da akane81 » gio giu 30, 2005 13:37 pm
da paolo 76 » gio giu 30, 2005 13:53 pm
da yinyang » gio giu 30, 2005 13:57 pm
paolo 76 ha scritto:Oh flai!![]()
![]()
sarà mica questo lo "spuntone" a picco sul mare???
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=259
da smaz » gio giu 30, 2005 14:09 pm
da sideshow-nico » ven lug 01, 2005 9:43 am
da paolo 76 » ven lug 01, 2005 10:33 am
da papi » ven lug 01, 2005 13:42 pm
da Titanium » lun lug 04, 2005 10:19 am
paolo 76 ha scritto:bastardi inside Ok, ma speravo che almeno uno gli dicesse il nome (ammappate quanto siamo infami, ahò!).
E' l'Aguglia di Goloritzè, a sud di Cala Gonone (Orosei). Ci arrivi con un'oretta di cammino attraverso una bellissima valle (o via gommone, da cala gonone). Avrà una decina di vie ugnhe (150m): Sinfonia dei mulini a vento (manolo, gogna, 79??), a chiodi, ben chiodata fino al 6b è tecnicamente la più facile ed è cosiderata, come ti han già detto, la via normale più dura d'italia. Altre info qui: http://www.climbonthe.net/sardegna/aguglia/aguglia.htm oppure sulla bella guida di oviglia (penso indispensabile se arrampichi sull'isola
)
da Maurizio » lun lug 04, 2005 10:54 am
da cuorpiccino » lun lug 04, 2005 11:03 am
akane81 ha scritto:ciao a tutti!!!
quest'estate la meta delle mie vacanze sarà la sardegna. Avevo trovato un sito dove c'era una via semplice da fare su uno spuntone a picco sul mare...mi sembrava fosse più tiri....ed ora non riesco più a trovare il sito e non ho la minima idea di dove si trova....
heeeeeelp meeeeeeeeeeeeeeee pleaseeeeee!!!!!
da akane81 » lun lug 04, 2005 13:32 pm
paolo 76 ha scritto:bastardi inside Ok, ma speravo che almeno uno gli dicesse il nome (ammappate quanto siamo infami, ahò!).
E' l'Aguglia di Goloritzè, a sud di Cala Gonone (Orosei). Ci arrivi con un'oretta di cammino attraverso una bellissima valle (o via gommone, da cala gonone). Avrà una decina di vie ugnhe (150m): Sinfonia dei mulini a vento (manolo, gogna, 79??), a chiodi, ben chiodata fino al 6b è tecnicamente la più facile ed è cosiderata, come ti han già detto, la via normale più dura d'italia. Altre info qui: http://www.climbonthe.net/sardegna/aguglia/aguglia.htm oppure sulla bella guida di oviglia (penso indispensabile se arrampichi sull'isola
)
da akane81 » lun lug 04, 2005 13:36 pm
cuorpiccino ha scritto:akane81 ha scritto:ciao a tutti!!!
quest'estate la meta delle mie vacanze sarà la sardegna. Avevo trovato un sito dove c'era una via semplice da fare su uno spuntone a picco sul mare...mi sembrava fosse più tiri....ed ora non riesco più a trovare il sito e non ho la minima idea di dove si trova....
Sei proprio un kane, scusa eh...
da fab » lun lug 04, 2005 14:19 pm
miiiii certo che però pecchi un pò di senso dell'umorismo!!akane81 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:akane81 ha scritto:ciao a tutti!!!
Sei proprio un kane, scusa eh...
...troppo gentile....
...che ti avrò mai fatto poi...vabbè....non meriteresti nemmeno risposta.....
gira proprio bella gente in questo forum...complimenti!!!
da akane81 » mar lug 05, 2005 13:06 pm
fab ha scritto:miiiii certo che però pecchi un pò di senso dell'umorismo!!
La battuta dell'esimio dott. cuorpiccino, deriva probabilmente dall'assonanza che l'offesa a lei recata ha con il suo nik. Quindi akane---> Kane!
non penso abbia voluto offenderla visto che nemmeno la conosce!
distinti saluti!
da akane81 » mer lug 20, 2005 13:13 pm
paolo 76 ha scritto:ma 'sto spuntone, alla fine, l'hai trovato??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.