da Marco83 » lun lug 18, 2005 21:56 pm
da Angelus » lun lug 18, 2005 22:06 pm
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:08 pm
Angelus ha scritto:Ma perchè colla?
Non è meglio una canna?
da Angelus » lun lug 18, 2005 22:10 pm
da Marco83 » lun lug 18, 2005 22:10 pm
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:11 pm
Marco83 ha scritto:sniffare colla? io non ho mai provato... tu che hai esperienza in merito dimmi un po' com'è!![]()
da Angelus » lun lug 18, 2005 22:13 pm
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:15 pm
Angelus ha scritto:Il popper è un pacco:costa tanto e l'effetto dura poco
da Marco83 » lun lug 18, 2005 22:16 pm
Angelus ha scritto:Io non l'ho mai provato,ma credo sia una stronzata:tra tante droghe a disposizione...
E cmq è molto triste dire:"ieri ero con degli amici,abbiamo sniffato colla"ti fa apparire un tossicomane perverso!
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:17 pm
Angelus ha scritto:Io non l'ho mai provato,ma credo sia una stronzata:tra tante droghe a disposizione...
E cmq è molto triste dire:"ieri ero con degli amici,abbiamo sniffato colla"ti fa apparire un tossicomane perverso!
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:19 pm
da Marco83 » lun lug 18, 2005 22:21 pm
Buzz ha scritto:secondo me sniffi colla
Buzz ha scritto:Angelus ha scritto:Io non l'ho mai provato,ma credo sia una stronzata:tra tante droghe a disposizione...
ma no
la colla era proprio la droga degli sfigati!
quelli all'ultima spiaggia...disposti a tutto pur di sballarsi ...
da Angelus » lun lug 18, 2005 22:22 pm
Buzz ha scritto:era divertente fare uno scherzo a chi non lo conosceva...
magari mentre era impegnato a fare qualcosa tipo che so telefonare alla mamma... o alla fidanzata...
ti avvicinavi e gli dicevi
"senti che profumo" quello annusava e li per li non poteva dire niente...
poi dopo una ventina di secondi gli arrivava la botta e non capiva
(con il popper il bello era far coincidere la botta con l'orgasmo... mai provato? )
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:22 pm
Marco83 ha scritto:Buzz ha scritto:secondo me sniffi collaBuzz ha scritto:Angelus ha scritto:Io non l'ho mai provato,ma credo sia una stronzata:tra tante droghe a disposizione...
ma no
la colla era proprio la droga degli sfigati!
quelli all'ultima spiaggia...disposti a tutto pur di sballarsi ...
mmmmmm buzz grazie... lo prenderò come un complimento![]()
![]()
[/b]
da Marco83 » lun lug 18, 2005 22:23 pm
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:25 pm
Marco83 ha scritto:Buzz, ti invito a ripercorrere il sentiero, poi vediamo come la penserai!
anzi và... spiegami come si crea la gallery personale che posto le foto!
da Marco83 » lun lug 18, 2005 22:28 pm
Buzz ha scritto:Marco83 ha scritto:Buzz, ti invito a ripercorrere il sentiero, poi vediamo come la penserai!
troppo complicato per te
facci un disegno
da Angelus » lun lug 18, 2005 22:29 pm
Marco83 ha scritto:mmmmmm buzz grazie... lo prenderò come un complimento![]()
![]()
[/b]
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:32 pm
Marco83 ha scritto:Buzz ha scritto:Marco83 ha scritto:Buzz, ti invito a ripercorrere il sentiero, poi vediamo come la penserai!
troppo complicato per te
facci un disegno
prendendo spunto da quello che ormai è uno dei vostri motti ti mando calorosamente affanculo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.