lingerie ha scritto:HappyFra ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:alba7302 ha scritto:grizzly ha scritto:Miiiiii... sempre in falesia e a magnà siete... un po' di alpinismo no... eh... plandrunas!!!
questo we il tempo era davvero brutto............siamo partiti da torino che stava diluviando e abbiamo provato ad andare in valle d'aosta sperando almeno in qualche tiro in falesia!!!!!!!!!
capisco il commento sulla falesia.............ma sul magnà proprio no!
mica si può arrampicare tutto il giorno e mangiare un piatto dietetico la sera!!!!!!!!!!!

No... no... no... voi magnante troppo... e non vi tenete...
Su su... piccozza e ramponi... e via una grande course sui 4.000...
..de uurs....domani vado con un amico a fare il pesce d'aprile su al caporal ....
tu l'hai gia' fatta ? e com'è?
...mannaggia a ste vie lunghe BOIA FAUS....

Pesce d'aprile ad Aimonin, suppongo, anche dato il chiarissimo commento di Grizzly
L'ho fatta molti anni fa, quando andava ancora di moda fare la collezione delle vie contenute in "100 nuovi mattini" (chi sa che cos'è metta sotto il dito... ecco, venite tutti qui... bravi: siamo tutti vecchi!) e me la ricordo come una via molto bella, non troppo impegnativa, ma chiodata in modo MOLTO parco. Adesso chissà com'è da quel punto di vista.
...si esatto quella .

...quindi tu dici che ci sono pochi spit ma le difficolta' sono modeste intorno a che grado???
sali su in valchiusella x il week

A dire la verità, quando l'ho fatta io c'erano pochi
chiodi! Spit, a quei tempi, una decina in tutta la Valle dell'Orco... Se non ricordo male la via rimane sul 4° con un tiro di 5- o 5, ma magari sto scrivendo cazzate. Però ricordo bene con chi l'ho fatta, compagno di livello medio - basso, per cui più di 5 non dovrebbe essere.
Il weekend, tempo permettendo, dovrei essere a Traversella. Ti vedo?
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.
Siamo qui per scalare, mica per divertirci!