da shunt2003 » lun lug 04, 2005 16:52 pm
da AlbertAgort » lun lug 04, 2005 17:21 pm
da Niña Butrula » mar lug 05, 2005 20:31 pm
da Buzz » mer lug 06, 2005 9:55 am
Niña Butrula ha scritto:Ciao, sul ghiaione sottostante la Cima Jolanda ho visto alcuni sassi muoversi pericolosamente al mio passaggio!!....
da Redpoint » mer lug 06, 2005 10:24 am
Se qualcuno delle parti di Modena avesse fatto qualcosa di buono per tutti.....shunt2003 ha scritto:SE QUALCUNO DI QUELLE PARTI PUO' FARE QUALCOSA DI BUONO, PER TUTTI...
GRAZIE.
CIAO
da rudy » mer lug 06, 2005 16:27 pm
da Gino Merda » dom lug 10, 2005 21:12 pm
da AlbertAgort » dom lug 10, 2005 21:48 pm
da Gino Merda » mar lug 12, 2005 14:08 pm
da Herman » mar lug 12, 2005 14:37 pm
Gino Merda ha scritto:Attento , Albert , che il mondo è piccolo , sopratutto dalle nostre parti...
da Paolo Marchiori » mar lug 12, 2005 17:08 pm
Herman ha scritto:Gino Merda ha scritto:Attento , Albert , che il mondo è piccolo , sopratutto dalle nostre parti...
va ben con le intimidasioni ma no el spasio prima dela virgola.. nolgheva'
da Herman » mar lug 12, 2005 21:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:Gino Merda ha scritto:Attento , Albert , che il mondo è piccolo , sopratutto dalle nostre parti...
tasi mona! che sel'beca el albertoagordin te pol becar anca ti!
da AlbertAgort » mar lug 12, 2005 22:33 pm
Gino Merda ha scritto:Attento , Albert , che il mondo è piccolo , sopratutto dalle nostre parti...
da valbelluna » mer lug 13, 2005 8:36 am
AlbertAgort ha scritto:Gino Merda ha scritto:Attento , Albert , che il mondo è piccolo , sopratutto dalle nostre parti...
mi riconosci dal casco rosso , ma attento , non vorrei rompermi il martello a contatto con la to mazoia, già che le poche volte che lo uso mi da una certa idea di fragilità
da Paolo Marchiori » mer lug 13, 2005 8:57 am
Herman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:Gino Merda ha scritto:Attento , Albert , che il mondo è piccolo , sopratutto dalle nostre parti...
tasi mona! che sel'beca el albertoagordin te pol becar anca ti!
ma mi conoso el drugo e el bolzanin, magari elmefa el sconto sule pache
da Drugo Lebowsky » gio lug 14, 2005 9:30 am
Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:ma mi conoso el drugo e el bolzanin, magari elmefa el sconto sule pache
bea copia quèa...
da Paolo Marchiori » gio lug 14, 2005 9:33 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:ma mi conoso el drugo e el bolzanin, magari elmefa el sconto sule pache
bea copia quèa...
ciò, can de un triest... anzi: pastore belga del ostia! ... aspetta che abbiamo a tiro il tuo fegato...
da Rampegon » ven lug 15, 2005 9:11 am
da Feo » ven lug 15, 2005 9:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.