da anima longa » mer giu 15, 2005 17:40 pm
da Francesco A. » mer giu 15, 2005 19:13 pm
anima longa ha scritto:Su un sito ho visto che ci sono delle vie belle a Capo Testa, la zona si chiama "la turri".
Qualcuno mi sa dire qualcosa in più su accessi, vie, chiodatura, cose strane?
da lingerie » gio giu 16, 2005 8:38 am
Francesco A. ha scritto:anima longa ha scritto:Su un sito ho visto che ci sono delle vie belle a Capo Testa, la zona si chiama "la turri".
Ciao AnimaLonga, nn sono sicuro ma è probabile che in quella zona abbiano schiodato..da poco sono stato a cala spinosa e mancavano degli spit...
buona fortuna
Francesco
da alexzappa » gio giu 16, 2005 20:13 pm
da glk-f » ven giu 17, 2005 7:50 am
da lingerie » lun giu 20, 2005 16:28 pm
Francesco A. ha scritto:anima longa ha scritto:Su un sito ho visto che ci sono delle vie belle a Capo Testa, la zona si chiama "la turri".
Ciao AnimaLonga, nn sono sicuro ma è probabile che in quella zona abbiano schiodato..da poco sono stato a cala spinosa e mancavano degli spit...
buona fortuna
Francesco
da Francesco A. » lun giu 20, 2005 19:40 pm
lingerie ha scritto:Francesco A. ha scritto:anima longa ha scritto:Su un sito ho visto che ci sono delle vie belle a Capo Testa, la zona si chiama "la turri".
buona fortuna
Francesco
...ma sei sicuro di essere stato la ...![]()
io ci sono stato ieri sera e di spit ne ho visti certo che non è chiodata vicino ma io sono abituato aCaio quindi ho avuto pochi problemi![]()
comunque il paesaggio è veramente spettacolare......
da anima longa » mar giu 21, 2005 12:21 pm
da lingerie » mer giu 29, 2005 10:03 am
Francesco A. ha scritto:lingerie ha scritto:Francesco A. ha scritto:anima longa ha scritto:Su un sito ho visto che ci sono delle vie belle a Capo Testa, la zona si chiama "la turri".
buona fortuna
Francesco
...ma sei sicuro di essere stato la ...![]()
io ci sono stato ieri sera e di spit ne ho visti certo che non è chiodata vicino ma io sono abituato aCaio quindi ho avuto pochi problemi![]()
comunque il paesaggio è veramente spettacolare......
Ciao Lingerie,
sono stato a Cala Spinosa solo di passaggio, dovevo imbarcarmi per fare blocchi in Corsica, perciò nn ho arrampicato, ma guardando le vie (quelle in spiaggia, sotto il faro ) ho avuto l'impressione che mancassero degli spit..sò anche che in quella zona si aggira un misterioso schiodatore..
Comunque sia, il posto è davvero meraviglioso, vale la pena visitarlo anche se nn si scala!!
P.S.
Già il granito mi toglie 100 anni di vita..figurati con la chiodatura lunga..
W il calcare & affini
da Enzolino » mer giu 29, 2005 16:26 pm
Se mandi il link ...anima longa ha scritto:Su un sito ho visto che ci sono delle vie belle a Capo Testa, la zona si chiama "la turri".
da Enzolino » mer giu 29, 2005 17:12 pm
I locali chiamano questo posto "Valle della Luna".pabloj ha scritto:Link DOC http://www.valdimello.it/top/sardegna/capotesta/testi/capotesta-vie.asp
da pabloj » mer giu 29, 2005 17:20 pm
Enzolino ha scritto:...
Quando e' pulito il posto e' da favola ...
da Enzolino » gio giu 30, 2005 9:34 am
Significa che, soprattutto nelle estati passate, i turisti e/o gli "hyppy" del posto lasciano un mondezzaio ... e la zona perdeva molto del suo fascino ... ma forse ora la gente e' piu' educata o c'e' maggior controllo ... chissa' ...pabloj ha scritto:Enzolino ha scritto:...
Quando e' pulito il posto e' da favola ...
Cosa significa??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.