vorrei andare in Marmolada a scalare ma la meteo dà per oggi possibili nevicate fino a quota 2100mt

C'è qualche buon anima che domani potrà aggiornarmi in tempo reale prima di mettermi in macchina e cuccarmi 400km a vuoto?
Ciao
Marco
da Marco Anghileri » gio lug 07, 2005 10:23 am
da Feo » gio lug 07, 2005 10:28 am
da Marco Anghileri » gio lug 07, 2005 10:31 am
da rudy » gio lug 07, 2005 12:52 pm
Feo ha scritto:http://www.fassa.com/html/webcam.asp?s=168&
(quasi in tempo reale... tranne quelle di Alba)
da LimaMike » gio lug 07, 2005 15:19 pm
Marco Anghileri ha scritto:Questo we sarà forse l'unico del mese nel quale potrò muovermi e per non sbagliare chiedo un favore a chi è nella zona...
vorrei andare in Marmolada a scalare ma la meteo dà per oggi possibili nevicate fino a quota 2100mt![]()
![]()
![]()
C'è qualche buon anima che domani potrà aggiornarmi in tempo reale prima di mettermi in macchina e cuccarmi 400km a vuoto?
Ciao
Marco
da Angelo Bon » gio lug 07, 2005 16:50 pm
da cialtrone » gio lug 07, 2005 21:22 pm
La quota minima dello zero termico sull trentino per sabato, ad oggi, non è inferiore a 2800 metri. Questo significa che nella peggiore delle ipotesi, la quota neve sarà attorno a 2500 metri. Ma, ad oggi, si tratta di un passaggio molto veloce di una struttura più fresca in quota. In media, sabato, lo zero termico, ad oggi, starà attorno a 3100 metri, quindi quota neve 2800 metri circa.Marco Anghileri ha scritto:ma la meteo dà per oggi possibili nevicate fino a quota 2100mt![]()
![]()
![]()
Ciao
Marco
da LimaMike » ven lug 08, 2005 8:47 am
Marco Anghileri ha scritto:Questo we sarà forse l'unico del mese nel quale potrò muovermi e per non sbagliare chiedo un favore a chi è nella zona...
vorrei andare in Marmolada a scalare ma la meteo dà per oggi possibili nevicate fino a quota 2100mt![]()
![]()
![]()
Ciao
Marco
da Marco Anghileri » ven lug 08, 2005 9:39 am
da Paolo Marchiori » ven lug 08, 2005 10:08 am
Marco Anghileri ha scritto:grazie a tutti per le gentili informazioni...
purtroppo credo proprio che resterò a Lecco in zona Sasso Cavallo, ieri sera il tono della voce del socio non mi è sembrato molto allegro al pensiero di andare in Marmolada dopo la spolverata e con queste temperature :(
grazie ancora e a buon rendere
Marco
da daddo » ven lug 08, 2005 10:50 am
Marco Anghileri ha scritto:grazie a tutti per le gentili informazioni...
purtroppo credo proprio che resterò a Lecco in zona Sasso Cavallo, ieri sera il tono della voce del socio non mi è sembrato molto allegro al pensiero di andare in Marmolada dopo la spolverata e con queste temperature![]()
Marco
da Marco Anghileri » ven lug 08, 2005 11:28 am
daddo ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:grazie a tutti per le gentili informazioni...
purtroppo credo proprio che resterò a Lecco in zona Sasso Cavallo, ieri sera il tono della voce del socio non mi è sembrato molto allegro al pensiero di andare in Marmolada dopo la spolverata e con queste temperature![]()
Marco
con questo vuoi dire che al Sasso Cavallo domenica si riuscirà ad arrampicare? Mi faccio 300 km e arrivo? Fammi sapere per favore
ciao e grazie daddo
da daddo » ven lug 08, 2005 11:40 am
da Marco Anghileri » ven lug 08, 2005 11:53 am
daddo ha scritto:bè! oggi qui a Lecco è una giornata fenomenale, sole caldo e meraviglioso, un pò di brezzolina e niente umidità.
Solo ora sulla grigna si sta formando un pò di nuvoletta ma credo che il Sasso Cavallo sia ancora pienamente al sole. Dopo il diluvio di ieri sera la temperatura stamattina era frizzantina (piani resinelli 1250mt ore 7, 8°C).
Direi condizioni ottime per andare al Cavallo a scalare.
Speriamo solo sia bel tempo anche domani.
cosa vuoi fare?...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.