dell'utri. un'altra vittima dei giudici comunisti...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Buzz » ven lug 15, 2005 15:19 pm

smaz ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Sentenza di 1800 pagine?
Quando ci sono fatti chiari e prove accertate ne bastano 18.

FKZ

già...anche meno magari

perché questa è gente che semina le prove in giro così...

Lasi può riassumere anche in una frase sola:

condannato a nove anni di carcere!!!
Le 1800 pagine sono solo per dimostrare che:
''non solo ha oggettivamente consentito a Cosa nostra di percepire un vantaggio, ma questo risultato si è potuto raggiungere grazie e solo grazie a lui''.
Ed è il co-fondatore di forza italia, il partito che governa questo paese...

che,

considerando l'altro co-fondatore il signor Previti...

conta veramente dei nobili natali...
Buzz

Images: 110

Messaggioda smaz » ven lug 15, 2005 15:30 pm

Sembra che adesso vogliano fare un altro favorino alla mafia, facendo ostruzionismo sulla nomina del commissario antimafia con una legge speciale, c'è un po' di trambusto nel csm, ho sentito un intervista stamane su radio pop, ma non sono riuscito a seguire la notizia, del resto non è facile reperire ste informazioni, qualcuno ne sa qualcosa?
smaz

Images: 33

Messaggioda Siloga66 » lun lug 18, 2005 13:42 pm

Michia, ma che noiosi sti comunisti. Sempre le stesse robe, sempre le stesse lagne, sempre a dir: "questo l'ha scritto cosi, quell'altro l'a dito cosà, questo el gà en brufol sul mùs, quel'altro el gà en pelo tel nàs." Vinti ani fa sentivo le stesse robe. E no i gà cambià na mazza. Spero che l'an prossimo vincerà i comunisti, cosi vedrem tuti.....quali grandi innovazioni e cambiamenti per il bene comune del cittadino....i farà. Giuro che spero con tuto el còr che i vinca i comunisti. "bandiera rossa la trionferàààààààà.................."
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda MarcoS » lun lug 18, 2005 14:22 pm

BRAVO (fratello? compare? socio? come c***o si chiamano i Padani tra loro?....con un fischio, forse...) EWIWA LA PADANIA LIBARA!

ABASSO I COMUNISTI, FORA I NEGRI I ESTRACUMUNITARI I SLAMICI E I TERONI.
EWIWA LAUTODETERMINASSIONE E LA SEPARASSIONE DALLITALIA DI ROMA LADRONA EWIWA BOSSI IL NOSTRO FARO

......approposito di PADANI:
sentito l'ultimo SCOOP di quel faro della libera informazione che è telepadania? Filmatino di "estracumunitari" che "festeggiavano le bombe di londra". Peccato che il filmatino in questione fosse d'archivio e relativo a tutt'altro...

ma piuttosto i "comunisti" che sta manica di teste di legno che sta solo pochi, ma non tanti, gradini più in sù da una qualche repubblica delle banane
(ma...sti CUMUNISTI esistono ancora al di fuori delle teste piene di truciolare che si alzano orgogliose sotto al vessillo di alberto da giussano e aquelle dei loro degni sodali del Partito Fininvest?)
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda smaz » lun lug 18, 2005 14:58 pm

Siloga66 ha scritto:Michia, ma che noiosi sti comunisti. Sempre le stesse robe, sempre le stesse lagne, sempre a dir: "questo l'ha scritto cosi, quell'altro l'a dito cosà, questo el gà en brufol sul mùs, quel'altro el gà en pelo tel nàs."

Ma cosa c'entra l'appartenenza a un partito o un altro? forza italia non è manco un partito è un'accozzaglia di amiconi danarosi e corrotti che hanno deciso che era il momento giusto di fare il colpo di mano per non finire tutti in galera...
Chi amministra la cosa pubblica deve dimostrare totale moralità e integrità, non trovi? anche se ruba una matita se ne deve andare come amministratore dell'Italia e a calci del sedere! Per il bene di tutti, qua i colori di partito non centrano proprio nulla...
smaz

Messaggioda Baldazzar » lun lug 18, 2005 15:28 pm

smaz ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Michia, ma che noiosi sti comunisti. Sempre le stesse robe, sempre le stesse lagne, sempre a dir: "questo l'ha scritto cosi, quell'altro l'a dito cosà, questo el gà en brufol sul mùs, quel'altro el gà en pelo tel nàs."

Ma cosa c'entra l'appartenenza a un partito o un altro? forza italia non è manco un partito è un'accozzaglia di amiconi danarosi e corrotti che hanno deciso che era il momento giusto di fare il colpo di mano per non finire tutti in galera...
Chi amministra la cosa pubblica deve dimostrare totale moralità e integrità, non trovi? anche se ruba una matita se ne deve andare come amministratore dell'Italia e a calci del sedere! Per il bene di tutti, qua i colori di partito non centrano proprio nulla...

8O allora dobbiamo importarli dall'estero.... :roll:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda Siloga66 » lun lug 18, 2005 16:17 pm

smaz, come non c'entra? I comunisti sono sempre i primi a dar del pirla a chiunque non canti "bandiera rossa la trionferaaaaaa" . Il comunista io l'ho sempre visto come i testimoni di geova. Chiunque non la pensa come loro è un imbecille. Io sarò pure leghista, ma non ho mai detto che la Lega non sbaglia. Noi leghisti (non certo tutti) rispetto alla media dei comunisti, siamo piu "aperti". Invece per i comunisti, solo i comunisti hanno capito tutto del mondo. Alcune idee che ho io, e l'ho già espresso nel forum sono di estrema destra, mentre altre sono anche di estrema sinistra, quando vedo per esempio tutte le agevolazioni che hanno gli albergatori (piove sempre sul bagnato) nei paesi di turismo come i miei, dove conta chi ha uno (ma anche due molto spesso) alberghi. Ma altre cose che la Lega porta avanti da sempre le vedo avverarsi nel tempo.
10 anni fa Bossi diceva: vogliamo il federalismo.
E tutti (ma tutti proprio): RAZZISTA.

E ora? Tutti che dicono di voler fare il federalismo, poi....................
Almeno io lo dico: quando la Lega parlava di secessione, a me non piaceva. Il sindaco di Treviso mi sta sulle p.......e. E se dicono di voler tornare alla lira anche non mi va. Erminio Boso è un baccano.
Invece voi comunistoidi, tutti come le capre: il comunista vero non crede in Dio, e allora tutti atei. Il comunistoide al referendum vota "si", e tutti a votare si. Ma non potete pensare coi vostri neuroni?
E calcisticamente parlando tifo da sempre per il Napoli. Vedi? Mentalità aperta, non teste di legno.
Siloga66

Messaggioda simo il 4 CG » lun lug 18, 2005 16:37 pm

Siloga66 ha scritto:smaz, come non c'entra? I comunisti sono sempre i primi a dar del pirla a chiunque non canti "bandiera rossa la trionferaaaaaa" . Il comunista io l'ho sempre visto come i testimoni di geova. Chiunque non la pensa come loro è un imbecille. Io sarò pure leghista, ma non ho mai detto che la Lega non sbaglia. Noi leghisti (non certo tutti) rispetto alla media dei comunisti, siamo piu "aperti". Invece per i comunisti, solo i comunisti hanno capito tutto del mondo. Alcune idee che ho io, e l'ho già espresso nel forum sono di estrema destra, mentre altre sono anche di estrema sinistra, quando vedo per esempio tutte le agevolazioni che hanno gli albergatori (piove sempre sul bagnato) nei paesi di turismo come i miei, dove conta chi ha uno (ma anche due molto spesso) alberghi. Ma altre cose che la Lega porta avanti da sempre le vedo avverarsi nel tempo.
10 anni fa Bossi diceva: vogliamo il federalismo.
E tutti (ma tutti proprio): RAZZISTA.

E ora? Tutti che dicono di voler fare il federalismo, poi....................
Almeno io lo dico: quando la Lega parlava di secessione, a me non piaceva. Il sindaco di Treviso mi sta sulle p.......e. E se dicono di voler tornare alla lira anche non mi va. Erminio Boso è un baccano.
Invece voi comunistoidi, tutti come le capre: il comunista vero non crede in Dio, e allora tutti atei. Il comunistoide al referendum vota "si", e tutti a votare si. Ma non potete pensare coi vostri neuroni?
E calcisticamente parlando tifo da sempre per il Napoli. Vedi? Mentalità aperta, non teste di legno.

non mi è ben chiaro che razza di comunisti conosci tu... forse conosci quelli che vanno in giro con la maglia del che solo per moda... beh non fare di tutta l'erba un fascio!
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda smaz » lun lug 18, 2005 16:41 pm

Siloga66 ha scritto: Il comunista io l'ho sempre visto come i testimoni di geova. Chiunque non la pensa come loro è un imbecille.

Bisogna darvi atto, se non ci fossero i berlusconi e i leghisti persino la parola "comunista" cadrebbe nell'oblio, per fortuna ci siete ancora voi a ricordare che un mondo migliore è ancora possibile... :twisted:
Scherzi a parte, non so che dirti, dipende chi frequenti, io trovo in genere più apertura mentale tra chi sta a sinistra rispetto a chi vota forza italia, an o la lega, ma non diamo niente per scontato, mi piace confrontarmi anche con chi sta dall'altra parte.
Anche se qualche volta ammetto che mi trovo anch'io sconcertato di fronte a un certo pensiero unico della sinistra... :?
smaz

Messaggioda andreag » lun lug 18, 2005 16:47 pm

smaz ha scritto:Anche se qualche volta ammetto che mi trovo anch'io sconcertato di fronte a un certo pensiero unico della sinistra... :?

Pensiero unico della sinistra? ma dove????
Magari.....sembra un pollaio di soli galli!
:evil:

Chiedetelo a Romano Prodi!
:twisted:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda Siloga66 » mar lug 19, 2005 23:49 pm

Sapeste le discussioni col marito di mia sorella........è di Racalmuto prov. di Agrigento, super-comunista, fa l'operaio alla Iveco di Bolzano ed è no-global. Mi ficca sempre sotto la porta l'unità e io metto la padania sotto la sua.
Siloga66

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer lug 20, 2005 7:56 am

Siloga66 ha scritto:Sapeste le discussioni col marito di mia sorella........è di Racalmuto prov. di Agrigento, super-comunista, fa l'operaio alla Iveco di Bolzano ed è no-global. Mi ficca sempre sotto la porta l'unità e io metto la padania sotto la sua.

... ciò, PADANO DE MONTAGNA....
se ti regalo dieci arretrati de La Padania, mi torni il MIO UNICO DINOIA??? :evil:

:wink:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda smaz » gio lug 21, 2005 12:13 pm

Sto leggendo un libro sulla sentenza dell'Utri. E' incredibile quanto stretti siano i suoi legami con la mafia. Dagli atti, dalle testimoniane e dalle prove (moltissime e "multimediali") risulta un sodalizio continuativo e di lunga data tanto da poterlo considerare parte dell'organizzazione e non solo per il tramite Mangano (lo stalliere di arcore, allora già pregiudicato e con pene da scontare) ma con contatti diretti coi principali boss di allora e di adesso. Berlusconi in un certo senso sarebbe stato vittima, nel senso che è stato scelto (prima con pressioni intimidatorie, poi con accordi bilateralmente vantaggiosi, con l'auito di dell'utri che a sua volta ne ha ricevuto enormi vantaggi) per inserire la mafia tra l'imprenditoria milanese e solo in seguito in politica...
E noi ci teniamo al governo e in parlamento sta gente qui, che schifo! :evil: :evil: :evil:
smaz

Precedente

Torna a Parole in libertà