alfaomega ha scritto:A me fa ridere che in questo topic i maggiori oppositori delle moto siano tutti ex motociclisti, che dicono: "io lo sono stato, poi ho smesso", come per dire
"io mi sono divertito molto, a suo tempo, voi però non dovete"super mega ROTFL.......
così come, Buzz, stai a dì una stronzata ciclotronica quando affermi che trovi aberrante che lo scopo sia non lo spostarsi per andare da A a B, ma il come e dove ci si si sposta da A a B, o magari da A a
A.... ma perchè, in montagna conta la vetta?
O forse, ormai, s'è capito che più che la vetta conta la linea, tanto è vero che spesso si vanno a fare vie che nemmeno arrivano in cima alla montagna? è la stessa identica cosa.E i coglioni, ci sono dappertutto. Sulle moto, sulle auto, in montagna.... perchè uno che mentre sale scarica di tutto come me lo chiami? è un cojone e mette in pericolo gli altri nè più nè meno di chi ESAGERA con la moto su strada [perchè il comportamento non è ON-OFF, o matto scatenato o fermone, ci sono molte sfumature in mezzo.....].
ah si?
a parole forse.
Ti compri la moto con 150 cavalli per farci che?
Per attaccarla all'aratro?
Le moto che utilizzano questi coglioni non sono "moto per spostarsi"
sono "moto per correre" sono "prolungamenti del pisello"...
e non c'è bisogno di elaborare teorie psicanalitiche (del resto già note e stranote) a sostegno di questa tesi... non mi invento niente.
Così come lo è qualsiasi mezzo tecnologico ipermuscolato... "amplificatori d'uomo"... ecco cosa sono.
Se andassero in giro macchine con la stessa potenza relativa delle moto avremmo in giro per le strade macchine di 350 cavalli tutte in fila, sgasanti e fischianti sule curve con ogni tanto qualcuna che gli gira il culo ... affonda ... e ti piazza una staccata sui 280 kmh...
così... tanto per sgranchirsi un pò.
E tu mi vieni a dire che è "normale"?
Capisco che hai una moto da 10 giorni, ma ti sei mangiato il cervello?
La moto se la possono permettere in tanti.
E se lo stesso fosse con le macchine o... con gli elicotteri?
E perchè no le funivie?
Certo. perchè no?
Ho i soldi e me lo posso permettere.
Il SUV da 5000 cc, la moto da 150 HP, la motoslitta, la moto d'acqua...
e dagli consuma.. inquina... sporca... distruggi... passa sopra a chi non ce l'ha... che t'invidia... che lo vuole pure lui... schiaccia chi è più debole...
levati dalle palle con quel cesso di 15 anni fa... che passo io...
il cavaliere in scintillante armatura... a cavallo del suo destriero iperaccessoriato...
non mi stare a dire stronzate alfa.
chi si compra questo genere di moto... (o altri mezzi dello stesso tipo)
sono TUTTI così... anche se c'è chi ne fa una religione e chi non lo ammette nemmeno con se stesso.
Usa spazi comuni, risorse comuni, beni comuni al solo scopo di OSTENTARE sugli altri.
In una volontà di potenza superomistica sostanzialmente ridicola.
Non mi fare il paragone con la via - la vetta...
se mi leggi sopra, ho detto che ognuno ha il diritto di mettersi alla prova e realizzarsi come meglio crede.
Vai in pista e fai quello che ti va di fare.
...
cmq ha ragione mamo...
è inutile stare a parlare
veramente mi porto i chiodi a 4 punte e li butto sui tornanti prima che passi qualche serpentone!!!