Volevo sapere la condizione delle vie a più tiri intorno al 5°, se sono spittate, da proteggere, integrare ecc...
e sopratutto se avete da segnalarmi qualche tiro interessante!
Grazie!

da fab » lun lug 04, 2005 10:48 am
da giannimiao » lun lug 04, 2005 11:05 am
da fab » lun lug 04, 2005 11:26 am
giannimiao ha scritto:Ciao Fab!
Io ho frequentato il Procinto molti anni fa...
Ricordo vie ben attrezzate; sul V+: Tropicana, Dolfi Rulli...
Magari qualche cordino e qualche nut non guasta...
Comunque mi hanno riferito che al rifugio, da quando e' cambiata la gestione(un po' di anni ormai) sono molto gentili e ti sanno dare tutte le informazioni.
puoi guardare anche qui:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/modu ... storyid=24
Ciao!
Piergiovanni
da Buzz » lun lug 04, 2005 11:27 am
da walter1 » lun lug 04, 2005 17:57 pm
Buzz ha scritto:è un buon periodo per il procinto,
non fa caldo,
una cosetta sportiva, insomma...
da passolento » lun lug 04, 2005 20:04 pm
capiraiwalter1 ha scritto:al rifugio consiglio lasagne e poi coniglio con le olive, al forno a legna, slurp
da fab » mar lug 05, 2005 9:18 am
mmmhhh!! Se c'hanno messo 2 ore io dopo 3 scendo e vado dal coniglio!walter1 ha scritto:Buzz ha scritto:è un buon periodo per il procinto,
non fa caldo,
una cosetta sportiva, insomma...
sarebbe da chiedere le impressioni ai due che domenica scorsa erano sulla seconda sosta ( credo ) di Fantastica al Nona, alle 16:15![]()
anche perchè per arrivarci ci hanno messo un paio d'ore dalla prima ...
al rifugio consiglio lasagne e poi coniglio con le olive, al forno a legna, slurp
da Pierluigi Vesica » mar lug 05, 2005 9:56 am
fab ha scritto:chi mi sa dare qualche info su questo posto?
Volevo sapere la condizione delle vie a più tiri intorno al 5°, se sono spittate, da proteggere, integrare ecc...
Grazie!
da passolento » mar lug 05, 2005 10:05 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Ma allora sei proprio un CAInoTorna sulla retta via e avrai risposte esaurienti da chi ben sai
![]()
P.S.
Robbba da matti![]()
Perle ai porci![]()
Ingrato![]()
Pippa Incallita
da fab » mar lug 05, 2005 10:06 am
amour.. che fine hai fatto??!!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:chi mi sa dare qualche info su questo posto?
Grazie!
Ma allora sei proprio un CAInoTorna sulla retta via e avrai risposte esaurienti da chi ben sai
![]()
P.S.
Robbba da matti![]()
Perle ai porci![]()
Ingrato![]()
Pippa Incallita
da Pierluigi Vesica » mar lug 05, 2005 10:17 am
fab ha scritto:amour.. che fine hai fatto??!!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:chi mi sa dare qualche info su questo posto?
Grazie!
Ma allora sei proprio un CAInoTorna sulla retta via e avrai risposte esaurienti da chi ben sai
![]()
P.S.
Robbba da matti![]()
Perle ai porci![]()
Ingrato![]()
Pippa Incallita
Cominciavo a preoccuparmi!!!
da fab » mar lug 05, 2005 10:42 am
Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:amour.. che fine hai fatto??!!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:chi mi sa dare qualche info su questo posto?
Grazie!
![]()
P.S.
Robbba da matti![]()
Perle ai porci![]()
Ingrato![]()
Pippa Incallita
Cominciavo a preoccuparmi!!!
Dove vuoi che stessi se non a scalareIn Sardegna Mon Amour
![]()
Eccellente reallizzazione il primo giornoUltimo giorno da "monco"
Per fortuna che Eta Beta ha risollevato le sorti della cordata; è già.........ha realizzato
Ha fatto il suo primo 6c a vista
![]()
Non ti d'ho ulteriori dettagli per non compromettermi troppo visto il mio blasone, la mia fama![]()
P.S.
Te lo dico sottovoce..........su quel 6c non solo non sono passato a vistame so proprio calatoooo
Eta Beta è stata grande
da Buzz » mar lug 05, 2005 10:51 am
da fab » mar lug 05, 2005 11:21 am
UFF!!!Buzz ha scritto:il topic è andato in vacca come al solito quando c'è fab...
do annate ? ar procinto?
ihihihihihihi![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mar lug 05, 2005 11:45 am
fab ha scritto:UFF!!!Buzz ha scritto:il topic è andato in vacca come al solito quando c'è fab...
do annate ? ar procinto?
ihihihihihihi![]()
![]()
![]()
da sideshow-nico » mar lug 05, 2005 11:51 am
da fab » mar lug 05, 2005 12:03 pm
Grazie... magari se non ti disturba puoi mandarmi un mp, soprattutto mi interesserebbe, se ci sono vie che ti son piaciute particolarmente!sideshow-nico ha scritto:Se vuoi indicazioni precise sulle vie, ti posso anche mandare le relazioni (prese dall'ultima guida della versante sud) compresi consigli vari.
Puoi anche dare un'occhiata a www.toscoclimb.it, li' ci dovrebbero essere un po' di relazioni, compresi i commenti sul forum.
Cmq, fossi nella 'bratta', al rifugio Forte dei Marmi ti sanno dare tutte le indicazioni del caso..
buon procinto.
Nic.
da Buzz » mar lug 05, 2005 12:46 pm
da passolento » mar lug 05, 2005 13:09 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:UFF!!!Buzz ha scritto:il topic è andato in vacca come al solito quando c'è fab...
do annate ? ar procinto?
ihihihihihihi![]()
![]()
![]()
Tanto per dare un'ulteriore svaccata......Io domani scalo a Dry-Stone
da Pierluigi Vesica » mar lug 05, 2005 13:30 pm
passolento ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:UFF!!!Buzz ha scritto:il topic è andato in vacca come al solito quando c'è fab...
do annate ? ar procinto?
ihihihihihihi![]()
![]()
![]()
Tanto per dare un'ulteriore svaccata......Io domani scalo a Dry-Stone
maddai![]()
![]()
![]()
a che ora vai con chi vai si ma quanti siete un fiorino![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.