cvigna ha scritto:riaccendi il cervello e pure qualcos'altro c***o! (stop)
scusa, ma la persona intelligente e sensibile che mi dà questo fraterno consiglio è la stessa che ci ha regalato quest'altra perla di saggezza, originalità e pensiero critico?
cvigna ha scritto:E anche questo sarà, il solito, inutile, agghiacciante, bagno di sangue....solo tanto male in più in un mondo che già ne tracima.....
Che commozione, sto per piangere...
Forse è il caso che sia tu ad accendere qualcosa, e a cercare di pensare e guardare un po' più in là del tuo naso, invece di perdere tempo a scrivere banalità sdolcinate trite e ritrite.
Io non pretendo certo di dispensare verità, ma almeno cerco di pensare. E mi piace lanciare provocazioni (anche verso me stesso) e dissacrare, perchè trovo che sia il modo più efficace di vedere le cose da un punto di vista diverso.
Che poi la battuta di cui sopra, sull'onda emozionale degli eventi, non sia stata tra le più riuscite, vabbè, capita...
...ma davvero non avrei mai pensato che qualcuno fosse così imbecille da prenderla sul serio.
NB il fatto che ce ne stiamo qui ad accapigliarci, persino su un forum di arrampicata, in un paese lontano da quello in cui sono avvenuti i fatti, è la dimostrazione lampante di quanto queste azioni siano efficaci, e di come abbiano già avuto successo, addirittura su di noi, come e forse più che sui poveri londinesi.
I morti, come giustamente diceva Buzz, sono un mezzo, non il fine.
Servono a spaventare, ma soprattutto a dividere, e per questo non devono essere pochi, ma nemmeno troppi.
Onde per cui, visto che sentirmi manipolato è una sensazione che odio, e ci sono cascato un'altra volta, mi tiro graziosamente fuori dalla discussione.