"DELEGAZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda c.caio » ven giu 24, 2005 8:57 am

lingerie ha scritto:..ragazzi ieri sono stato a CALA SPINOSA che spettacolo di tiri non ce ne sono molti comunque si puo' scalare ed il paesaggio e veramente mozzafiato.......un saluto dalla SARDEGNA a tutti..............CIAU

..comunque a me la morosa quel pirlun di Caio non me l'ha ancora presentata,, :cry: :o

...che ti basti guardarla sul mio avatar e non rompere i marroni, pensa alla tua gentile donzella che sta per sfornarti un pargolo e falla finita!
:lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda xee » ven giu 24, 2005 9:05 am

c.caio ha scritto:
lingerie ha scritto:..ragazzi ieri sono stato a CALA SPINOSA che spettacolo di tiri non ce ne sono molti comunque si puo' scalare ed il paesaggio e veramente mozzafiato.......un saluto dalla SARDEGNA a tutti..............CIAU

..comunque a me la morosa quel pirlun di Caio non me l'ha ancora presentata,, :cry: :o

...che ti basti guardarla sul mio avatar e non rompere i marroni, pensa alla tua gentile donzella che sta per sfornarti un pargolo e falla finita!
:lol:

Caio! Miiiii che lieta novella :lol:
8O Complimenti :wink:

Oltre che carina la immagino mooooolto dolce e paziente :P
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Skanner » ven giu 24, 2005 23:06 pm

Deve avere dei bei okki!! 8) adesso che la porti ad arrampicare..ce la devi presentare.. :wink:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda lingerie » mer giu 29, 2005 9:54 am

ciau fioi sono di nuovo qua.....era meglio la'.......casso..... :wink: :cry:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda grizzly » mer giu 29, 2005 15:54 pm

lingerie ha scritto:ciau fioi sono di nuovo qua.....era meglio la'.......casso..... :wink: :cry:

Olà ciau ling... sto forum a va e ven... comunque benturnà... ma... ehmmm... e il cannonau? :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda alba7302 » mer giu 29, 2005 16:01 pm

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:ciau fioi sono di nuovo qua.....era meglio la'.......casso..... :wink: :cry:

Olà ciau ling... sto forum a va e ven... comunque benturnà... ma... ehmmm... e il cannonau? :lol:

ciao!
allora come sono andate le vacanze?????
magnato e bevuto???????? :lol: :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda lingerie » mer giu 29, 2005 16:47 pm

alba7302 ha scritto:
grizzly ha scritto:

ciao!
allora come sono andate le vacanze?????
magnato e bevuto???????? :lol: :lol: :lol:

...ciao ragazzi direi che le vacanze sono andate bene sono riuscito afare tutto dall'arrampicata alle maggnate ai bagni in posti magnifici ..l'unica cosa che non sonpo riuscito a fare è andare in windsurf il vento non si è mai fatto sentire peccato ... :wink:

ma ho fatto delòle mangiate e bevute .....aaaahhh quelle non me le sono perse.... :wink: :D
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Skanner » mer giu 29, 2005 22:57 pm

Adesso che sei tornato..dobbiamo andare ad arrampicare..!!in valchiusella fa caldo e anche alla bistecca..
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda lingerie » lun lug 04, 2005 11:42 am

........allora "membri" :lol: della delegasiun......siete gia tuti in ferie qui non c'è piu nessuno.....BOOOOOO!!!!!!! :!: :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda alba7302 » lun lug 04, 2005 11:48 am

lingerie ha scritto:........allora "membri" :lol: della delegasiun......siete gia tuti in ferie qui non c'è piu nessuno.....BOOOOOO!!!!!!! :!: :wink:

eccomi qui! :lol: :lol: :lol:
allora che hai combinato nel we? 8) 8) 8)
io sono andata a caprie a fare qualche tiretto.........ma faceva davvero caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda lingerie » lun lug 04, 2005 12:02 pm

alba7302 ha scritto:
lingerie ha scritto:........allora "membri" :lol: della delegasiun......siete gia tuti in ferie qui non c'è piu nessuno.....BOOOOOO!!!!!!! :!: :wink:

eccomi qui! :lol: :lol: :lol:
allora che hai combinato nel we? 8) 8) 8)
io sono andata a caprie a fare qualche tiretto.........ma faceva davvero caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:

..Sono rimasto a TRAVERSELLA ormai non posso piu' andare troppo in giro comunque è stata una bella giornata ho scalato e la temperatura era accettabile ......tirava una fantastica arriettina :wink: .....poi ho incontrato Caio :lol: che non mi ha neanche presentato il suo fiorellino. :lol: ....... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda xee » lun lug 04, 2005 12:02 pm

Questo weekend mi annoiavo e allora sono andata a fare un giretto...
...
...
...
...
a 4808 metri :roll:
ovvero sul MONTE BIANCO!!!!!!!
:D :D :D
8)
xee

Messaggioda Buzz » lun lug 04, 2005 12:06 pm

xee ha scritto:

...
...
...
...
8)

complimenti biondina,
relazione e foto ?

:D
Buzz

Images: 110

Messaggioda xee » lun lug 04, 2005 12:11 pm

Buzz ha scritto:
xee ha scritto:

...
...
...
...
8)

complimenti biondina,
relazione e foto ?

ora mi organizzo...soprattutto mentalmente, visto che sono ancora tutta scombussolata :roll:
:wink:
xee

Messaggioda dags1972 » lun lug 04, 2005 16:44 pm

xee ha scritto:
Buzz ha scritto:
xee ha scritto:

...
...
...
...
8)

complimenti biondina,
relazione e foto ?

ora mi organizzo...soprattutto mentalmente, visto che sono ancora tutta scombussolata :roll:
:wink:

complimentoni....questa volta cima senza croci...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda alba7302 » lun lug 04, 2005 17:35 pm

lingerie ha scritto:..Sono rimasto a TRAVERSELLA ormai non posso piu' andare troppo in giro comunque è stata una bella giornata ho scalato e la temperatura era accettabile ......tirava una fantastica arriettina :wink: .....poi ho incontrato Caio :lol: che non mi ha neanche presentato il suo fiorellino. :lol: ....... :wink:

come stanno la futura mamma e il pargoletto in arrivo? :lol: :lol: :lol:
come il caio non ti ha presentato il suo fiorellino???????? :roll: :roll: :roll:
la prox volta vengo su anch'io e lo costringiamo a presentarci la sua dolce donzella! :wink: :wink: :wink:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda HappyFra » lun lug 04, 2005 17:57 pm

A proposito, io il prossimo we sono a Traversella. C'è qualcun altro?
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Skanner » mar lug 05, 2005 1:11 am

Ma sei pazzo??a traversella??con sto caldo??ma li s va da dicembre in poi.. :lol: cmq ora l gira sl caio a imboscarsi con la miss e linge che l spia...
Ma linge andiam o nn andiam a spaccare sto 6c+??
Ah vendre a ivrea ho incontrato CAIO cn la sua bicicletta...in forma era..eh..da quando ha la tipa... :lol:
by ale86...
Skanner

Messaggioda c.caio » mar lug 05, 2005 9:04 am

HappyFra ha scritto:A proposito, io il prossimo we sono a Traversella. C'è qualcun altro?

... io ci saro' sicuramente per tutta la giornata di Sabato (domenica non so ancora). Sono ancora indeciso se andare a proseguire i lavori al Terzo Salto, dove ho un cantiere aperto, oppure inoltrarmi verso il sentiero delle anime dove ho trovato una paretina veramente interessante (verrebbero fuori solo 4/5 monotiri di circa 12/15mt). Quest'ultima opzione mi intriga parecchio perche' il posto e' proprio magico...la roccia e' fantastica, c'e' vicino un ruscello con piccole polle d'acqua limpida e fresca, le vie verrebbero assolutamente verticali su fessura e tacchette e da pulire (a parte la base immersa tra felci e rovi) c'e' praticamente nulla.
...boh... vedremo.....
C.
c.caio

Images: 33

Messaggioda HappyFra » mar lug 05, 2005 9:29 am

Skanner ha scritto:Ma sei pazzo??a traversella??con sto caldo??ma li s va da dicembre in poi.. :lol: cmq ora l gira sl caio a imboscarsi con la miss e linge che l spia...
Ma linge andiam o nn andiam a spaccare sto 6c+??
Ah vendre a ivrea ho incontrato CAIO cn la sua bicicletta...in forma era..eh..da quando ha la tipa... :lol:

Ho ragioni tecniche per scegliere Traversella, nel senso che è un weekend di premio per mio figlio che è riuscito a recuperare decentemente una situazione scolastica che fino a aprile si configurava abbastanza drammatica, e, grazie al mitico Caio, di posti buoni per principianti come Traversella non ce ne sono molti sul globo terracqueo!!! E poi anche a me l'ultima volta che sono stato ha portato buono... :D :D :D
In ogni caso, secondo le previsioni dovremmo avere un po' di respiro dal caldo nei prossimi giorni.
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

PrecedenteProssimo

Torna a Generale