no pietro, tu non c'entri.
da clod » ven lug 22, 2005 21:12 pm
da alfaomega » ven lug 22, 2005 21:28 pm
clod ha scritto:non andare in sbattimento
da clod » ven lug 22, 2005 21:30 pm
alfaomega ha scritto:clod ha scritto:non andare in sbattimento
i santi l'ho tirati giù in privata sede.
da alfaomega » ven lug 22, 2005 21:35 pm
clod ha scritto:alfaomega ha scritto:clod ha scritto:non andare in sbattimento
Che ti succede? Confidati, tanto se lo scrivi qua è riservato, non lo sa nessuno
da clod » ven lug 22, 2005 21:39 pm
alfaomega ha scritto:clod ha scritto:alfaomega ha scritto:clod ha scritto:non andare in sbattimento
Che ti succede? Confidati, tanto se lo scrivi qua è riservato, non lo sa nessuno
Esame andato di merda. Dolomiti saltate. Per fortuna che mi faccio una settimana al mare, sennò neanche quella. Agosto a studiare a casa mia in abruzzo. Pusteria, Tre Cime, amici.... in cartolina.
da alfaomega » ven lug 22, 2005 21:46 pm
da clod » ven lug 22, 2005 21:51 pm
alfaomega ha scritto:Oggi per sfogarmi sono arrivato alla spalla, ma senza un itinerario predefinito. Cose da non fare quando ti girano i coglioni ma vabbè. Bella la strada per Guadagnolo, non c'ero mai stato.
da BBB » ven lug 22, 2005 22:14 pm
da clod » ven lug 22, 2005 22:18 pm
Carlo78 ha scritto:Coraggio Alfa. Stringi i denti.
Comunque hai ragione: "Mavaffanculo!!!"
Ho poi fatto unpo' di confusione. Chi è che poi va sulle dolomiti (area indeterminata)?
Tu non ci vai più?
da BBB » ven lug 22, 2005 22:30 pm
clod ha scritto:Carlo78 ha scritto:Coraggio Alfa. Stringi i denti.
Comunque hai ragione: "Mavaffanculo!!!"
Ho poi fatto unpo' di confusione. Chi è che poi va sulle dolomiti (area indeterminata)?
Tu non ci vai più?
Bastard
da BBB » ven lug 22, 2005 22:32 pm
alfaomega ha scritto:.......Agosto a studiare a casa mia in abruzzo.
Pusteria, Tre Cime, amici.... in cartolina.
ZNCCBEPBVQQVB
da Angelus » ven lug 22, 2005 22:58 pm
da alfaomega » ven lug 22, 2005 23:05 pm
Angelus ha scritto:Carletto io sono a Selva,mi passi a trovare?
da Angelus » ven lug 22, 2005 23:09 pm
da yo » sab lug 23, 2005 1:11 am
da Siloga66 » sab lug 23, 2005 1:23 am
da clod » sab lug 23, 2005 10:01 am
Io dovevo venirci a fine aprile con Feo Ma ho paccato perchè mi sono scassato un ginocchio. Quindi la prossima primavera VOGLIO andare una settimana in sardegna ad arrampicare, al costo di andarci da solo. Devo pareggiare i conti con la sfigayo ha scritto:Chi è che viene in Sardegna?
Leggo in ogni dove che rientrate dalla Sardegna...
X Valerio
va bene, notte a tutti e buon w.e.
click
da cat » sab lug 23, 2005 16:13 pm
da Angelus » sab lug 23, 2005 17:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.