da simo il 4 CG » gio giu 23, 2005 11:53 am
da Mame » gio giu 23, 2005 13:16 pm
da simo il 4 CG » gio giu 23, 2005 13:32 pm
da M@zzo » gio giu 23, 2005 16:27 pm
simo il 4 CG ha scritto:qualcuno ha fatto la traversata delle 6 cime? Pizzo Redorta, Punta di Scais, Pizzo Porola, Dente di Coca, Cime d?Arigna, Pizzo di Coca
cresta nord del pizzo di coca?
da simo il 4 CG » gio giu 23, 2005 16:31 pm
M@zzo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:qualcuno ha fatto la traversata delle 6 cime? Pizzo Redorta, Punta di Scais, Pizzo Porola, Dente di Coca, Cime d?Arigna, Pizzo di Coca
cresta nord del pizzo di coca?
Non l'ho fatta però era uno dei miei obbiettivi stagionali...non difficile ma da fare allenati. Io stavo anche cercando qualcuno con cui farla.
da ghizlo » gio giu 23, 2005 16:51 pm
N.B.: Le descrizioni degli itinerari che trovi sul sito sono a dir poco carenti!Guarda un pò , ciao.
http://www.caibergamo.it/itinerari.php
da ghizlo » gio giu 23, 2005 16:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.