La Voie du Frére... WENDEN

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

La Voie du Frére... WENDEN

Messaggioda grimper » gio lug 07, 2005 18:39 pm

Con questo post, desidero ringraziare Elvio, il mio fratellino che mi permette di raggiungere pareti di livello come questa, dato che io nn ho il coraggio e la bravura di mettermi in gioco come sa fare lui....

WENDENFIBER!!!!!!!!!

WUBER FOREVER!!!!!

Io.... WUBER ONE....

Immagine

Il Mito!!! Elvio in action!! WUBER TWO!!!!!

Immagine
grimper

Images: 1

Re: La Voie du Frére... WENDEN

Messaggioda giorgione » mar lug 12, 2005 14:00 pm

grimper ha scritto:Con questo post, desidero ringraziare Elvio, il mio fratellino che mi permette di raggiungere pareti di livello come questa, dato che io nn ho il coraggio e la bravura di mettermi in gioco come sa fare lui....

WENDENFIBER!!!!!!!!!

WUBER FOREVER!!!!!

Io.... WUBER ONE....

Belle le fote che gli ho fatto, vero? :wink:
Soprattutto si vede bene il lasco di corda sotto i piedi sul primo tiro di 6b a cannellures :lol:
giorgione

Re: La Voie du Frére... WENDEN

Messaggioda grimper » mar lug 12, 2005 14:28 pm

giorgione ha scritto:
grimper ha scritto:Con questo post, desidero ringraziare Elvio, il mio fratellino che mi permette di raggiungere pareti di livello come questa, dato che io nn ho il coraggio e la bravura di mettermi in gioco come sa fare lui....

WENDENFIBER!!!!!!!!!

WUBER FOREVER!!!!!

Io.... WUBER ONE....

Belle le fote che gli ho fatto, vero? :wink:
Soprattutto si vede bene il lasco di corda sotto i piedi sul primo tiro di 6b a cannellures :lol:

8O Elvio sa bene quello che fa, e credo che sappia a cosa va incontro in caso di errore! :wink: Comunque anche tu ho visto che hai ottenuto da Elvio dei gran belli scatti!!! :mrgreen: soprattutto la foto ravvicinata..... :mrgreen: direi da rivista! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....Ho passato una bella domenica, e tu e la Ros...siete simpatici e di compagnia..... spero di rivedervi presto per una bella pasta alla base di questo meraviglioso bastione!

:P :P :P
grimper

Images: 1

Torna a Arrampicata in montagna