da lapippa » lun lug 11, 2005 16:03 pm
da steazzali » mar lug 12, 2005 12:14 pm
da Jos » mer lug 13, 2005 20:51 pm
da steazzali » gio lug 14, 2005 18:45 pm
Jos ha scritto:Le Racing - così si chiamano le lame vecchie da ghiaccio delle Axar - si possono cercare usate o da fondi di magazzino anche in Francia o in Inghilterra (dove erano molto diffuse), mettendo annunci sui forum. Si può almeno provare.
Comunque scrivendo a Petzl.com si possono chiedere informazioni. Sono lenti a rispondere ma di solito rispondono.
Oppure si può ricorrere a un adattamento da altre picche (non so se la Quark potrebbe andare), come consiglia Stefano, anche se non la vedo facile.
Le 4X4 così come sono vanno per per l'orto. Non ci ho mai provato, però potrebbe essere che lavorandole molto si potrebbero migliorare, sullo spessore e soprattutto sui denti, che sono pessimi. Io la vedrei come una soluzione estrema e proprio se non si trova altro, anche perché ci vuole una mola e una persona che sappia il fatto suo, tipo ad esempio, un nome a caso, steazzali...
da Herman » gio lug 14, 2005 20:46 pm
steazzali ha scritto:ehmmm Jos, io avrei una reputazione di pippa da difendere....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.