da HappyFra » mer lug 06, 2005 8:57 am
da Buzz » mer lug 06, 2005 9:15 am
da fab » mer lug 06, 2005 9:52 am
da Pierluigi Vesica » mer lug 06, 2005 9:57 am
fab ha scritto:Ecco perchè buzz si perde sempre sulle vie!![]()
da Redpoint » mer lug 06, 2005 10:28 am
da cuorpiccino » mer lug 06, 2005 11:06 am
da smaz » mer lug 06, 2005 11:11 am
da yinyang » mer lug 06, 2005 11:33 am
smaz ha scritto:A me sembra la dimostrazione opposta, cioè che i sensi non tradiscono. Qual'è l'infomazione più utile per noi? cosa è importante vedere? sapere che siamo di fronte allo stesso colore RGB o che siamo di fronte a una scacchiera? I nostri sensi sono perfezionati per ineterpretare al meglio la realtà, sarebbe grave il contrario.
da fab » mer lug 06, 2005 11:41 am
Si ma non il suo!!yinyang ha scritto:smaz ha scritto:A me sembra la dimostrazione opposta, cioè che i sensi non tradiscono. Qual'è l'infomazione più utile per noi? cosa è importante vedere? sapere che siamo di fronte allo stesso colore RGB o che siamo di fronte a una scacchiera? I nostri sensi sono perfezionati per ineterpretare al meglio la realtà, sarebbe grave il contrario.
bravo smaz! il cervello è veramente meraviglioso!
da steazzali » mer lug 06, 2005 13:24 pm
da Herman » mer lug 06, 2005 13:26 pm
steazzali ha scritto:è grave se non ho capito...![]()
![]()
cioè i due riquadri hanno la stessa tonalità di grigio e noi li percepiamo diversi....?
vi preeeegoooo spiegatemi...
da steazzali » mer lug 06, 2005 13:43 pm
Herman ha scritto:steazzali ha scritto:è grave se non ho capito...![]()
![]()
cioè i due riquadri hanno la stessa tonalità di grigio e noi li percepiamo diversi....?
si alla prima domanda
si alla seconda domanda![]()
da BBB » mer lug 06, 2005 14:58 pm
da Maxxo » mer lug 06, 2005 15:18 pm
steazzali ha scritto:Herman ha scritto:steazzali ha scritto:è grave se non ho capito...![]()
![]()
si alla prima domanda
a parte che sono riuscito a fare tutto quello che ha detto buzz e già questa è una cosa che ha dello stellare e dell'incredibile date le mie capacità informatiche...
davvero incredibile il risultato di spostare il quadratino uno sopra l'altro.... stasera provo a farlo vedere a mio nonno e vedo in quanto tempo mi da dell'imbecille....
un altro giochino è coprire tutto meno i due quadrati su un nuovo livello, magari con un colore rosso base.
Poi clicchi a intermittenza l'occhietto (la visibilità del layer) e fai comparire e scomparire la copertura. Sembra che i due quadrati cambino tonalità.
da BBB » mer lug 06, 2005 15:21 pm
Maxxo ha scritto:steazzali ha scritto:Herman ha scritto:steazzali ha scritto:è grave se non ho capito...![]()
![]()
si alla prima domanda
a parte che sono riuscito a fare tutto quello che ha detto buzz e già questa è una cosa che ha dello stellare e dell'incredibile date le mie capacità informatiche...
davvero incredibile il risultato di spostare il quadratino uno sopra l'altro.... stasera provo a farlo vedere a mio nonno e vedo in quanto tempo mi da dell'imbecille....
L'incredibile è........fare quello che dice Buzz, null'altro![]()
un altro giochino è coprire tutto meno i due quadrati su un nuovo livello, magari con un colore rosso base.
Poi clicchi a intermittenza l'occhietto (la visibilità del layer) e fai comparire e scomparire la copertura. Sembra che i due quadrati cambino tonalità.
lavorare mai eh?
da Buzz » mer lug 06, 2005 15:42 pm
Maxxo ha scritto:L'incredibile è........fare quello che dice Buzz, null'altro![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio lug 07, 2005 10:02 am
Carlo78 ha scritto:Maxxo ha scritto:steazzali ha scritto:Herman ha scritto:steazzali ha scritto:è grave se non ho capito...![]()
![]()
si alla prima domanda
L'incredibile è........fare quello che dice Buzz, null'altro![]()
lavorare mai eh?
L'ho fatto in pausa pranzo ovviamente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.