yo ha scritto:Buzz ha scritto:yo ha scritto:
Ah si?!
Allora devo darmi alla frutta
l?insufficiente apporto di vitamina C comporta l'insorgenza di una malattia chiamata scorbuto, malattia tristemente famosa tra i navigatori di internet
( non so se ridere o piangere, meglio ridere )
Ho capito, mi sono dato la zuppa sul piede.
Ma tu non puoi farmi queste battute perchè io sono un autodilatta, e specie con queste zampate di caldo non è che ci sto tanto con la testa. Ma quello che scrivo è tutta farina del mio pacco. Scendiamo un velo peloso su questi discorsi che poi io sono sensibile e sodomizzo tutto e ci sto male fisicamente! Mi viene il patè d'animo...![]()
Sennò diciamolo che io e te siamo agli antilopi e non se ne parla più.
Secondo me tu hai dell'astice nei miei confronti, perchè altrimenti non si spiega questo pollo negativo che gli opposti si attraggono.
Certo preferisco un pacco da scartare con tanto di nastro e fiocco e con sorpresa dentro piuttosto che uno da tirarmi dietro a far zavorra... ma questo che c'entra? Ci sono tipi che arrampicano che non è che vogliono zuppa di patata a tutti i costi, si, insomma, te la chiedono: mi dai zuppa? mi dai patata? E questo succede proprio all'inizio che una fanciulla inizia a intraprendere attività sportive e non come l'arrampicata che non è che dobbiamo fare il brodo...aoh!! Il num di telefono mica serve per allungare la lista della rubrica dei polli, è un'agenda sul quale fissare un appuntamento da destinarsi a prossima esplorazione, ricognizione,studio approfondito, insomma, uno studio d'investigazione professionale con sede all'aperto... e se non fai da bravo ti cartono e cestino e poi non siamo amici come prima!
Poi io sono una ragazza introspettiva, introversa, in tollerante, intelligente che in te non ci trova niente se non uno con cui fare grandi discorsi ma se anche arrampichiamo è più meglio!
Quindi solleviamo un velo ma se issiamo la corda o stendiamo il crash pad vedi come siamo leoni che di antilopi africane non ne so nulla![/quote]
complimenti Yo, vinci il premio per il messaggio più folle 2004-2005!
pero', si potrebbe istituire un topic apposta....e al primo raduno omaggiare il vincitore con, che ne so, una scarica di sganassoni...