Furto in Val Lanterna

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Furto in Val Lanterna

Messaggioda climberg » mer lug 13, 2005 15:10 pm

Volevo sfruttare questo forum per sensibilizzare la gente su questo fatto:

Domenica scorsa ci hanno fottuto lo zaino alla base del Pilastro del Lago di Alpe Gera , a Lanzada dove parte la Via Caprice.
Il simpatico acquirente del nostro zaino, che peraltro non era molto in vista, sicuramente ha aspettato il momento opportuno e se l?è messo in spalla e portato a valle.
Purtroppo dentro c?erano diverse cose di valore.
E? un fatto molto increscioso, segno che anche in montagna non ci può fidare più di nessuno.
Spero di sensibilizzare qualcuno, oltre che avvisare che ormai dobbiamo prestare attenzione "quasi come in città"!
climberg

Messaggioda angron » mer lug 13, 2005 20:23 pm

pazzesco, ma sopratutto triste :cry: :cry:
...e pensare che io sono tra quel 99.99% che lascia tutto senza curarsi troppo del dove e come (se il "simpatico" era in dov'ero io domenica mi fotteva tutto dalla tenda alle mutande) 8O
Spero in un fatto isolato che comunque rimane sempre un gesto infame :evil:
la vita è troppo bella per sciare male (Paolo Tassi)
http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/
angron

Images: 16

Messaggioda memo » mer lug 13, 2005 23:23 pm

BASTARDI :twisted:
CHIU' PILU PI TUTTI
memo

Images: 4

Messaggioda guido6677 » gio lug 14, 2005 0:35 am

ma che tristezza :cry:
guido6677

Images: 41

Messaggioda pasqua1984 » gio lug 14, 2005 0:36 am

Morti di fame..e spacca maroni :evil:
pasqua1984

Re: Furto in Val Lanterna

Messaggioda AlpineMan® » gio lug 14, 2005 3:09 am

climberg ha scritto:Volevo sfruttare questo forum per sensibilizzare la gente su questo fatto:

Domenica scorsa ci hanno fottuto lo zaino alla base del Pilastro del Lago di Alpe Gera , a Lanzada dove parte la Via Caprice.
Il simpatico acquirente del nostro zaino, che peraltro non era molto in vista, sicuramente ha aspettato il momento opportuno e se l?è messo in spalla e portato a valle.
Purtroppo dentro c?erano diverse cose di valore.
E? un fatto molto increscioso, segno che anche in montagna non ci può fidare più di nessuno.
Spero di sensibilizzare qualcuno, oltre che avvisare che ormai dobbiamo prestare attenzione "quasi come in città"!
:roll:

be semplice....la prossima volta ti metti zaino in spalla e ti fai la vietta!!!
no dico...inutile lasciar le cose di valore alla base della parete...e pensare che nessuno li tocchi!!!

certo..salire leggeri e' uno spasso...ma il vero alpinismo e' fatto anche di carichi da portarsi su in spalla!!

personalmente io quelli che salgono leggeri...li vedo un po' come dei fighetti...anzi come delle pappamolle...

quindi gente su di zaino...e mi raccomando,che dentro ci sia trippa e vino rosso in abbondanza!! :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Angelus » gio lug 14, 2005 12:42 pm

Ma che c***o... neanche + in montagna si può stare tranquilli? E io che cerco di scappare dalle rapine...pensavo che almeno lì si potesse stare tranquilli :cry: Tra un po' cominceranno a rapinare per strada? Dove vuole arrivare questo mondo... :cry: :cry: :cry:
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda Feo » gio lug 14, 2005 12:55 pm

Angelus ha scritto:Ma che c***o... neanche + in montagna si può stare tranquilli? E io che cerco di scappare dalle rapine...pensavo che almeno lì si potesse stare tranquilli :cry: Tra un po' cominceranno a rapinare per strada? Dove vuole arrivare questo mondo... :cry: :cry: :cry:

...e te ne vai in montagna in Val Gardena?
Li si che gli albergatori ti rapinano! :twisted: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda yinyang » gio lug 14, 2005 13:02 pm

Feo ha scritto:
Angelus ha scritto:Ma che c***o... neanche + in montagna si può stare tranquilli? E io che cerco di scappare dalle rapine...pensavo che almeno lì si potesse stare tranquilli :cry: Tra un po' cominceranno a rapinare per strada? Dove vuole arrivare questo mondo... :cry: :cry: :cry:

...e te ne vai in montagna in Val Gardena?

:lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Angelus » gio lug 14, 2005 20:32 pm

Feo ha scritto:...e te ne vai in montagna in Val Gardena?

Dipende, mio caro,dipende...
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

furti in mont o in città di ritorno dalla monta

Messaggioda Franz77 » gio lug 21, 2005 13:26 pm

Ciao tutti,
purtroppo io devo riportare questa mia esperienza...
di ritorno in città dopo la salita al Bernina!!!!

"....Tuttavia gli strascichi del weekend non saran terminati! Per il Catena che sdolorerà tutta settimana. Per me che, lasciata una notte la macchina col baule (invisibile) carico, in un parcheggio davanti alla polizia municipale (sigh!), verrà scassinata e prontamente privata di tutti i miei oggetti alpinistici.....vabbeh...facciam tutti una preghierina per quegli scarponi, ramponi, giaccavento, ghette, pantaloni, maglione, gilet, cappellino, ecc ecc che han fatto la loro ultima salita, ma Signori, che salita!!!!!!!...."

tratto da:
http://www.on-ice.it/RIS_ALP/data2005scheda_copia(2).asp?ID=73

sto ancora finendo di comprare il materiale!!!!
qualche barbone di monza riuscirà a superare il prossimo inverno grazie ai miei scarpa, al mio goretex, al mio windstopper ecc....

eddai, ho fatto un'opera buona almeno..

FRANZ
Quanto monotona sarebbe la faccia della Terra senza le montagne (Emanuel Kant).
F R A N Z - 77
Franz77

Images: 70

furti in mont o in città di ritorno dalla monta

Messaggioda Franz77 » gio lug 21, 2005 13:26 pm

Ciao tutti,
purtroppo io devo riportare questa mia esperienza...
di ritorno in città dopo la salita al Bernina!!!!

"....Tuttavia gli strascichi del weekend non saran terminati! Per il Catena che sdolorerà tutta settimana. Per me che, lasciata una notte la macchina col baule (invisibile) carico, in un parcheggio davanti alla polizia municipale (sigh!), verrà scassinata e prontamente privata di tutti i miei oggetti alpinistici.....vabbeh...facciam tutti una preghierina per quegli scarponi, ramponi, giaccavento, ghette, pantaloni, maglione, gilet, cappellino, ecc ecc che han fatto la loro ultima salita, ma Signori, che salita!!!!!!!...."

tratto da:
http://www.on-ice.it/RIS_ALP/data2005scheda_copia(2).asp?ID=73

sto ancora finendo di comprare il materiale!!!!
qualche barbone di monza riuscirà a superare il prossimo inverno grazie ai miei scarpa, al mio goretex, al mio windstopper ecc....

eddai, ho fatto un'opera buona almeno..

FRANZ
Quanto monotona sarebbe la faccia della Terra senza le montagne (Emanuel Kant).
F R A N Z - 77
Franz77

Images: 70

Torna a Arrampicata in montagna