danny36 ha scritto:Daffi ha scritto:Perche', secondo te le donne sono tutte cerebrolese che devono fare quello che fa il fidanzato, altrimenti solo shopping

?
(oggi mi girano un po' le palle

)
si e si vede! ovviamente non volevo certo offendere nessuna!
a parte questo non mi sembra che oggigiorno ci siano ragazze così sportive o così interessate ad attività che non siano per l'appunto lo shopping.
Molte iniziano si ad arrampicare o ad andare in palestra o a correre ma poi mollano dopo qualche mese, nella migliore delle ipotesi, spesso dopo qualche settimana. Io ho solo riscontrato un dato di fatto, forse nella mia città accade questo e allora mi chiedo cosa accada altrove.
Danny, forse anche io oggi non sono del mio umore migliore

, ma mi pare che sia la tua idea di donna (non di donna "che arrampica") ad avere qualche aspetto quantomento - permettimi - discutibile (shopping e fidanzati... così non ne offendi qualcuna, ci offendi TUTTE!).
E poi dovresti sapere che le statistiche sui piccoli numeri non funzionano.
ESEMPIO:
Io ho fatto il corso CAI lo scorso autunno, eravamo 35 di almeno 20 donne (15 single), e a quanto ne so tutte (TUTTE) abbiamo continuato ad arrampicare.
Dal mio punto di vista, quindi, dovrei concludere che
- il 57% dei climbers appartiene al gentil (

) sesso;
- il 75% delle donne che arrampicano è single;
- il tasso d'abbandono delle donne che arrampicano è 0.
Non ti parrebbero delle conclusioni un po' affrettate?
Non è che vuoi fare solo un po' d'accademia? Troviamo un argomento migliore, allora...

Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)