Boulder alla 'vecchia maniera'!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Herman » mer lug 06, 2005 21:31 pm

The Joker ha scritto:Non so quanto ci metti tu a farti 400 metri di sviluppo

Quattrocento??? Mai fatti :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda lingerie » gio lug 07, 2005 8:30 am

brookite ha scritto:
lingerie ha scritto:......anch'io sfrutto questi muri che dalle mie parti sono in granito ne ho uno proprio sotto casa quando sono disperato mi attacco li ....se no a 1km c'è un campo sportivo e anche li c'è il muro ma l'ultima volta sono caduto e un bel pezzo di granito è venuto via con me :twisted: ......

non so se sia allenante comunque io continuo a farlo...... :wink:

Io ho fatto prima: me lo sono costruito 8) 8)
Immagine

.....non si vede nulla :!: :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda brookite » gio lug 07, 2005 9:12 am

lingerie ha scritto:
brookite ha scritto:
lingerie ha scritto:......anch'io sfrutto questi muri che dalle mie parti sono in granito ne ho uno proprio sotto casa quando sono disperato mi attacco li ....se no a 1km c'è un campo sportivo e anche li c'è il muro ma l'ultima volta sono caduto e un bel pezzo di granito è venuto via con me :twisted: ......

non so se sia allenante comunque io continuo a farlo...... :wink:

Io ho fatto prima: me lo sono costruito 8) 8)
Immagine

.....non si vede nulla :!: :wink:

Prima o poi ce la faccio ! :evil:
Immagine
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
brookite

Images: 23

Messaggioda cuorpiccino » lun lug 11, 2005 16:25 pm

A Marino (castelli romani) sulla via dei laghi c'era un muro di una ex cava, metri 5 dalla strada ma riparato dagli alberi, con una quantità infinita di prese scavate e incollate. Credo che qualcuno ci vada ancora. Ma quella era una roba seria, inclinata nell'altro senso, con traversi segnati e prese colorate e numerate.
Il muro credo ci sia ancora e mi sa che ci va pure qualcuno.
C'era anche un muro in mattoni sotto una ferrovia, con prese scavate, abbandonato perche frequentato dalle meretrici e dai loro clienti.
Poi c'era il famoso muro della Casilina, dove andava Bini, un posto inguardabile.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda il gambero non piace a me » mar lug 12, 2005 16:28 pm

io a cambridge costruivo un panello proprio nell camera a letto e mentre a scuola c'era vicino un ponte abbandonata. Ogni pranzo eriamo li .. non ci sono delle montagne a cambridge!

Immagine
http://www.mountainjournal.net/2004/brickinit.php
il gambero non piace a me

Images: 9

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder