ciao e grazie!

da grimper » mer lug 06, 2005 17:35 pm
da dademaz » mer lug 06, 2005 18:18 pm
grimper ha scritto:Ciao a tutti!...io e mio fratello avremmo il piacere di andare a fare qualche ripetizione di vie lunghe in Madagascar, qualche d'uno di voi c'è già stato?!.....stiamo cercando di mettere insieme un po' di documentazione.....
ciao e grazie!
da Maxxo » gio lug 07, 2005 10:18 am
dademaz ha scritto:grimper ha scritto:Ciao a tutti!...io e mio fratello avremmo il piacere di andare a fare qualche ripetizione di vie lunghe in Madagascar, qualche d'uno di voi c'è già stato?!.....stiamo cercando di mettere insieme un po' di documentazione.....
ciao e grazie!
ciao,
io sono stato in viaggio di nozze in madagascar.
posto veramente stupendo (e non solo x la roccia).
sfortunatamente noi non eravamo riusciti ad andare al Tsaranoro.
abbiamo arrampicato al nord su calcare (vicino a diego) e poi su un'isola sperduta (isola piccolissima....posto spettacolo).
dai un occhio: http://www.campcatta.com
io avevo contattato un francese....del quale non mi ricordo + il nome.
cerco e ti faccio sapere.
se ti servono altre info....
ciao
Davide
PS: il volo è una bella mazzata...ma poi là spendi poco
da grimper » gio lug 07, 2005 13:53 pm
dademaz ha scritto:grimper ha scritto:Ciao a tutti!...io e mio fratello avremmo il piacere di andare a fare qualche ripetizione di vie lunghe in Madagascar, qualche d'uno di voi c'è già stato?!.....stiamo cercando di mettere insieme un po' di documentazione.....
ciao e grazie!
ciao,
io sono stato in viaggio di nozze in madagascar.
posto veramente stupendo (e non solo x la roccia).
sfortunatamente noi non eravamo riusciti ad andare al Tsaranoro.
abbiamo arrampicato al nord su calcare (vicino a diego) e poi su un'isola sperduta (isola piccolissima....posto spettacolo).
dai un occhio: http://www.campcatta.com
io avevo contattato un francese....del quale non mi ricordo + il nome.
cerco e ti faccio sapere.
se ti servono altre info....
ciao
Davide
PS: il volo è una bella mazzata...ma poi là spendi poco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.