da cuorpiccino » ven lug 08, 2005 12:29 pm
Buzz ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ERA UNA BATTUTA!!!!
quella del tipo a cui piacevano i finali dei film e quindi entrava gli ultimi minuti...
è ovviamente una battuta ... marò!
come si può vedere un "finale" se non ha visto il resto?
il finale ha senso proprio perchè finale, senza il pregresso non è "finale"...
devo continuare?????
miiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eppure vecchia, non so di chi è ma l'ho sentita...
da dogon » ven lug 08, 2005 12:39 pm
yo ha scritto:Buzz ha scritto:yo ha scritto:Ram e Dogon
naturalmente scherzo!
La maggior parte dei film che ho visto hanno un finale scontato e pur essendo dei bellissimi film talvolta mi danno pochi spunti di riflessione ( proprio per il finale ).
come siamo simili yo-yo...
pensa che io entro sempre l'ultimo quarto d'ora!
c'è qualcosa che mi sfugge, non ricordo d'essere mai entrata l'ultimo quarto d'ora, però di solito mi perdo il primo quarto d'ora!
da BBB » ven lug 08, 2005 15:25 pm
da Buzz » ven lug 08, 2005 15:26 pm
Carlo78 ha scritto:Fammi capire Buzz........
.....quindi tu di "Lo chiamavano Trinità" avresti visto solo l'ultima scazzottata che dura appunto 1/4 d'ora?
da Titanium » ven lug 08, 2005 15:28 pm
da Titanium » ven lug 08, 2005 15:39 pm
Carlo78 ha scritto:Sono d'accordo con quel pozzo di sapienza di Buzz (che prima di capire che le donne hanno sia il cervello che la f**a, ha dovuto leggerlo in un libro![]()
![]()
):
matrix è un film del c***o.
Non c'è nulla di rivoluzionario e originale nemmeno nel soggetto.
Molto più interessante una sceneggiatura di Alejandro Jodorowsky, e una sua storia disegnata da Gimenez o Moebius.
da yinyang » ven lug 08, 2005 15:46 pm
da Buzz » ven lug 08, 2005 15:47 pm
Titanium ha scritto:Carlo78 ha scritto:Sono d'accordo con quel pozzo di sapienza di Buzz (che prima di capire che le donne hanno sia il cervello che la f**a, ha dovuto leggerlo in un libro![]()
![]()
):
matrix è un film del c***o.
Non c'è nulla di rivoluzionario e originale nemmeno nel soggetto.
Molto più interessante una sceneggiatura di Alejandro Jodorowsky, e una sua storia disegnata da Gimenez o Moebius.
Jodorowsky? Originale come cagare su una tela, versarci salsa di pomodoro, e poi aspettare il giudizio leccandosi le dita.
Ma qualcuno cercava davvero una bellezza pseudocinefilsignificativa in Matrix?? Il bello è, per le donne, Keanu, per gli uomini Trinity vestita di pelle nera (a me piace, sempre preferito le more), e gli effetti scenici della stop motion 3dimensionale o quel che è.
Il II ed il III sono due gran palle peggiori anche nella realizzazione.
Andrea
P.S.
Il giudizio su Jodorowsky è assolutamente privo di qualsiasi reale valenza o base ponderata: ho visto 5 minuti di un unico suo film, e istintivamente avrei dato fuoco a lui e a tutti i suoi fans accaniti. Evviva i pregiudizi, mattina pesante.
da BBB » ven lug 08, 2005 15:48 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fammi capire Buzz........
.....quindi tu di "Lo chiamavano Trinità" avresti visto solo l'ultima scazzottata che dura appunto 1/4 d'ora?
si perchè c'è altro?
da Buzz » ven lug 08, 2005 15:50 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fammi capire Buzz........
si perchè c'è altro?
Ah......allora ti sei perso tutte le altre scazzottate....
da Titanium » ven lug 08, 2005 15:54 pm
da BBB » ven lug 08, 2005 15:54 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fammi capire Buzz........
si perchè c'è altro?
azz...![]()
forse mi conviene guardarlo al prossimo passaggio televisivo...
da Titanium » ven lug 08, 2005 15:56 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fammi capire Buzz........
si perchè c'è altro?
azz...![]()
forse mi conviene guardarlo al prossimo passaggio televisivo...
Allora puoi stare tranquillo, prima o poi torna.
Anche se, con l'estate, inizia piuttosto il periodo di Franco e Ciccio.
da yinyang » ven lug 08, 2005 16:14 pm
Titanium ha scritto:YY no, veramente mi sento bene, ma una riunione di 4 ore dove devi fare il bravo poi comporta voglia di essere più diretti.
da yo » ven lug 08, 2005 17:03 pm
da yinyang » ven lug 08, 2005 17:07 pm
yo ha scritto:Quando scherzate voi tutto va bene e quando scherzo io non mi capisce nessuno![]()
da BBB » ven lug 08, 2005 17:10 pm
da yinyang » ven lug 08, 2005 17:12 pm
Carlo78 ha scritto:Ehi YingYang, hai fatto una foto con gli occhiali di 007 a una tipa che stavi per baciare?
riguardo all'avatar.........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.