da alfaomega » mar giu 21, 2005 12:09 pm
da Roberto » mar giu 21, 2005 12:12 pm
Per me va bene, facciamo mercoledì della prossima settimanaalfaomega ha scritto:Famo un'aripizza? io venerdì non posso, e nemmeno mercoledì della prox settimana.
Se vogliamo fare uno sforzo logistico, a sto giro potremmo andare qui: è un sacco di tempo che mi riprometto di andarci ma per un motivo o per l'altro non l'ho ancora fatto.
A voi andrebbe?
http://www.viavenetoroma.it/it/news/Lis ... CF&id=2824
da alfaomega » mar giu 21, 2005 12:27 pm
Roberto ha scritto:Per me va bene, facciamo mercoledì della prossima settimana
da Roberto » mar giu 21, 2005 12:37 pm
da morph » mar giu 21, 2005 12:47 pm
alfaomega ha scritto:Famo un'aripizza? io venerdì non posso, e nemmeno mercoledì della prox settimana.
Se vogliamo fare uno sforzo logistico, a sto giro potremmo andare qui: è un sacco di tempo che mi riprometto di andarci ma per un motivo o per l'altro non l'ho ancora fatto.
A voi andrebbe?
da morph » mar giu 21, 2005 12:49 pm
Roberto ha scritto:Alla locanda ci ho già mangiato, è un posto simpatico, ci torno volentieri.
Facciamo martedì?
da passolento » mar giu 21, 2005 14:42 pm
morph ha scritto:alfaomega ha scritto:Famo un'aripizza? io venerdì non posso, e nemmeno mercoledì della prox settimana.
A voi andrebbe?
Famola giovedì, così può venire anche Passolento
da fab » mar giu 21, 2005 16:11 pm
hem... noi possiamo Giovedì!alfaomega ha scritto:Aggiudicato martedì
da alfaomega » mar giu 21, 2005 16:16 pm
fab ha scritto:hem... noi possiamo Giovedì!alfaomega ha scritto:Aggiudicato martedì
da Buzz » mar giu 21, 2005 18:37 pm
da Roberto » mar giu 21, 2005 19:45 pm
Ma quanto sei ...... , mica facciamo tardi, trova una scusa più credibileBuzz ha scritto:io i giorni festivi scalo, per cui non faccio tardi, per cui voi direte chissenefrega, per cui non vengo.
da Tocci » mar giu 21, 2005 20:01 pm
Roberto ha scritto:Ma quanto sei ...... , mica facciamo tardi, trova una scusa più credibileBuzz ha scritto:io i giorni festivi scalo, per cui non faccio tardi, per cui voi direte chissenefrega, per cui non vengo.
da trivi » mar giu 21, 2005 23:26 pm
Buzz ha scritto:io martedi sera sono al gran sasso, idem venerdi
da fab » mer giu 22, 2005 9:48 am
da Roberto » mer giu 22, 2005 12:11 pm
da Buzz » mer giu 22, 2005 12:33 pm
Roberto ha scritto:Vabbè, allora famola giovedì, ma però ci dobbiamo essere tutti, senza scuse banali, sono ammesse mancanze solo per morte o gravi malattia
da Roberto » mer giu 22, 2005 12:36 pm
Guarda che andare alla "locanda dei girasoli" è una specie di impegno civile, potresti anche venire e prendere solo un supplì, mangiare li è come fare del volontariato. Merita una visita!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Vabbè, allora famola giovedì, ma però ci dobbiamo essere tutti, senza scuse banali, sono ammesse mancanze solo per morte o gravi malattia
![]()
tiè!!
io non vengo perchè ste pizze sto periodo mi hanno rotto i c...
non faccio altro che andare a mangiare pizze... tutte le sere o quasi...
d'ingrassare i pizzaioli mi sono stufato!
per vederci noi...
ci si vede sul gran sasso nel fine settimana, chi non viene peggio per lui.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.