mi hanno parlato della via "maurizio speciale" al piccolo lagazuoi. Volevo qualche info in previsione di ripeterla a breve.
dicono che sia molto bella

confermate:?:

grazie..grazie
da Pman » lun lug 18, 2005 11:32 am
da federica602 » lun lug 18, 2005 11:38 am
da Silvio » lun lug 18, 2005 11:55 am
federica602 ha scritto:ma non è "speziale" il nome?
a me avevano consigliato di portare tanti cordini....ed infatti son stati utili!
anche se oramai son passati un po' di anni, me la ricordo bellina anche se un po' discontinua...mi sembra di ricordare una lunga cengia da attraversare a metà
ciao
f.
da Rampegon » lun lug 18, 2005 12:20 pm
da Feo » lun lug 18, 2005 12:42 pm
da andreag » lun lug 18, 2005 12:45 pm
da Mik » lun lug 18, 2005 12:48 pm
da .:eZy:. » lun lug 18, 2005 12:56 pm
andreag ha scritto:La via secondo me merita, è vero che è discontinua ma i tratti di parete sono su roccia veramente bella e l'arrampicata è divertente.
E' però assolutamente indispensabile non avere cordate sopra, dato che le numerose cenge che si attraversano sono piene di sassi instabili e quasi sicuramente le cordate muovendosi (anche le corde stesse) ti mollano giù roba, anche grossa. Quindi attaccare molto presto ed evitare weekend e agosto. Se all'attacco ti trovi già gente sopra, cambia via senza pensarci troppo.
Andrea
da andreag » lun lug 18, 2005 13:22 pm
.:eZy:. ha scritto:ot:
ehi AndreaG![]()
almeno d'estate, non puoi cambiare avatar?
Tutta quella neve, con 'sto caldo mi disturba ...![]()
Prendi il mio, ad esempio.... è già sincronicizzato sui tifoni di oggi pomeriggio![]()
da Mik » lun lug 18, 2005 18:44 pm
da Pman » mar lug 19, 2005 9:05 am
da christian71 » mar lug 19, 2005 18:21 pm
da Drugo Lebowsky » mar lug 19, 2005 18:46 pm
andreag ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ot:
ehi AndreaG![]()
Prendi il mio, ad esempio.... è già sincronicizzato sui tifoni di oggi pomeriggio![]()
Uff, è che sono pigro, adesso vedo di provvedere....
A.
da .:eZy:. » mar lug 19, 2005 19:05 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:andreag ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ot:
ehi AndreaG![]()
Uff, è che sono pigro, adesso vedo di provvedere....
A.
ziocàn! quanto che i laòra 'sti qua!![]()
... i ga anca el tempo par cambiar i 'vatàr...
andate a lavorare!!!
... però...forse è meglio che non lo facciate, altrimenti cagionate danni alle nuove generazioni...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » mar lug 19, 2005 19:21 pm
.:eZy:. ha scritto:
a proposito de 'vatàr, varda che te podarissi cambiare anca el tuo ...con tutta 'sta propaganda igienista![]()
![]()
da andreag » mar lug 19, 2005 22:47 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:andate a lavorare!!!
... però...forse è meglio che non lo facciate, altrimenti cagionate danni alle nuove generazioni...
![]()
![]()
![]()
![]()
da danny36 » mar ago 02, 2005 17:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.