da AlbertAgort » sab giu 25, 2005 9:39 am
da brunoz » sab giu 25, 2005 19:21 pm
da AlbertAgort » sab giu 25, 2005 19:51 pm
brunoz ha scritto:Ciao, AlbertAgort !![]()
Benvenuto nel forum, io ci sono da poco, ma è proprio una bella storia![]()
![]()
Miao
da brunoz » sab giu 25, 2005 20:15 pm
da AlbertAgort » sab giu 25, 2005 20:58 pm
brunoz ha scritto:... e magari sei neanche astèmio![]()
da Roberto » mar giu 28, 2005 17:20 pm
Benvenuto Albert, anche io sono nuovoAlbertAgort ha scritto:ciao a tutti, sono di Agordo (BL), amo le dolomiti, ma anche tutto il resto e spero di frequentare anche le occidentali..
mi dedico a scialpinismo, arrampicata in montagna, vie normali sulle dolomiti, arrampicata sportiva con risultati osceni
non amo gli spit in montagna, le ferrate, drugo, vb, ginom. e i rifugi stile Auronzo...
dimenticavo, ho 21 anni e sono felice di entrare a far parte di questo gruppo di persone che come me ama la montagna!!
cercate di capirmi, sono a casa, devo studiare, non ne ho voglia, fa un caldo assurdo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.