Indirizzo web della Black Bear

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Indirizzo web della Black Bear

Messaggioda fabiettofabietto » mer lug 13, 2005 23:59 pm

Ciao a tutti, qualcuno conosce l'indirizzo web della Black Bear, azienda che prodiuce zaini, sacchiletto....
sto impazzando nel cercare indirizzo sul web,ma senza risultati!
Grazie.

Mandi
FABIO
fabiettofabietto

Messaggioda stefano michelazzi » gio lug 14, 2005 0:20 am

rivolgiti a sportler la black bear non è altro che un marchio che distribuisce sportler stessa
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda steazzali » gio lug 14, 2005 18:51 pm

stefano michelazzi ha scritto:rivolgiti a sportler la black bear non è altro che un marchio che distribuisce sportler stessa

oh stefano è un po' che volevo chiderti 'sta cosa...

io a casa ho un sacco a pelo marcato black wolf...poi il marchio è cambiato in black bear ma credo che faccia riferimento allo stesso produttore... che tu sappia sono validi come sacchi a pelo..il mio è marcato -30 o giù di li come temperatura estrema ma io ci ho sempre patito un po' freddo...

grazie
steazzali

Images: 80

Messaggioda stefano michelazzi » gio lug 14, 2005 20:54 pm

steazzali ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:rivolgiti a sportler la black bear non è altro che un marchio che distribuisce sportler stessa

oh stefano è un po' che volevo chiderti 'sta cosa...

io a casa ho un sacco a pelo marcato black wolf...poi il marchio è cambiato in black bear ma credo che faccia riferimento allo stesso produttore... che tu sappia sono validi come sacchi a pelo..il mio è marcato -30 o giù di li come temperatura estrema ma io ci ho sempre patito un po' freddo...

grazie

mmmmmmhhhhhhhhhhh............io con black bear (black wolf era il nome precedente ma la casa è la stessa) ci andrei un po' cauto...nel senso:

alcuni articoli non hanno niente da invidiare ad altri super pubblicizzati in quanto li fanno fare dalle stesse fabbriche li uso anch'io e mi ci trovo da dio, altri invece tipo sacchi a pelo non hanno scehde tecniche a supporto, perciò...
inoltre sulle temperature cosìddette estreme non ci sono in realtà garanzie, soprattutto diffiderei di sacchi a pelo che denunciano temperature comfort molto lontane da quelle estreme esempio comfort 0° estremo -30° è un binomio che non sta in piedi per le caratteristiche stesse della piuma d'oca e dell'isolamento esterno che deve avere un sacco per raggiungere temperature così basse.
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda steazzali » ven lug 15, 2005 11:59 am

grazie...
steazzali

Images: 80

Re: Indirizzo web della Black Bear

Messaggioda brandi » sab mar 22, 2008 18:30 pm

[quote="fabiettofabietto"]Ciao a tutti, qualcuno conosce l'indirizzo web della Black Bear, azienda che prodiuce zaini, sacchiletto....
sto impazzando nel cercare indirizzo sul web,ma senza risultati!
Grazie.

Mandi
FABIO

sul sito www.cham3s.com vai su tutte le marche e ci sono anche i siti
w le barzellette
brandi

Torna a Tecniche e materiali