"DELEGAZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda c.caio » lun lug 11, 2005 10:13 am

alba7302 ha scritto:da quando caio è innamorato è diventato persino un poeta............ah cosa non fa l'amore!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

... comunque il posto di cui parlavo e' veramente molto "romantico", carino e discreto... quasi un angolo per innamorati!
:lol: :lol: :lol:
Ho gia' messo una prima relazione dopo la mia visita di sabato pomeriggio
http://www.traversella.net/newsentieroanime.html
e se non ci saranno sorprese sabato e domenica prossima si andra' su a chiodare.
c.caio

Images: 33

Messaggioda alba7302 » lun lug 11, 2005 10:29 am

c.caio ha scritto:
alba7302 ha scritto:da quando caio è innamorato è diventato persino un poeta............ah cosa non fa l'amore!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

... comunque il posto di cui parlavo e' veramente molto "romantico", carino e discreto... quasi un angolo per innamorati!
Ho gia' messo una prima relazione dopo la mia visita di sabato pomeriggio
http://www.traversella.net/newsentieroanime.html
e se non ci saranno sorprese sabato e domenica prossima si andra' su a chiodare.

bene allora dovrò farci una capatina appena finirai di chiodarlo!
:oops: :oops:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda checco 1987 » lun lug 11, 2005 11:28 am

Ciao valdostani!
ieri tornando dal M.Bianco ho intravisto dall'autostrada una falesia (credo fosse dopo Aosta, ma non sono sicuro.. :lol: ) che è proprio sulla strada e mi ci sono fermato un paio d'ore. Sapete darmi qualche info (gradi, nome della falesia,...)?
questi sono alcuni nomi delle vie:
-mandrake
-tromboneman
-6a,6b,6c me ne fotto
-corale
-siz zas

grassie, ciauz!
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun lug 11, 2005 12:04 pm

checco 1987 ha scritto:Ciao valdostani!
ieri tornando dal M.Bianco ho intravisto dall'autostrada una falesia (credo fosse dopo Aosta, ma non sono sicuro.. :lol: ) che è proprio sulla strada e mi ci sono fermato un paio d'ore. Sapete darmi qualche info (gradi, nome della falesia,...)?
-mandrake
-tromboneman
-6a,6b,6c me ne fotto
-corale
-siz zas

grassie, ciauz!

La falesia si chiama La Missione ed è limitrofa alla ben più nota Bistecca.
I gradi: ziz-zaz, 5c
Tromboneman,6b
Mandrake, 4b e 6b
Corale 4c
Ma a che ora eri lì; noi ce ne siamo andati via verso le 16,00.
Comunque era la prima volta che scalavo in questa falesia e mi è rimasta qualche perplessità. Magari qualcuno può illuminarmi 8O Ad esempio ho trovato che la via a destra di Les Freres è come segnalato un onestissimo 6c mentre la gradazione di Tromboneman e Uhummm Qui è Così (sulla guida sono 6b) sono a dir poco provocatorie :evil: E' un errore della guida oppure sono gradate secondo una scala "aliena" :?:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda xee » lun lug 11, 2005 12:05 pm

-mandrake
-tromboneman
-6a,6b,6c me ne fotto
-corale
-siz zas

grassie, ciauz!

Eri alla Missione di Bard, a pochi metri di distanza dalla Bistecca.

Per i gradi vado a memoria:

Trombone Man 6b (Vero TESTA? )
Corale 4
ZigZag 5c
Mandrake 6b+

Ciao
Anna
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda lingerie » lun lug 11, 2005 15:34 pm

xee ha scritto:
-mandrake
-tromboneman
-6a,6b,6c me ne fotto
-corale
-siz zas

grassie, ciauz!

Eri alla Missione di Bard, a pochi metri di distanza dalla Bistecca.

Per i gradi vado a memoria:

Trombone Man 6b (Vero TESTA? )
Corale 4
ZigZag 5c
Mandrake 6b+

Ciao
Anna

...anch'io ero li ...... :wink: anzi passavo di li aspettavo SKANNER ......proprio sotto DELIRIUM TREMENS... 8O :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda c.caio » lun lug 11, 2005 15:49 pm

HappyFra ha scritto:
lingerie ha scritto:
HappyFra ha scritto:A proposito, io il prossimo we sono a Traversella. C'è qualcun altro?

.....io probabilmente ci sono ormai non mi posso muovere piu di tanto... :wink: ho gia' la borsa con il corredino x la piccola in macchina.... :lol:
quando sali????

Sabato mattina sul presto, direi.

... e hai fatto bene a non farti nemmeno vedere.
Sabato sono andato su lo stesso, nonostante il tempo non fosse proprio dei migliori. Ne ho approfittato per fare un lungo giro con il decespugliatore per tagliare un po' di rovi e felci alla base di qualche settore nei dintorni del rifugio e poi nel pomeriggio sono andato verso quel piccolo settore che mi e' saltato in mente di attrezzare. La variabilita' ha concesso qualche sprazzo di sole ma anche qualche leggera pioggerella... clima comunque umido e freddo (16° verso l'ora di pranzo) ma arrampicare era comunque possibile. Ieri invece tempo da lupi e pioggia battente...
Insomma, non e' stato di certo un gran fine settimana.
Oggi invece e ' stupendo....
Te pareva....
C.
c.caio

Messaggioda Skanner » mar lug 12, 2005 1:54 am

lingerie ha scritto:...anch'io ero li ...... :wink: anzi passavo di li aspettavo SKANNER ......proprio sotto DELIRIUM TREMENS... 8O :lol: :lol: :lol:

Mavaffanc..........!!!! :lol: POTEVI DIRMELOOOOOOO!!!! :cry:

Cmq checco...vieni in val d'aosta e nn me lo dici???Cmq dv sei andato è la missione..e i gradi li sn piu duri d quelli che c sn alla Bistecca,che è li piu vicino...L hai vista no???LA BISTECCA!potevi provare VOLPINI VOLANTI!!!o DELIRIUM TREMENS.......tiro che linge dice:anduma a prove e poi nn se fa nient...
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda dags1972 » mar lug 12, 2005 8:44 am

Caio....saluti... visto che vedi i miei amici ma non me :-)
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda lingerie » mar lug 12, 2005 8:54 am

Skanner ha scritto:
lingerie ha scritto:...anch'io ero li ...... :wink: anzi passavo di li aspettavo SKANNER ......proprio sotto DELIRIUM TREMENS... 8O :lol: :lol: :lol:

Mavaffanc..........!!!! :lol: POTEVI DIRMELOOOOOOO!!!! :cry:

Cmq checco...vieni in val d'aosta e nn me lo dici???Cmq dv sei andato è la missione..e i gradi li sn piu duri d quelli che c sn alla Bistecca,che è li piu vicino...L hai vista no???LA BISTECCA!potevi provare VOLPINI VOLANTI!!!o DELIRIUM TREMENS.......tiro che linge dice:anduma a prove e poi nn se fa nient...

.....scherzavo ovviamente sono passato di li con la morosa ed ho visto un sacco di gente anche su al Paretone.....c'era il tutto esaurito.... :wink:
x Delirium appena sarai in grado di metterci su la corda me la farai provare da 2 che è meglio

ahhhh giovedi vado a fare una via lunga con un amico penso o TOMMY. o il PESCE D'APRILE .. se vuoi venire ??? non è ancora detto comunque magari mi tocca lavorare... :cry: :wink:

ti faccio sapere ciao... :wink:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda c.caio » mar lug 12, 2005 9:35 am

dags1972 ha scritto:Caio....saluti... visto che vedi i miei amici ma non me :-)

...sai com'e'.... le grigliate a Gressoney a casa di Alex Busca sono imperdibili!
c.caio

Messaggioda HappyFra » mar lug 12, 2005 10:03 am

c.caio ha scritto:
HappyFra ha scritto:
lingerie ha scritto:
HappyFra ha scritto:A proposito, io il prossimo we sono a Traversella. C'è qualcun altro?

.....io probabilmente ci sono ormai non mi posso muovere piu di tanto... :wink: ho gia' la borsa con il corredino x la piccola in macchina.... :lol:
quando sali????

Sabato mattina sul presto, direi.

... e hai fatto bene a non farti nemmeno vedere.
Sabato sono andato su lo stesso, nonostante il tempo non fosse proprio dei migliori. Ne ho approfittato per fare un lungo giro con il decespugliatore per tagliare un po' di rovi e felci alla base di qualche settore nei dintorni del rifugio e poi nel pomeriggio sono andato verso quel piccolo settore che mi e' saltato in mente di attrezzare. La variabilita' ha concesso qualche sprazzo di sole ma anche qualche leggera pioggerella... clima comunque umido e freddo (16° verso l'ora di pranzo) ma arrampicare era comunque possibile. Ieri invece tempo da lupi e pioggia battente...
Insomma, non e' stato di certo un gran fine settimana.
Oggi invece e ' stupendo....
Te pareva....
C.

Speriamo in bene, per il prossimo weekend!!!
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda alba7302 » mar lug 12, 2005 10:12 am

lingerie ha scritto:.....scherzavo ovviamente sono passato di li con la morosa ed ho visto un sacco di gente anche su al Paretone.....c'era il tutto esaurito.... :wink:
x Delirium appena sarai in grado di metterci su la corda me la farai provare da 2 che è meglio

ahhhh giovedi vado a fare una via lunga con un amico penso o TOMMY. o il PESCE D'APRILE .. se vuoi venire ??? non è ancora detto comunque magari mi tocca lavorare... :cry: :wink:

ma come eravate tutti vicino alla bistecca domenica?
c'eravamo anche io, smaz, la cri, pierluigi e eta beta! :lol: :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda lingerie » mar lug 12, 2005 15:46 pm

alba7302 ha scritto:
lingerie ha scritto:.....scherzavo ovviamente sono passato di li con la morosa ed ho visto un sacco di gente anche su al Paretone.....c'era il tutto esaurito.... :wink:

ma come eravate tutti vicino alla bistecca domenica?
c'eravamo anche io, smaz, la cri, pierluigi e eta beta! :lol: :lol: :lol:

..no dai eri li veramente :?: ...io sono passato verso le 17,30 ma non ti ho vista.....

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda checco 1987 » mar lug 12, 2005 15:50 pm

Skanner ha scritto:..e i gradi li sn piu duri d quelli che c sn alla Bistecca,che è li piu vicino...

..effettivamente qualche seibi mi sembrava un po bastardo... :? ..o magari è il fatto che io sono abituato ad arrampicare solo su calcare e li faccio molta piu fatica... :roll:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda alba7302 » mar lug 12, 2005 16:14 pm

lingerie ha scritto:

..no dai eri li veramente :?: ...io sono passato verso le 17,30 ma non ti ho vista.....

beh veramente a quell'ora stavamo mangiando e bevendo vicino alla falesia del topo pazzo.............. :roll: :roll: :roll:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda lingerie » mer lug 13, 2005 9:22 am

alba7302 ha scritto:
lingerie ha scritto:

beh veramente a quell'ora stavamo mangiando e bevendo vicino alla falesia del topo pazzo.............. :roll: :roll: :roll:

......anch'io mi sono fermato al paretone ma era tutto esaurito :twisted: ......la signora aveva fame..." e tu non hai idea di come sia una donna in cinta con la fame sarebbe capace di tutto"....allora siamo andati dopo hone salendo verso champarcher li sulla strada c'e un risto che fa le merende veramente buone e ci siamo fermati sino alle 17 ..poi scendendo ho fatto un giro li alla bistecca appunto x vedere se c'era skanner ...... :lol: :lol:

e tu ti sei divertita hai fatto qualche via interessante :?: :?:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mer lug 13, 2005 10:30 am

Miiiiii... sempre in falesia e a magnà siete... un po' di alpinismo no... eh... plandrunas!!!
grizzly

Images: 131

Messaggioda alba7302 » mer lug 13, 2005 11:01 am

lingerie ha scritto:
......anch'io mi sono fermato al paretone ma era tutto esaurito :twisted: ......la signora aveva fame..." e tu non hai idea di come sia una donna in cinta con la fame sarebbe capace di tutto"....allora siamo andati dopo hone salendo verso champarcher li sulla strada c'e un risto che fa le merende veramente buone e ci siamo fermati sino alle 17 ..poi scendendo ho fatto un giro li alla bistecca appunto x vedere se c'era skanner ...... :lol: :lol:

e tu ti sei divertita hai fatto qualche via interessante :?: :?:

e beh posso immaginare poverina!!!!!! ora deve mangiare per due! :wink: :wink: :wink:
siamo rimasti alla bistecca e fatto qualche tiro lì.....non ricordo i nomi ma erano quelli più semplici....... :roll: :roll: :roll: però quanto sono duri.................... :oops: :oops: :oops:
e poi dopo tutta questa fatica :? :? :? dovevamo mangiare qualcosa!
:wink: :wink: :wink:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda alba7302 » mer lug 13, 2005 11:07 am

grizzly ha scritto:Miiiiii... sempre in falesia e a magnà siete... un po' di alpinismo no... eh... plandrunas!!!

questo we il tempo era davvero brutto............siamo partiti da torino che stava diluviando e abbiamo provato ad andare in valle d'aosta sperando almeno in qualche tiro in falesia!!!!!!!!!
capisco il commento sulla falesia.............ma sul magnà proprio no! :evil: :evil:
mica si può arrampicare tutto il giorno e mangiare un piatto dietetico la sera!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
(Pablo Neruda)
alba7302

PrecedenteProssimo

Torna a Generale