info "passeggiata sui neri"

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

info "passeggiata sui neri"

Messaggioda paolo 76 » lun lug 11, 2005 11:00 am

Abbiamo attaccato una via sulla E del catinaccio, pensavamo fosse passeggiata sui neri, ma tracciato e chiodatura non coincidono con quanto riportato nella guida del bernard. Volevo sapere se effettivamente eravamo sulla via di giordani o su qualcosa che passa a fianco (ed eventualmente qualche info su questa via). La via parte sull'avancorpo dove parte anche la via di giordani. Il primo tiro prende un diedrino appena accennato, obliquo verso dx (1 ch rosso con anello), e poi un diedrino strapiombante con 2 ch (recenti) ed un fix nuovo (tratto molto duro). Sopra il tettino c'è un altro fix e un chiodo ad U nero. In sosta 1ch + 1 fix. poi abbiamo fatto dietro front visto il tempo inclemente.
Ultima modifica di paolo 76 il lun lug 11, 2005 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paolo 76
 
Messaggi: 1805
Images: 44
Iscritto il: gio mar 27, 2003 12:23 pm
Località: Rovereto

Messaggioda Siloga66 » mar lug 12, 2005 21:58 pm

Anche li han messo chiodi a espansione. Mando subito un MP a valbelluna o al demolitore.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.