Sono un po' alle corde per le mie vacanze d'agosto ...

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=12895
p.s. - si astengano da qualsiasi commento quelli che già mi conoscono nel settore ......

la vostra Biancaneve ...
da Whitesnow » mar giu 21, 2005 18:20 pm
da Buzz » mar giu 21, 2005 18:34 pm
da Roberto » mar giu 21, 2005 19:49 pm
Ciao Whitesnow, alias Biancaneve, benvenutaWhitesnow ha scritto:Conoscevo il sito e ho sempre seguito i vostri interventi, oggi mi sono iscritta per vedere se tra voi c'è l'espertone di turno di piste extra-europee.![]()
Sono un po' alle corde per le mie vacanze d'agosto ...![]()
![]()
... cerco baldo sciatore che mi indirizzi al meglio:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=12895
p.s. - si astengano da qualsiasi commento quelli che già mi conoscono nel settore ......![]()
la vostra Biancaneve ...
da trivi » mar giu 21, 2005 20:23 pm
Buzz ha scritto:biancaneve... cenerentola...![]()
piacere... sono uno dei 3 porcellini!
gimmi, per la precisione.
da trivi » mar giu 21, 2005 20:29 pm
da Buzz » mar giu 21, 2005 23:27 pm
trivi ha scritto:Che tra l'altro mi hai fatto venire in mente come sabato sera in rifugio abbiamo passato più o meno un quarto d'ora a cercare di ricordare i nomi di tutti i sette nani! E' un impresa ardua!
da trivi » mar giu 21, 2005 23:31 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Che tra l'altro mi hai fatto venire in mente come sabato sera in rifugio abbiamo passato più o meno un quarto d'ora a cercare di ricordare i nomi di tutti i sette nani! E' un impresa ardua!
c'era Vongolo?
da Buzz » mar giu 21, 2005 23:47 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Che tra l'altro mi hai fatto venire in mente come sabato sera in rifugio abbiamo passato più o meno un quarto d'ora a cercare di ricordare i nomi di tutti i sette nani! E' un impresa ardua!
c'era Vongolo?
Ecco chi mancava!!
Che poi nella storia non censurata, Vongolo è stato il giuda della situazione, ha tradito Biancaneve, riferendo alla Strega cattiva dove si trovasse, in cambio di un nuovo domatore!
da trivi » mar giu 21, 2005 23:57 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Che tra l'altro mi hai fatto venire in mente come sabato sera in rifugio abbiamo passato più o meno un quarto d'ora a cercare di ricordare i nomi di tutti i sette nani! E' un impresa ardua!
c'era Vongolo?
Ecco chi mancava!!
Che poi nella storia non censurata, Vongolo è stato il giuda della situazione, ha tradito Biancaneve, riferendo alla Strega cattiva dove si trovasse, in cambio di un nuovo domatore!
poi è arrivato il boscaiolo, che vongolo aveva sbeffeggiato definendolo impotente e gli ha ha fatto fare la fine della cozza...la storia è ambientata in un luogo chiamato Great Stone
da trivi » mer giu 22, 2005 0:00 am
da Buzz » mer giu 22, 2005 0:03 am
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Che tra l'altro mi hai fatto venire in mente come sabato sera in rifugio abbiamo passato più o meno un quarto d'ora a cercare di ricordare i nomi di tutti i sette nani! E' un impresa ardua!
c'era Vongolo?
Ecco chi mancava!!
poi è arrivato il boscaiolo, che vongolo aveva sbeffeggiato definendolo impotente e gli ha ha fatto fare la fine della cozza...la storia è ambientata in un luogo chiamato Great Stone
Ma su Great Stone arrivò Cornettolo Abbondantolo, un nano alto 2metri con un naso lungo e goloso di cornetti, che difese Vongolo picchiando a sangue il boscaiolo...
o no?....![]()
da trivi » mer giu 22, 2005 0:06 am
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Che tra l'altro mi hai fatto venire in mente come sabato sera in rifugio abbiamo passato più o meno un quarto d'ora a cercare di ricordare i nomi di tutti i sette nani! E' un impresa ardua!
c'era Vongolo?
Ecco chi mancava!!
Ma su Great Stone arrivò Cornettolo Abbondantolo, un nano alto 2metri con un naso lungo e goloso di cornetti, che difese Vongolo picchiando a sangue il boscaiolo...
o no?....![]()
Cornetto Abbondantolo è diventato il Direttore Commerciale della PacchiASorpresa&Affini è molto impegnato... io non ci conterei...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.