da FFlowers » mar lug 19, 2005 15:34 pm
da Angelus » mar lug 19, 2005 15:41 pm
da FFlowers » gio lug 21, 2005 12:51 pm
da dogon » gio lug 21, 2005 13:09 pm
FFlowers ha scritto:
p.s. ma del grande CIR non ne è crollato un pezzo l'anno scorso?
da Angelus » gio lug 21, 2005 18:57 pm
da Titanium » gio lug 21, 2005 19:00 pm
Angelus ha scritto:Una passeggiata che ti consiglio vivamente è Puez,da qualunque lato raggiungi quel rifugio è uno schifo!
da Buzz » gio lug 21, 2005 19:09 pm
Angelus ha scritto:Dopo la frana sono tornata sulla "Pitla Cir",ma praticamente è crollato un pezzo piccolissimo su cui era la croce,niete rispetto al disastro alle 5Torri.
Una passeggiata che ti consiglio vivamente è Puez,da qualunque lato raggiungi quel rifugio è uno schifo!
da il.bruno » gio lug 21, 2005 19:16 pm
da Angelus » gio lug 21, 2005 20:03 pm
Titanium ha scritto:Angelus ha scritto:Una passeggiata che ti consiglio vivamente è Puez,da qualunque lato raggiungi quel rifugio è uno schifo!
Non capisco. SOno rintronato forte io, gli fai un dispetto aperto tu consigliandogli qualcosa che fa schifo, oppure c'è un'ottica di cui non dispongo??
da BBB » gio lug 21, 2005 21:58 pm
da Angelus » ven lug 22, 2005 0:14 am
Carlo78 ha scritto:Colfosco!!!
Ma non è in Val Badia?
Che ricordi...............
La mia prima ragazza era di colfosco!
Io 14 anni, lei 17. Maniaca!![]()
![]()
da dogon » ven lug 22, 2005 9:36 am
da BBB » ven lug 22, 2005 9:38 am
Angelus ha scritto:Carlo78 ha scritto:Colfosco!!!
Ma non è in Val Badia?
Che ricordi...............
La mia prima ragazza era di colfosco!
Io 14 anni, lei 17. Maniaca!![]()
![]()
Ricordi di gioventù...
Che poi tu non sei emiliano? E a Colfosco te la se trovata? Dì la verità:tutta la tua regione non ti bastava
da brookite » ven lug 22, 2005 10:33 am
FFlowers ha scritto: Voglio farle innamorare della montagna e quale posto migliore di Selva!
C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento?
Grazie
FFLowers
da Titanium » ven lug 22, 2005 14:37 pm
Angelus ha scritto:Titanium ha scritto:Angelus ha scritto:Una passeggiata che ti consiglio vivamente è Puez,da qualunque lato raggiungi quel rifugio è uno schifo!
Non capisco. SOno rintronato forte io, gli fai un dispetto aperto tu consigliandogli qualcosa che fa schifo, oppure c'è un'ottica di cui non dispongo??
L'ottica di cui non disponi è l'ironia!
E' una passeggiata che tutti consigliano,ma che io detesto! Quindi l'ho voluto preparare al peggio!
da FFlowers » ven lug 22, 2005 19:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.