Cmq, aggiungo alcuni personaggi a cui anche i bei nomi citati devono piccolo debito di riconoscenza.

da kenzo » mer lug 13, 2005 17:34 pm
da BBB » mer lug 13, 2005 17:44 pm
da troll » mer lug 13, 2005 18:58 pm
da troll » mer lug 13, 2005 22:30 pm
da brunoz » gio lug 14, 2005 13:49 pm
a me però piace sympathy for the devil rifatta dai guns
da c.caio » gio lug 14, 2005 21:29 pm
troll ha scritto:migliore di Sticky fingers ? non credo !
da BBB » gio lug 14, 2005 23:19 pm
da brunoz » ven lug 15, 2005 0:58 am
spero di non offendere nessuno con le mie risate..............
..........cioè spero non ci sia nessun fan di Shel Shapiro tra i forumisti
da cozza1982 » lun gen 29, 2007 20:40 pm
brunoz ha scritto:Ciao a tutti!
a me dylan fa sgonfiare le palle
Bèh, siamo sinceri, mica tutto di Dylan è bello-bellissimo... la sua produzione è vastissima, e in questa
vastitudine c'è pure roba francamente mediocre... ma certo che se si ascolta "Freewheelin'..." oppure
"Highway 61..." siamo di fronte a dei veri monumenti![]()
...va detto che alcuni suoi brani "coverati"
hanno una resa migliore dell'originale Dylaniano (penso a "Like a rolling stone" fatta dagli stessi Stones
e a "All along the watchtower" fatta da Hendrix e dagli U2; non cito volutamente "Knockin'..." fatta dai
Guns'n'roses che trovo da voltastomaco...)
Ehi. ma siamo sicuri-sicuri che Lennon + McArtney della foto non stiano dicendo: "Chi è quel pistòla che
ha portato 'sta cagata?"![]()
![]()
Miao
da Roberto » lun gen 29, 2007 20:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.