ovest lavaredo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

ovest lavaredo

Messaggioda zamby » lun lug 18, 2005 22:45 pm

Mercoledi 20 vorrei ripetere la cassin alla ovest. Meteo all'80% pioggia (temporali) per martedi, bello mercoledi: la troverò bagnata in modo indegno?
grazie
zamby
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun lug 18, 2005 22:07 pm

.

Messaggioda Scossa » mar lug 19, 2005 0:03 am

ho fatto la cassin ieri. Ho trovato il primo tiro duro che gocciolava un po e il traversino nel colatoio bagnato. Devo specificare che venerdi sera ha fatto il diluvio x un paio d'ore e la notte ha piovuto.sabato la mattina nuvoloso e la sera verso le 5 ha piovuto un'oretta. domenica cioè ieri l'ho fatta. Secondo me vai tranquillo
Scossa
 
Messaggi: 60
Images: 18
Iscritto il: lun feb 07, 2005 20:48 pm
Località: AURONZO

Messaggioda zamby » gio lug 21, 2005 11:31 am

Grazie per le informazioni: ho fatto la via ieri ed era in perfette condizioni, giornata splendida
zamby
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun lug 18, 2005 22:07 pm


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron