OOOMMMMMM ( Un'estate con le meditazioni del Dalai Lama)

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

MEDITAZIONI SUL DONARE SE STESSI

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer giu 15, 2005 10:40 am

PIU' CI PREOCCUPIAMO DELLA FELICITA' DEGLI ALTRI, PIU' NEL CONTEMPO COSTRUIAMO LA NOSTRA. (Dalai Lama)
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda Cusna » mer giu 15, 2005 12:00 pm

quanta polvere c'è in vallee!!!!!oggi prima traccia al toula, cesso, passerella...nel pomeriggio boschi della val veny con polvere fantastica, e domani siam pronti per arare malfatta e olen.....PPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWDDDDDDDDDDDDDDDDDDDERRRRRRRRRRR

:cry: :cry: ( deliri da afa in val padana...scusate! :oops: :( )
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Ricca » mer giu 15, 2005 16:59 pm

Qui a Siena stamani ha piovuto tantissimo e per un attimo ho temuto che il msg di Cusna fosse vero. Che burlone che è!

Cusna....... buttala la Deasy!!!!

Ciao
Ricca
Ricca

Images: 23

Messaggioda mamo » mer giu 15, 2005 17:39 pm

PIUTTOST' CHE NIENT , L'E' MEI' PIUTTOST' .

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Cusna » gio giu 16, 2005 0:25 am

grande mamo, pure il dialetto conosci.......!

ricca ricca....piuttosto che lasciare la mia deasy dormirei addirittura con te in un westfalia.... :roll: :roll:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

MEDITAZIONI SULLA POLITICA

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio giu 16, 2005 9:23 am

SE PARLIAMO CON FRANCHEZZA, CHI AMA LE NOSTRE IDEEE LO APPREZZERA' E SI UNIRA' A NOI. (Dalai Lama)
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Re: MEDITAZIONI SULLA POLITICA

Messaggioda dix » gio giu 16, 2005 21:47 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:SE PARLIAMO CON FRANCHEZZA, CHI AMA LE NOSTRE IDEEE LO APPREZZERA' E SI UNIRA' A NOI. (Dalai Lama)
mi piace qs tua cultura tibetana ne parleremo presto al Teodulo davanti ad una bottiglia di vino ok?pc ancora ko ciao un abbraccio
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Re: MEDITAZIONI SULLA POLITICA

Messaggioda geko - luca » ven giu 17, 2005 19:19 pm

dix ha scritto:
DOCTOR POWDER ha scritto:SE PARLIAMO CON FRANCHEZZA, CHI AMA LE NOSTRE IDEEE LO APPREZZERA' E SI UNIRA' A NOI. (Dalai Lama)
?pc ancora ko ciao un abbraccio

come ti capisco... :cry:
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

MEDITAZIONI SUL PESSIMISMO

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar giu 21, 2005 9:54 am

IN LINEA GENERALE NON ESISTE NIENTE CHE PRESENTI SOLTANTO VANTAGGI O SOLTANTO INCONVENIENTI. TUTTI GLI OGGETTI DI CUI CI SERVIAMO E TUTTI GLI ESSERI CON CUI VIVIAMO HANNO INSIEME QUALITA' E DIFETTI(Dalai Lama)
DOCTOR POWDER

UN PICCOLO AIUTO AL DALAI LAMA

Messaggioda cieloazzurro » mar giu 21, 2005 15:33 pm

ho visto che sei stato dal Dalai Lama -. Ora Lui é tormentato dalle zanzare che non si sente di uccidere, succede anche a mé, qui, io quando non perdo la pazienza le prendo e le accompagno gentilmente fuori della finestra ma Lui deve averne molte di più . Mi é stato detto che il garofano , mi pare, é molto valido a questi effetti bisognerebbe dirglielo ma io non so come fare, se tu sai grazie , si usa anche l'olio di garofano a tale scopo .Vorrei anche dirgli cose più imporanti in campo spirituale come delle novità, ma come si fa a comunicare con Lui?
Federico
cieloazzurro

MEDITAZIONI SULLA MALATTIA

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar giu 21, 2005 15:46 pm

SANTIDEVA DICE: "SE C'E' UN RIMEDIO, A CHE SERVE INQUIETARSI? LIMITATEVI AD APPLICARLO. E SE NON C'E' RIMEDIO, A CHE SERVE INQUIETARSI? SERVE SOLO AD ACUIRE IL DOLORE."(Dalai Lama)
DOCTOR POWDER

MEDITAZIONI SULL'AGRICOLTURA E L'AMBIENTE

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio giu 23, 2005 11:28 am

IN AGRICOLTURA SI DOVREBBE FARE USO ASSAI PIU' LIMITATO DI PRODOTTI CHIMICI ED ENTRARE QUANTO PIU' POSSIBILE IN ARMONIA CON I PROCESSI NATURALI. (Dalai Lama)
DOCTOR POWDER

Re: MEDITAZIONI SULL'AGRICOLTURA E L'AMBIENTE

Messaggioda red » gio giu 23, 2005 12:03 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:IN AGRICOLTURA SI DOVREBBE FARE USO ASSAI PIU' LIMITATO DI PRODOTTI CHIMICI ED ENTRARE QUANTO PIU' POSSIBILE IN ARMONIA CON I PROCESSI NATURALI. (Dalai Lama)

Doc biologico!
Ti mando un pò di coccinelle...e sotto con la lotta integrata!!!

a presto
red

p.s. sabato ero a bormio e sono sceso sulla stelvio in mtb...erba alta fin oltre il ginocchio, curve simil-powder!!! come non potevo pensare a te?
red

Images: 15

MEDITAZIONI SULLA GIOVINEZZA

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven giu 24, 2005 9:57 am

AL GIORNO D'OGGI SI ATTRIBUISCE GRANDE VALORE ALL'INDIVIDUALISMO, AL DIRITTO DI PENSARE CON LA PROPRIA TESTA, SENZA CONFORMARSI AI VALORI IMPOSTI DALLA SOCIETA' O DALLA TRADIZIONE. D'ALTRA PARTE PERO' CI ALIMENTIAMO UNICAMENTE DI INFORMAZIONI CHE PROVENGONO DAI MEDIA E PERCIO' DIVENTIAMO INCAPACI DI BASARCI SULLE NOSTRE QUALITA' PERSONALI, DI AVERE FIDUCIA NELLA NOSTRA VERA NATURA. (Dalai Lama)
DOCTOR POWDER

Messaggioda old_admin » mar giu 28, 2005 14:38 pm

Ciao Powder apprezzo molto queste frasi del Dalai Lama che riporti, volevo solo chiederti se per cortesia potresti scrivere in minuscolo e non sempre tutto Maiuscolo.
Grazie ciao
old_admin

MEDITAZIONI SULLE ETA' DELLA VITA

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar giu 28, 2005 15:14 pm

Come esseri umani, abbiamo tutti lo stesso potenziale. Il cervello umano, fonte della nostra forza, e' meraviglioso, purche' se ne faccia buon uso. Se utilizziamo il nostro spirito umano in maniera negativa, non ne possiamo conseguire che catastrofi. (Dalai Lama)................ :?: SPERO CHE LA MIA SCRITTURA MAIUSCOLA NON PORTI CATASTROFI :!: :?: :!:
DOCTOR POWDER

MEDITAZIONI SULLA VITA NELL'ABBONDANZA

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer giu 29, 2005 9:38 am

Vivere nell'opulenza esclusivamente per se stessi non serve a niente. Piuttosto che passare la vita a sperperare il vostro denaro in lussi inutili, mettetelo al servizio degli altri (Dalai Lama)
DOCTOR POWDER

MEDITAZIONI SULLA VITA NELL'ABBONDANZA

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven lug 01, 2005 9:24 am

Una societa' in cui i ricchi sono troppo ricchi ed i poveri troppo poveri genera la violenza, il crimine, la guerra civile (Dalai Lama)
DOCTOR POWDER

Messaggioda dix » ven lug 01, 2005 18:49 pm

credo ti sposerò........................se tu lo vorrai.A chi devo chiedere la"mano" caro mio Buon Mentore di Vita Vera?ciau dix
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

MEDITAZIONI SUL FUTURO DEL MONDO

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun lug 04, 2005 10:12 am

Qualcuno mi scambia per un profeta. Io parlo soltanto a nome degli innumerevoli esseri umani che soffrono e ai quali, non gli si da la possibilita' di esprimersi. (Dalai Lama)
DOCTOR POWDER

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo