informazioni sulla nord del 3-zero !!!

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

informazioni sulla nord del 3-zero !!!

Messaggioda giaguar-one » mar giu 21, 2005 11:10 am

ciaoa tutti,
mi chiamo matteo, sono freschissimo di registrazione presso questo fantasticissimo forum e colgo così' immediatamente l'occasione per sapere se qualcuno ha informazioni recenti sulle condizioni della nord del 3-zero, visto che è un chiodo fisso che mi perseguita da ormai 3/4 anni e giusto sett prossima(condizioni permettendo)vorrei finalmente portarla a casa!!!!!!!

grazie fex fex!!![/u][/i]
giaguar-one decathlon Roncadelle mountain team
"se ghè de fal, fomel...!!!!"
giaguar-one

Messaggioda .:eZy:. » mar giu 21, 2005 11:20 am

Non so in che condizioni sia la nord del 3-zero (quella discesa con gli sci Marco Confortola :?: :roll: )

ma, visto l'entusiasmo, è un piacere darti il benvenuto ...
ciao

:wink:
Ultima modifica di .:eZy:. il mar giu 21, 2005 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Fabrizio Righetti » mar giu 21, 2005 11:25 am

Ciao, ma tu intendi fare la via sulla parete N o la via sui seracchi?
Comunque dieci giorni fa le condizioni della via Negri (quella sulla parete) sembravano buone, le roccette sommitali affioravano appena ed il risalto ghiacciato basale era bello bianco. Ora con questo caldo sia perchè il manto nevoso si è un po sciolto sia perchè fa molto più caldo non so se ci siano le condizioni ideali. Marco Confortola a fine Maggio l'ha salita. E' una via da fare a fine Maggio primi di Giugno, a fine Giugno potrebbe essere già tardi (ti trovi le rocce marcissime della vetta scoperte).
Comunque è proprio un bel vione, a me manca e sinceramente non so se ci tenterò mai una salita.

Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

grazie per l'information!!

Messaggioda giaguar-one » mar giu 21, 2005 11:41 am

mi piacerebbe giusto la negri, visto che una sett.fa anch'io avendola vista dalla strada, mi era sembrata particolarmente ancora in buone condizioni e con la possibilità di alzarsi nella valle a pernottare con le tendine rendeva la via ancora più interessante e intrigante, speriamo si conservi ancora per qualche giorno....!! :D :D
e a proposito della nord del monte zebrù avresti altre news
giaguar-one

Messaggioda giaguaro » mar giu 21, 2005 19:04 pm

brutto canél di un canél alla fine ti sei iscritto eh eh !!!!!!!!!
oh se pensi che possa essere dei vostri dimmelo che prendo il lunedì di ferie!!!
il tresero è il tresero!!!!!!!
hai visto che storia questo forum!?!?!
complimenti davvero a tutti...

e come diciamo noi:

se ghé de fal....fomel !!!!!!! :wink: :wink: :wink:
...il limite è il cielo, nulla è impossibile!!!
giaguaro

Images: 4

Messaggioda brixia11 » mer giu 22, 2005 17:17 pm

giaguaro ha scritto:brutto canél di un canél alla fine ti sei iscritto eh eh !!!!!!!!!
oh se pensi che possa essere dei vostri dimmelo che prendo il lunedì di ferie!!!
il tresero è il tresero!!!!!!!
hai visto che storia questo forum!?!?!
complimenti davvero a tutti...

e come diciamo noi:

se ghé de fal....fomel !!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Vedo che simpaticamente si sono iscritti dei concittadini, quasi da fare una sottosezione bresciana del forum. Fatevi vivi con MP che magari ci si mette d'accordo per trovarci.
Ciao
Bresanù, disif che he ghè de fal, el fif. Brai. He 'nghe ria, 'l fom po a noter (en he en du, macc com i càai) :twisted: :twisted: :twisted: .
C.
brixia11

bs forever!!

Messaggioda giaguar-one » gio giu 30, 2005 11:50 am

fantastico,
a quanto pare stiamo spopolando!!! dall'accento mi sembri zona sarezzo o giu di li o sbaglio?? :D :D io sono verso il lago di garda , do you know paitone....??
per fare due parole molto volentieri, passa uno di questi giorni in negozio e chiedi di stefano reparto montagna( io, matteo, rientro il primo di agosto)che magari ci si mette d'accordo per una gran arrampicata!!!! :D :D
ciao bresà alura sa edom prest!!!
giaguar-one

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni