Le ragazze che arrampicano!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda danny36 » gio lug 14, 2005 9:41 am

EB ha scritto:Allora adesso dico anche io la mia. Io non so che esperienze abbia avuto il tipo che ha iniziato la discussione, ma per quanto mi riguarda posso dire che io non ho iniziato con nessun fidanzato ma solo perchè ho sempre frequentato la montagna, per mia scelta, fin da ragazzina. Dopo qualche anno ho poi trovato una persona con la mia stessa passione.
Io sono pendolare per cui mi tiro un culo ottagonale per riuscire ad allenarmi e mantenere un minimo di vita sociale. Abito in una città di pianura e TUTTI i weekend mi sparo centinaia di km per andare ad arrampicare. In inverno dormiamo in sacco a pelo nella neve vicino alle cascate per non arrivare alle 10 di mattina all'attacco e trovarsi 10 cordate sopra la testa che ti bombardano, quando faccio trekking non dormo mai in rifugio ma ho nello zaino tutto quello che mi serve per essere autosufficiente per cui lascio immaginare il peso. Vado anche in MTB anche se sono imbranata ma più che altro per allenarmi per la resistenza. Se questa non è passione, cos'è???? Premesso tutto ciò, specifico che lo shopping mi piace, che non sono per niente mascolina, che mi smalto le unghie ecc. ecc. ecc.

io ho solo detto una mia opinione e sò benissimo che ci sono ragazze come te in tutti gli sport, pochissime secondo me, ma ci sono.
La mia opinione, in base a quello che ho potuto vedere, è che le ragazze che arrampicano sono tutte fidanzate con altri arrampicatori e questo mi ha fatto dedurre che abbiano iniziato questa attività "spinte" dal proprio fidanzato.
Ma da quanto ho capito, forse la mia supposizione è sbagliata oppure per un caso particolare tutte le eccezioni sono su questo forum.

Comunque complimenti per la passione, vorrei trovarla io una ragazza come te!

PS: mi dai il tuo numero! :lol:
"... non potremmo solo arrampicare!"
John Salathè
danny36

Images: 1

Messaggioda yinyang » gio lug 14, 2005 9:43 am

Buzz ha scritto:(il primo, dopo un anno fa il 7a) :evil:

prima di tutto fanculo a lui! :twisted:

d'accordo, penso che i motivi siano i più disparati, ma conosci qualcuno (tanti?) che ha iniziato perchè lo ha portato la ragazza? :lol: :lol: :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda yinyang » gio lug 14, 2005 9:47 am

danny36 ha scritto:Ma da quanto ho capito, forse la mia supposizione è sbagliata oppure per un caso particolare tutte le eccezioni sono su questo forum.

ecco vedi! ci si lamenta che in questo sport non c'è la topa, e invece qui sul forum è pieno di ragazze

- single
- indipendenti
- volitive
- arrampicatrici

insomma il sogno di ogni climber...

ma allora....

PERCHE' TUTTE 'STE DONNE SONO ANCORA SINGLE? 8O

vuoi vedere che sono i maschietti di questo forum ad essere scarsi e poco appetibili... :roll: :twisted:
yinyang

Messaggioda danny36 » gio lug 14, 2005 9:50 am

propongo un single raduno del forum!!!! :lol:
"... non potremmo solo arrampicare!"
John Salathè
danny36

Messaggioda Amelia » gio lug 14, 2005 9:51 am

yinyang ha scritto:
vuoi vedere che sono i maschietti di questo forum ad essere scarsi e poco appetibili... :roll: :twisted:

L'HAI DETTO TU EH!! :lol:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Messaggioda Buzz » gio lug 14, 2005 9:52 am

yo ha scritto:
Ah si?!
Allora devo darmi alla frutta
l?insufficiente apporto di vitamina C comporta l'insorgenza di una malattia chiamata scorbuto, malattia tristemente famosa tra i navigatori di internet
( non so se ridere o piangere, meglio ridere )
:lol:

[/quote]

Ho capito, mi sono dato la zuppa sul piede.
Ma tu non puoi farmi queste battute perchè io sono un autodilatta, e specie con queste zampate di caldo non è che ci sto tanto con la testa. Ma quello che scrivo è tutta farina del mio pacco. Scendiamo un velo peloso su questi discorsi che poi io sono sensibile e sodomizzo tutto e ci sto male fisicamente! Mi viene il patè d'animo... :(
Sennò diciamolo che io e te siamo agli antilopi e non se ne parla più.
Buzz

Images: 110

Messaggioda yinyang » gio lug 14, 2005 9:54 am

Buzz ha scritto:
yo ha scritto:
Ah si?!
l?insufficiente apporto di vitamina C comporta l'insorgenza di una malattia chiamata scorbuto, malattia tristemente famosa tra i navigatori di internet

Ma tu non puoi farmi queste battute perchè io sono un autodilatta, e specie con queste zampate di caldo non è che ci sto tanto con la testa. Ma quello che scrivo è tutta farina del mio pacco. Scendiamo un velo peloso su questi discorsi che poi io sono sensibile e sodomizzo tutto e ci sto male fisicamente! Mi viene il patè d'animo... :(

oddio, buzz ti sei valeriamarinizzato? 8O
yinyang

Messaggioda yinyang » gio lug 14, 2005 9:55 am

Amelia ha scritto:
yinyang ha scritto:

e tu puoi smentirlo! :mrgreen:
yinyang

Messaggioda Amelia » gio lug 14, 2005 10:00 am

yinyang ha scritto:
Amelia ha scritto:
yinyang ha scritto:

e tu puoi smentirlo! :mrgreen:

No non posso... :twisted:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Messaggioda Maxxo » gio lug 14, 2005 10:06 am

danny36 ha scritto:propongo un single raduno del forum!!!! :lol:

In tutti i raduni la stramaggioranza è single, basta esserci per saperlo :twisted:
d'accordo, penso che i motivi siano i più disparati, ma conosci qualcuno (tanti?) che ha iniziato perchè lo ha portato la ragazza?

mi sembra che Eia sia una di quelle che lo ha fatto iniziare (per poi mollarlo :twisted: , credo)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda xee » gio lug 14, 2005 10:09 am

ebbene sì, devo confessarlo :oops:

a me arrampicare fa veramente schifo in ogni suo aspetto: boulder, falesia, montagna... già, la montagna...
la montagna mi da il voltastomaco!
E la mtb mi fa venire le coliche ogni volta che ci salgo sopra
E lo scialpinismo! Quanto mi deprime lo scialpinismo...
Neve, ghiaccio e roccia mi mettono il magone.
Non sopporto più l'aria pungente d'alta quota.

:oops:
Preferirei di gran lunga passare il mio tempo libero da Auchan, dalla parrucchiera e agli aperitivi ma ormai mi sono tristemente incatenata a questo ingrato personaggio :roll:

non ne posso più :cry:
QUALCUNO MI AIUTI :!:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda alfaomega » gio lug 14, 2005 10:13 am

xee ha scritto:ebbene sì, devo confessarlo :oops:

a me arrampicare fa veramente schifo in ogni suo aspetto: boulder, falesia, montagna... già, la montagna...
la montagna mi da il voltastomaco!
E la mtb mi fa venire le coliche ogni volta che ci salgo sopra
E lo scialpinismo! Quanto mi deprime lo scialpinismo...
Neve, ghiaccio e roccia mi mettono il magone.
Non sopporto più l'aria pungente d'alta quota.

:oops:
Preferirei di gran lunga passare il mio tempo libero da Auchan, dalla parrucchiera e agli aperitivi ma ormai mi sono tristemente incatenata a questo ingrato personaggio :roll:

non ne posso più :cry:
QUALCUNO MI AIUTI :!:

hai dimenticato anche di dire che ti fa schifo arrivare in quei posti facendo i tornanti in moto.... :roll:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda yinyang » gio lug 14, 2005 10:16 am

Maxxo ha scritto:mi sembra che Eia sia una di quelle che lo ha fatto iniziare (per poi mollarlo :twisted: , credo)

eia non fa statistica, non è una ragazza, è un'aliena! :o
yinyang

Messaggioda Daffi » gio lug 14, 2005 10:33 am

yinyang ha scritto:
danny36 ha scritto:Ma da quanto ho capito, forse la mia supposizione è sbagliata oppure per un caso particolare tutte le eccezioni sono su questo forum.

ecco vedi! ci si lamenta che in questo sport non c'è la topa, e invece qui sul forum è pieno di ragazze

- single
- indipendenti
- volitive
- arrampicatrici

insomma il sogno di ogni climber...

ma allora....

PERCHE' TUTTE 'STE DONNE SONO ANCORA SINGLE? 8O

Il problema non credo sia nei maschetti poco appetibili (anche se il dubbio mi viene :roll: ), ma nel fatto che secondo me il sogno di ogni climber non è la ragazza volitiva e indipendente che arrampica, ma la donnetta che fa sicura :wink: !
Vuoi mettere? Con la ragazza volitiva si fa un tiro per uno, la donnetta invece dopo poco si stanca e si limita ad assicurare il ragazzo per il resto della giornata...
Daffi

Images: 31

Messaggioda smaz » gio lug 14, 2005 10:45 am

Daffi ha scritto:Il problema non credo sia nei maschetti poco appetibili (anche se il dubbio mi viene :roll: ), ma nel fatto che secondo me il sogno di ogni climber non è la ragazza volitiva e indipendente che arrampica, ma la donnetta che fa sicura :wink: !
Vuoi mettere? Con la ragazza volitiva si fa un tiro per uno, la donnetta invece dopo poco si stanca e si limita ad assicurare il ragazzo per il resto della giornata...

No dai non è così... certo, se la cri iniziasse a tenersi più di me, un pochetto mi farebbe rosicare :roll: :D
smaz

Images: 33

Messaggioda yo » gio lug 14, 2005 10:47 am

Buzz ha scritto:
yo ha scritto:
Ah si?!

[/quote]

Secondo me tu hai dell'astice nei miei confronti, perchè altrimenti non si spiega questo pollo negativo che gli opposti si attraggono.
Certo preferisco un pacco da scartare con tanto di nastro e fiocco e con sorpresa dentro piuttosto che uno da tirarmi dietro a far zavorra... ma questo che c'entra? Ci sono tipi che arrampicano che non è che vogliono zuppa di patata a tutti i costi, si, insomma, te la chiedono: mi dai zuppa? mi dai patata? E questo succede proprio all'inizio che una fanciulla inizia a intraprendere attività sportive e non come l'arrampicata che non è che dobbiamo fare il brodo...aoh!! Il num di telefono mica serve per allungare la lista della rubrica dei polli, è un'agenda sul quale fissare un appuntamento da destinarsi a prossima esplorazione, ricognizione,studio approfondito, insomma, uno studio d'investigazione professionale con sede all'aperto... e se non fai da bravo ti cartono e cestino e poi non siamo amici come prima!
Poi io sono una ragazza introspettiva, introversa, in tollerante, intelligente che in te non ci trova niente se non uno con cui fare grandi discorsi ma se anche arrampichiamo è più meglio!
Quindi solleviamo un velo ma se issiamo la corda o stendiamo il crash pad vedi come siamo leoni che di antilopi africane non ne so nulla!
Ultima modifica di yo il gio lug 14, 2005 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
yo

Images: 4

Messaggioda yinyang » gio lug 14, 2005 10:48 am

smaz ha scritto:
Daffi ha scritto:Il problema non credo sia nei maschetti poco appetibili (anche se il dubbio mi viene :roll: ), ma nel fatto che secondo me il sogno di ogni climber non è la ragazza volitiva e indipendente che arrampica, ma la donnetta che fa sicura :wink: !

No dai non è così... certo, se la cri iniziasse a tenersi più di me, un pochetto mi farebbe rosicare :roll: :D

ah..non è già cosi? :twisted:
yinyang

Messaggioda yo » gio lug 14, 2005 11:08 am

yinyang ha scritto:l'alieno dai 7 stomaci metteva l'accento su come e perchè le ragazze iniziano (e poi magari continuano...)

Secondo me bisognerebbe farne uno studio approfondito e farne manuale delle giovani marmotte, così l'alieno dai 7 stomaci potrà capire come cibarsi di queste anomale ragazze che si danno ad un'attività tipica maschile solo perchè in Italia non è esistita una Manola che gli abbia dato risposta... però di gnocche toste che il climber manco lo vedono ( se non per "abusi" sessuali ) in Italia ce ne sono parecchie ... e poi che non siamo donnine emancipate
:twisted:
è solo che quando ti rubano il cuore allora decidi che ne vale la pena unire le passioni

Immagine
yo

Images: 4

Messaggioda pietrorrrago » gio lug 14, 2005 11:24 am

Boh ! leggendo quà vedo che la mia esperienza è un pò anomala.

Quando ho cominciato (1982 8O mhiiiiii lamaggioranza di voi non era ancora nata) l'ho fatto con la ragazza di allora (poi diventata la 1a moglie) e si andava in montagna a tiri alternati e raramente in falesia dove si aveva lo stesso livello

quando ha smesso di venire in montagna (uno spavento di troppo :? ) ho cominciato ad andarci con un amica che andava come me e il rapporto era assolutamente paritetico.

Con la seconda moglie nessuna storia, lei non si avvicinava ad una parete nemmeno a pagarla, ma con Iris il rapporto era esattamente invertito, lei mi portava ad arrampicare;
forse per il fatto che andasse molto più forte di me e che, forse per l'età, aveva un entusiasmo esagerato, io me la godevo a fare il "passeggero".

E per il fatto di iniziare a rimorchio il moroso di Annabell, la dolce tedeschina che si tiene, ha cominciato ad arrampicare per starle dietro :wink:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Buzz » gio lug 14, 2005 12:18 pm

yo ha scritto:Secondo me tu hai dell'astice nei miei confronti, perchè altrimenti non si spiega questo pollo negativo che gli opposti si attraggono.
Certo preferisco un pacco da scartare con tanto di nastro e fiocco e con sorpresa dentro piuttosto che uno da tirarmi dietro a far zavorra... ma questo che c'entra? Ci sono tipi che arrampicano che non è che vogliono zuppa di patata a tutti i costi, si, insomma, te la chiedono: mi dai zuppa? mi dai patata? E questo succede proprio all'inizio che una fanciulla inizia a intraprendere attività sportive e non come l'arrampicata che non è che dobbiamo fare il brodo...aoh!! Il num di telefono mica serve per allungare la lista della rubrica dei polli, è un'agenda sul quale fissare un appuntamento da destinarsi a prossima esplorazione, ricognizione,studio approfondito, insomma, uno studio d'investigazione professionale con sede all'aperto... e se non fai da bravo ti cartono e cestino e poi non siamo amici come prima!
Poi io sono una ragazza introspettiva, introversa, in tollerante, intelligente che in te non ci trova niente se non uno con cui fare grandi discorsi ma se anche arrampichiamo è più meglio!
Quindi solleviamo un velo ma se issiamo la corda o stendiamo il crash pad vedi come siamo leoni che di antilopi africane non ne so nulla!

Ultima modifica di yo il Gio Lug 14, 2005 10:48 am, modificato 1 volta in totale

meno male che lo hai modificato se no non ci avrei capito niente
Buzz

Images: 110

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà