matrix è un film del c***o.
Non c'è nulla di rivoluzionario e originale nemmeno nel soggetto.
Molto più interessante una sceneggiatura di Alejandro Jodorowsky, e una sua storia disegnata da Gimenez o Moebius.
da BBB » lun lug 04, 2005 23:29 pm
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:30 pm
Angelus ha scritto:L'inelligenza è un bene prezioso se fosse stato come dici tu non saresti diventato stupido al massimo rincogionito!
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:33 pm
Carlo78 ha scritto:Sono d'accordo con quel pozzo di sapienza di Buzz (che prima di capire che le donne hanno sia il cervello che la f**a, ha dovuto leggerlo in un libro![]()
![]()
):
matrix è un film del c***o.
Non c'è nulla di rivoluzionario e originale nemmeno nel soggetto.
Molto più interessante una sceneggiatura di Alejandro Jodorowsky, e una sua storia disegnata da Gimenez o Moebius.
da Angelus » lun lug 04, 2005 23:33 pm
da troll » lun lug 04, 2005 23:33 pm
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:39 pm
Angelus ha scritto:Certo! Gli stupidi non capiscono un c***o, i rincoglioniti sono solo distratti,ma se si apllicano non hanno problemi
da BBB » lun lug 04, 2005 23:42 pm
da cialtrone » lun lug 04, 2005 23:43 pm
Senti un poco, mangiatore di torta fritta: guarda che tra un film poco originale ed un film del c***o ci passa una bella differenza, non credi? Io non mi azzarderei a bollare in maniera così drastica un filmetto del genere.Carlo78 ha scritto:matrix è un film del c***o.
da troll » lun lug 04, 2005 23:43 pm
da xee » lun lug 04, 2005 23:43 pm
Buzz ha scritto:perchè uno deve pagare sto balzello volontario per pisciare!?
sta cosa mi fa incazzare altro che matrix e i problemi di carlo con la f**a!
![]()
![]()
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:45 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:perchè uno deve pagare sto balzello volontario per pisciare!?
![]()
![]()
ehm
Passavo di qui per caso...
di che si parla in questo 3D?
da troll » lun lug 04, 2005 23:46 pm
da Angelus » lun lug 04, 2005 23:46 pm
troll ha scritto:chi è il confessore ? come mai avete bisogno di un cazzone qualsiasi
che vi dica da che parte pisciare ? forse era meglio che prendevi i voti....
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:47 pm
cialtrone ha scritto:Senti un poco, mangiatore di torta fritta: guarda che tra un film poco originale ed un film del c***o ci passa una bella differenza, non credi? Io non mi azzarderei a bollare in maniera così drastica un filmetto del genere.Carlo78 ha scritto:matrix è un film del c***o.
Al limite, film del c***o lo riservo, se proprio devo, ma non ne sono proprio certo, ai film di Vanzina.
E, se proprio devi: motiva, please. Non serve dire che il soggetto non è originale. Non c'è un film dei Cohen in cui il soggetto è originale o rivoluzionario...eppure mi diresti che Fargo è un film del c***o?
O cheddire di quel folle di Eastwood? Ti pare un film nuovo Mystic River? Ma avresti il coraggio di dire che fa cagare?
Pis and lov, fratello.
da troll » lun lug 04, 2005 23:48 pm
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:49 pm
Angelus ha scritto:troll ha scritto:chi è il confessore ? come mai avete bisogno di un cazzone qualsiasi
che vi dica da che parte pisciare ? forse era meglio che prendevi i voti....
Il compito del confessore non è dirti cosa fare,ma ascoltare i tuoi peccati,darti dei consigli e benedirti assolvendoti.
X Buzz: riuscii a peccare di superbia durante la confessione, giustificando fino al limite del possibile un mio peccato fino a definirlo "una bravata innocente,cose di ragazzi". Così lui mi disse che il mio pentimento era un PO' forzato e non mi assolse(che figura di merda!!!!)
da xee » lun lug 04, 2005 23:50 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:perchè uno deve pagare sto balzello volontario per pisciare!?
![]()
![]()
ehm
Passavo di qui per caso...
di che si parla in questo 3D?
di dante, matrix, e cessi vari
nanotte!
da cialtrone » lun lug 04, 2005 23:51 pm
Porcaccia... La questua per pisciare mi trova impreparato...Buzz ha scritto:ah ma allora c'eri ancora!!!
esprimiti sulla questione dei cessi!
è un grave problema!
da troll » lun lug 04, 2005 23:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.