WENDENFIBER!!!!!!!!!
WUBER FOREVER!!!!!
Io.... WUBER ONE....
Il Mito!!! Elvio in action!! WUBER TWO!!!!!
da grimper » gio lug 07, 2005 18:39 pm
da giorgione » mar lug 12, 2005 14:00 pm
grimper ha scritto:Con questo post, desidero ringraziare Elvio, il mio fratellino che mi permette di raggiungere pareti di livello come questa, dato che io nn ho il coraggio e la bravura di mettermi in gioco come sa fare lui....
WENDENFIBER!!!!!!!!!
WUBER FOREVER!!!!!
Io.... WUBER ONE....
da grimper » mar lug 12, 2005 14:28 pm
giorgione ha scritto:grimper ha scritto:Con questo post, desidero ringraziare Elvio, il mio fratellino che mi permette di raggiungere pareti di livello come questa, dato che io nn ho il coraggio e la bravura di mettermi in gioco come sa fare lui....
WENDENFIBER!!!!!!!!!
WUBER FOREVER!!!!!
Io.... WUBER ONE....
Belle le fote che gli ho fatto, vero?![]()
Soprattutto si vede bene il lasco di corda sotto i piedi sul primo tiro di 6b a cannellures
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.