le 3 che proprio non ce la farei....non che siano brutte, ma... no no![]()
....
da Baldazzar » mar lug 26, 2005 14:24 pm
yinyang ha scritto:Baldazzar ha scritto:yinyang ha scritto:Baldazzar ha scritto:l'unica cosa che ho voglia di fare in questo momento è sbatterle
maiale!
![]()
....
no dai delle 5 sono le 3 che proprio non ce la farei....non che siano brutte, ma... no no![]()
....
pensa che morbosità: mentre lo fai loro ti sussurrano nell'orecchio i loro luoghi comuni
da yinyang » mar lug 26, 2005 14:26 pm
Baldazzar ha scritto:yinyang ha scritto:Baldazzar ha scritto:yinyang ha scritto:Baldazzar ha scritto:l'unica cosa che ho voglia di fare in questo momento è sbatterle
maiale!
![]()
....
....
pensa che morbosità: mentre lo fai loro ti sussurrano nell'orecchio i loro luoghi comuni
Senti ho il Rosa a neanche 1/2 h di macchina da casa...piuttosto faccio il Liskamm con le infradito....
da ragnux » mar lug 26, 2005 15:34 pm
da Topocane » mar lug 26, 2005 15:40 pm
da ragnux » mar lug 26, 2005 15:45 pm
Amelia ha scritto:
da Topocane » mar lug 26, 2005 15:48 pm
da fab » mar lug 26, 2005 16:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.