Tacchi a Spillo (Pala Gondo), condizioni fixs dopo la frana?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Tacchi a Spillo (Pala Gondo), condizioni fixs dopo la frana?

Messaggioda piter » lun lug 04, 2005 23:30 pm

L'anno scorso era crollato un bel pezzo della pala ed aveva colpito i primi tiri di Tacchi a spillo, qualcuno l'ha ripetuta di recente? condizioni fix? su Ossola Climb davano per certo la devastazione dei primi 6 tiri, corrisponde a verità o sono stime esagerate?
Avatar utente
piter
 
Messaggi: 106
Images: 4
Iscritto il: gio lug 01, 2004 13:59 pm

Messaggioda giovi » mer lug 06, 2005 11:17 am

tacchia a spillo, mi diceva un mio amico, ha avuto solo una ripetizione dopo la frana. una cordata ha percorso la prima metà.
I tiri colpiti dalla frana si sono abbastanza ripuliti dalla schifezza che questa ha lasciato. Sembrerebbe che gli spit siano ancora tutti ok.
Non so altro.

gio.
giovi
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.