da Siloga66 » lun lug 18, 2005 16:17 pm
smaz, come non c'entra? I comunisti sono sempre i primi a dar del pirla a chiunque non canti "bandiera rossa la trionferaaaaaa" . Il comunista io l'ho sempre visto come i testimoni di geova. Chiunque non la pensa come loro è un imbecille. Io sarò pure leghista, ma non ho mai detto che la Lega non sbaglia. Noi leghisti (non certo tutti) rispetto alla media dei comunisti, siamo piu "aperti". Invece per i comunisti, solo i comunisti hanno capito tutto del mondo. Alcune idee che ho io, e l'ho già espresso nel forum sono di estrema destra, mentre altre sono anche di estrema sinistra, quando vedo per esempio tutte le agevolazioni che hanno gli albergatori (piove sempre sul bagnato) nei paesi di turismo come i miei, dove conta chi ha uno (ma anche due molto spesso) alberghi. Ma altre cose che la Lega porta avanti da sempre le vedo avverarsi nel tempo.
10 anni fa Bossi diceva: vogliamo il federalismo.
E tutti (ma tutti proprio): RAZZISTA.
E ora? Tutti che dicono di voler fare il federalismo, poi....................
Almeno io lo dico: quando la Lega parlava di secessione, a me non piaceva. Il sindaco di Treviso mi sta sulle p.......e. E se dicono di voler tornare alla lira anche non mi va. Erminio Boso è un baccano.
Invece voi comunistoidi, tutti come le capre: il comunista vero non crede in Dio, e allora tutti atei. Il comunistoide al referendum vota "si", e tutti a votare si. Ma non potete pensare coi vostri neuroni?
E calcisticamente parlando tifo da sempre per il Napoli. Vedi? Mentalità aperta, non teste di legno.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.